pardos Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Ciao a tutti!! Da pochi giorni ho effettuato una visita dal dermatologo D'Ovidio (Bari) che mi ha prescritto un preparato con il minoxidil al 2%!! Qualcuno saprebbe darmi dei consigli su come applicarlo o se ha degli effetti collaterali? Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Cerca "minox" con la funzione ricerca del forum, e troverai un universo di informazioni. Comunque si applica con il contagocce, si stende bene sulla cute (non sui capelli) e...si aspetta! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 ma non massaggiate voi fino al completo assorbimento??? perchè se è cosi' è un anno e mezzo che sbaglio.... per questo niente risultati :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 si massaggia un pò,giusto per distrubuire il prodotto.Non serve star li a massaggiare per minuti,si assorbe da sola. Cmq non hai certo sbagliati alla fine,nel senso che non è a causa del tuo metodo se non hai avuto risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 é una mia personale opinione:massaggiarlo per circa 2 minuti potrebbe solo che fare bene perchè è risaputo che un massaggio quotidiano riattivi la circolazione e osseggenazione dello scalpo.Ma d altra parte qualcuno sostiene che il massaggio provochi uno spreco di prodotto producendo quindi una diminuizione di risultati.Io sono per il massaggio ma vorrei sentire altre campane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pardos Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Il Minoxidil va applicato a cuoio capelluto ascitto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Si asciutto xke se bagnato favorisce un assorbimento eccessivo a livello sistemico e questo potrebbe creare effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati