puzzler Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 ps: killing zoe ( bellissimo film tra l'altro) io non ho capito una cosa: tu assumevi fina e bohemeria insieme.....non hai avuto i risultati sperati....e la colpa è della bohemeria? come hai fatto a distinguere l'effetto della fina e quello della bohemeria se hanno la stessa indicazione terapeutica? Per quanto riguarda la pelle poi la vitamina E e il tocomax una certa azione anti-invecchiamento della pele ce l'hanno...e questo non è rinaldi che lo dice.....è una acquisizione della scienza ufficiale da anni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 killing ti dico solo una cosa nn sbagliare a parlare ok a buon intenditore poke parlo !!! Sì va beh... <_ un buon intenditore manco ti risponde.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 ps: killing zoe ( bellissimo film tra l'altro) io non ho capito una cosa: tu assumevi fina e bohemeria insieme.....non hai avuto i risultati sperati....e la colpa è della bohemeria? come hai fatto a distinguere l'effetto della fina e quello della bohemeria se hanno la stessa indicazione terapeutica? Per quanto riguarda la pelle poi la vitamina E e il tocomax una certa azione anti-invecchiamento della pele ce l'hanno...e questo non è rinaldi che lo dice.....è una acquisizione della scienza ufficiale da anni..... Semplicemente, Puzzler, non ho notato il benché minimo miglioramento, né sul fronte cutaneo, né tanto meno capillifero. Lo posso asserire con tutta franchezza e tranquillità: quello che a stento sto mantenendo lo devo tutto alla fina e al minoxidil. Non mi aspettavo di tornare capellone: non sono così ingenuo e utopico. Mi aspettavo solo di notare un miglioramento qualitativo (si legga anche estetico) del capello, dopo qualche mese: ciò è stato possibile solo ed esclusivamente grazie al minoxidil. Rinaldi l'ho citato perché è uno dei portavoce più convinti della nipo; inoltre, credo di avere il pieno diritto di esprimere le mie opinioni al riguardo, avendo vissuto il tutto, come già detto, in prima persona. Ognuno è libero di lodare o bocciare chiunque, sempre che abbia il buon senso di non usare offese o leccaculaggini siderali. Comunque concordo su Killing Zoe: gran film!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 ....poi a me tutti 'sti ringraziamenti indiretti puzzano sempre un po'. Ma forse sono solo io ad avere oggi vaghe manie di cospirazione e di favoritismi...sarà perché perché è stata la classica giornata "no", boh... a me ha dato solo fastidio qusta affermazione ke poi nn hai avuto risultati nn me ne frega un ... ma cerca di pesare le parole e ripeto io nn mi riferivo alla tua cura ma figurati ke me ne frega se hai o nn hai risultati ma dalle mie parti determinate affermazioni sono pesanti ok chiudiamo il discorso qui !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Sì, guarda, è proprio meglio chiuderlo qui, anche perché inizi a farmi girare i coglioni alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 e dopo ke ti girano ??? vedi dove andare !!!! e cerca di nn farli girare a me !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Sì, ma se continui, poi, chi smette?! :D Se ti sei così offeso a livello personale per quell'affermazione, allora ti porgo (sul serio) le mie sincere scuse. Riguardo la delusione del "tutto" non cambio affatto idea, ma a te tanto non frega nulla, vero? Eh va beh, ognuno può esprimere le proprie opinioni, come tu hai diritto di esprimere le tue. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 si sinceramente mi sono sentito offeso perchè credimi io nn tengo e nn faccio pubblicita per nessuno anzi è dal 2001 come puoi vedere dalla mia registrazione ke nn faccio altro ke dare il mio piccolo contributo a spiegare dettagliatamente le mie visite a tutti quanti a rispondere a tutte le domande ke gli utenti mi fanno io ci tengo a questo forum ma + ke dire la mia esperienza ed i miei risultati nn posso fare !! cmq scuse accettate !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 Sì, in effetti avrei potuto risparmiarmela quella uscita, ma mi è venuta di getto..per vari motivi la giornata di ieri non è stata proprio il top per me e, di getto, ho risposto in quel modo brusco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 la nipononivea un anno fà è stata lanciata per stessa ammissione di rinaldi come la vera e propri antagonista della fina!!! gligli fu' il primo a dire di essere cauti su tale prodotto che appunto non valeva nulla pragonato alla fina ed infatti le numerose testimonianze che girano per i forum negli ultimi mesi dimostrano chiaramente che la nipo non è quello che si credeva, anzi è come un comune integratore nulla di piu'... per non parlare poi della VERGONOSA fregatura fatta dalla fitiologica che vendeva un prodotto spacciando una dose doppia rispetto alla verità e per non parlare dei innumerevoli post di persone che dicevano di prendere la nipo dalla fitiologica e non galenica perchè quest'ultima non era la stessa cosa..ma scherziamo???? e poi basta guardare il sito di rinaldi l'entusiasmo sulla nipo sembra essersi spento e parecchio anche..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 secondo me è più efficace il benaprost della nipo.... e io li ho usati entrambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 rav3 ma per quanto tempo hai usato la nipo e per quanto il benaprost? hai usato prima il benaprost e poi la nipo? o viceversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 x pontiac: - dire che nipon è è un integratore è solo parzialmente vero.....un estratto di una pianta è a tutti gli effetti un farmaco - non ho notato sul sito di rinaldi nulla che possa far pensare a un ripensamento sull'efficacia della nipononivea......alcuni notano risultati e ne sono soddisfatti altri no ( ma non succede lo stesso,anche se in minor misura, con la finasteride?) - anch'io ritengo che la finasteride sia + efficace della nipononivea però ho visto molte foto di assuntori del famaco da anni che non hanno una situazione poi così invidiabile,ho letto recensioni di gente che non è soddisfatta....altri lamentano sides molto fastidiosi e devono smettere.....non mi sembra un farmaco miracoloso neanche questo insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 cos'è il benaprost? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 non ho mai detto che la fina sia qualcosa di miracoloso, dico solo che rinaldi diceva che la nipo vale il 90% della fina, ma forse si era sbagliato e voleva dire il 9% :dorme: e poi la strgrande maggioranza di quelli che usa nipo la abbina alla fina, dimmi te allora a cosa serve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 io spero che serva a rallentare l'evolversi dell'alopecia androgenetica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 se ti vai a leggere i vecchi articoli di un anno fà vedrai che la nipo veniva spacciata come antagonista senza effetti collaterali della fina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 effetti collaterali non sembra che ne abbia e non dovrebbe averne o comunque se ne avrà sicuramente non saranno neanche lontanamente paragonabili a quelli della fina......poi ci sono alcuni casi di gente che si ritiene soddisfatta in qualche modo dal nipon.....poi ci sono gli studi effettuati dai ricercatori giapponesi sui topi e le ricerche di rinaldi sulle donne.....nell'ultima visita dal derma poi c'era un giornale che adesso non ricordo il nome che riportava un articolo di rinaldi sull'American Journal of dermathology proprio sulla nipononivea e sui risultati della sperimentazione dell'estratto sulle donne.....insomma non sarà come la fina ma un qualche effetto inibitorio delle alfa-riduttasi lo avrà......io la fina x ora non ho intenzione di assumerla....sarà anche perchè la mia situazione non è proprio critica.....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) Quando ho iniziato a scrivere qua sul forum c'erano messaggi nei quali si diceva di non prendere la finasteride perchè non solo non serviva ma avrebbe dato effetti collaterali,intanto c'erano deramatologi che la usavano da un po'. Un medico dermatologo senza l'opportunita' della diagnosi di probabile indirizzo in un settore nel quale non essendo malattia non esiste cura specifica e la ricetta medica,perchè il fruitore puo' virare sul prodotto senza prescrizione rischia di vedere la sua figura detronizzata. Altro fattore non secondario è la casistica dando per scontata l'oggettivita' del dato fornito,che chi è abituato a lavorare su numeri maggiori dovrebbe poter fornire piu' prontamente. Modificato 16 Maggio 2006 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Un paio di riflessioni: ho sentito numerosi pareri contrastanti sia sulla finasteride che sulla nipononivea. Personalmente ho smesso fina dopo 4 anni per i numerosissimi effetti collaterali che creava: sono felice di aver abbandonato quella m...a. Solo adesso mi rendo veramente conto di quanto ero cambiato a livello sessuale e dei svari sides. Ora è tutta un'altra cosa. Consiglio: fate lo stesso. Sono in cura da circa 4 mesi (cioè da quando ho lasciato fina) con nipo: ripeto, i pareri sono discordanti. C'è che dice di avere risultati molto buoni, chi dice di non aver ottenuto alcun risultato. Del resto è così anche per fina. Dato che non si può stare a sentire tutti, l'unica cosa logica credo sia provarla e vedere come va. Altra cosa logica è dar retta a l'unica persona che ha fatto ricerca e sperimentazione sul prodotto, cioè Rinaldi. Rinaldi afferma: la nipo è molto più potente rispetto a saw e leggermente inferiore rispetto a fina. Anche interpretando in maniera pessimistica quel leggermente inferiore, non penso che se fina abbia ad esempio efficacia pari a 100, nipo stia a 20-30. Credo che quel leggermente possa significare un 50-60. Per me è ancora presto poter dare un giudizio. La situazione rispetto a 4 mesi fa è pressochè stabile. Forse un pò di peggioramento. Chissà. Comunque sia è importante fare questo tipo di domanda: dopo 4-5-6 anni di fina, gli utilizzatori di questo farmaco cosa credono di fare? Continuarla a prenderla a vita? Penso che sia una follia. Dato che l'ho assunta per 4 anni, mi sono posto questa domanda e la ragione credo mi abbia portato verso la direzione giusta. Avevo molti sides, ma ammettiamo pure che non li avessi avuti. Avrei potuto forse continuare ad assumerla per un altro anno, altri due. E poi? Tanto miei cari alla fatidica decisione bisogna prima o poi arrivarci. Quindi meglio prima che poi. Ragione ha voluto che mi indirizzarsi, sperando di limitare i danni il più possibile, verso un prodotto che non avrà certamente la stessa efficacia rispetto a fina (comunque qualcosa farà) e aspetto che il tempo passi. Fortunatamente ho ancora 25 anni. Credo di poter essere ottimista e pensare che entro i prossimi 4-5 anni una vera cura o soluzione uscirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 CARISSIMO SONO DACCORDO IN TUTTO CIO KE HAI DETTO UN SALUTONE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati