Visitatore capellopazzo Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 xxxxx io ho un bel problema di colore (capelli schiariti e molti riflessi rossi). Secondo voi alla convention avrò modo di risolvere almeno in parte questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 xxxxx io ho un bel problema di colore (capelli schiariti e molti riflessi rossi). Secondo voi alla convention avrò modo di risolvere almeno in parte questo problema? Nessun problema. Farai da cavia per provare il prodotto che toglie il rossiccio :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 WOW!!! Allora in questi due giorni metto i miei capelli al sole immersi nell'acqua salata e calda mista a sudore acido, poi li impasto con farina e cemento e asciugo il tutto in lavasecco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 WOW!!! Allora in questi due giorni metto i miei capelli al sole immersi nell'acqua salata e calda mista a sudore acido, poi li impasto con farina e cemento e asciugo il tutto in lavasecco!!!! Hair dice che questo Color correcting shampoo fà miracoli, prendiamolo in parola ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 Ragaaaaaaaaaa!!!! La Finale c'é la guardiamo alla piazza del duomo! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: Ciao Germany. Siamo troppo forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 xxxxx la valigia è pronta. C'è nessuno che mi vuol fare compagnia per una pizza domani sera (venerdì) a Milano ? (uhhmm peccato che le donzelle scarseggiano in questo forum...). Mi contatti in privato che ci organizziamo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Allora Medusa, qualcuno ti ha già contattato? Io ancora non so a che ora arriverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 E domani mattina a che ora ci troviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 E domani mattina a che ora ci troviamo? <{POST_SNAPBACK}> Alle 9 ! puntuale e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 E domani mattina a che ora ci troviamo? <{POST_SNAPBACK}> Ma guarda un po'! Vi do pure le previsioni del tempo: Sabato parzialmente nuvoloso ed acquazoni. :cry: Temp. min.17/ max.27 Domenica prevalentemente soleggiato Temp. min.17/ max.28 B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 21 Novembre 2022 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2022 Che ricordi..... tutto è iniziato qui 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati