Vai al contenuto

Toplace Convention News


Messaggi raccomandati

Allora gente, grandi notizieeeeeeee :D

La convention/raduno si terrà a Milano l'8 e il 9 di Luglio.

E' assicurata la presenza di BA e Debbie che verranno appositamente dall'America.

Potrete vedere dal vivo le protesi di ultima generazione, chiedere tutto quello che vi pare, farvi tagliare i vostri gattini, provare colle e tape, fare ordini, ecc.

 

La quota totale che ciascun partecipante dovrà pagare sarà di € 100,00 e comprende:

1) Contributo affitto sala riunioni per due giorni in un albergo di Milano;

2) Contributo rimborso spese viaggio per BA e Debbie;

3) E (udite, udite) anche un ordine di UNA PROTESI TOPLACE standard (in lace 18) fatta appositamente per ciascun partecipante.

Ripeto, tutto compreso in € 100,00 (anche il calco fatto personalmente da BA, ecc.)

Volevo pure togliere l'ICI ma non sono stato accontentato :lol:

 

Coloro che vorranno potranno pernottare a proprie spese nel medesimo albergo della convention a questi prezzi (al giorno) comprensive di colazione:

€ 65 la singola,

€ 80 la doppia letti separati,

€ 105 la tripla.

 

Tra qualche giorno si apriranno le iscrizioni (attenzione, i posti disponibili sono solo una ventina)

Vi terrò aggiornati :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sono aperte le iscrizioni al raduno/convention.

 

La procedura è la seguente: dovete contattare Hair Forever che è l'organizzatore e riceverà gli acconti dai partecipanti (io sono solo il coordinatore).

Inviate un msg privato ad Hair con i vostri dati (nome, cognome, tel. cellulare ed email). Lui vi ricontatterà indicandovi il suo numero di carta postepay su cui dovrete fare il versamento dell'acconto.

Se preferite potete inviare anche l'acconto con altre forme di pagamento (paypal, vaglia, ecc.). La ricarica postepay comunque è la più veloce ed economica (solo 1 euro) ed è quindi la più consigliata.

L'acconto da versare come impegnativa è di € 50,00.

Le ulteriori € 50,00 dovrete versarle solo al momento dell'inizio della convention (l'8 di luglio).

Ricordo che il costo totale di € 100,00 comprende, oltre alla partecipazione a due giorni interi di discussioni e prove pratiche (lezioni di incollaggio, calchi, ecc.) con BA e Debbie, anche il costo di una protesi.

Praticamente la partecipazione alla convention è gratis con l'acquisto di una protesi standard e su questa ci risparmite pure visto che costa solo 100,00 € :D

 

Coloro che vogliono soggiornare nello stesso albergo della convention non dovranno fare nulla se non comunicare ad Hair quante notti e quali si intende restare a dormine, provvederà lui ad eseguire la prenotazione senza ulteriori acconti da versare.

Ovviamente poi l'albergo però ve lo dovete pagare voi ai prezzi indicati sopra.

 

Il nome dell'albergo verrà comunicato solo ai partecipanti qualche giorno prima della convention.

 

ATTENZIONE I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI

Ci sono già adesioni da parte di clienti della Toplace sia italiani (che non frequentano questo forum) che dai paesi esteri vicini, quindi AFFRETTATEVI.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisce Hair Forever che ci sono già una quindicina di utenti che sono stati ammessi alla convention, senza considerare le decine e decine che non sono stati neppure presi in considerazione poichè quasi sconosciuti in questo forum.

Rimangono quindi solo circa cinque posti disponibili.

Di conseguenza tra poco, appena si raggiungerà il numero, si chiuderanno le iscrizioni.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito coloro che, pur essendo stati ammessi alla convention, ancora non hanno versato ad Hair Forever l'acconto di 50,00 a farlo immediatamente.

Se entro 48 ore non risulterà versato si verificherà automaticamente l'esclusione a vantaggio di altri richiedenti. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Da oggi sono chiuse le iscrizioni alla Convention di Milano dell'8 e 9 Luglio, il numero stabilito è stato raggiunto.

 

Tuttavia ci sono 2 o 3 ritardatari che malgrado i numerosi solleciti non hanno ancora versato l'acconto.

Pertanto, se alcuni tra portatori e anche non portatori desiderano prendere il loro posto possono farlo.

Chiaramente mi rivolgo solo a coloro che postano abitualmente in questo forum e quindi sono conosciuti, non si accettano sconosciuti con pochi post.

Il prezzo per i non portatori è sempre di € 100,00 totali e comprende una protesi gratis in lace 18, importo da versare direttamente al responsabile della Toplace Italia e cioè l'utente di questo forum Hair Forever.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti coloro che sono stati ammessi alla convention mi contattino in privato per conoscere l'albergo dove si terrà il raduno.

A coloro che vorranno pernottare nel medesimo albergo della convention consiglio di prenotare al più presto. In caso di impedimenti dell'ultimo momento è comunque consentita la cancellazione della prenotazione entro 48 ore dalla data di arrivo.

:okboy:

 

Dimenticavo: Il 9 luglio c'è la finalissima dei mondiali di calcio :o ... e nell'albergo in questione è possibile vedere SKY SPORT 1 e SKY SPORT 2 oltre che la RAI :D

Non si sa mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per tutti coloro che volessero soggiornare nel medesimo albergo del raduno/convention segnalo che c'è uno sconto per le prenotazioni fatte tramite internet.

Tre notti (che è il minimo previsto per la prenotazione) vengono € 123,00 comprensive di colazione, quindi € 41,00 a notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti coloro che sono stati ammessi alla convention mi contattino in privato per conoscere l'albergo dove si terrà il raduno.

A coloro che vorranno pernottare nel medesimo albergo della convention consiglio di prenotare al più presto. In caso di impedimenti dell'ultimo momento è comunque consentita la cancellazione della prenotazione entro 48 ore dalla data di arrivo.

:okboy:

 

Dimenticavo: Il 9 luglio c'è la finalissima dei mondiali di calcio  :o ... e nell'albergo in questione è possibile vedere SKY SPORT 1 e SKY SPORT 2 oltre che la RAI  :D

Non si sa mai....

ciao scusa medusa ma ci saranno altri moderatori compreso adminsalus ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Nè foto e nè filmati, mi spiace.

 

 

almeno una cronaca per chi non ha avuto la possibilità di essere ammesso alla convention?

 

 

 

Fiorenzo

 

p.s. edit:

ho visto dopo che questo post è riservato alle news, ho provato a cancellare il messaggio ma non ho trovato il comando...

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno una cronaca per chi non ha avuto la possibilità di essere ammesso alla convention?

Fiorenzo

 

p.s. edit:

ho visto dopo che questo post è riservato alle news, ho provato a cancellare il messaggio ma non ho trovato il comando...

 

Va bè non ti preoccupare, se le domande sono interessanti le lascio.

Certo, una cronaca dettagliata sarà sicuramente fatta da me e dagli altri utenti del forum che vi parteciperanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè non ti preoccupare, se le domande sono interessanti le lascio.

Certo, una cronaca dettagliata sarà sicuramente fatta da me e dagli altri utenti del forum che vi parteciperanno.

pero' un po' di foto vostre su queste protesi di ultima generazione sarebbero interessanti......

non ce ne sono in giro praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità,ma ora che hair-forever ha abbandonato il forum,la convention si farà lo stesso?

 

Hair Forever ha detto che non posterà più nel forum perchè gli è stato cancellato un post in cui accusava e minacciava un altro rivenditore.

Questo non c'entra nulla con la convention per la quale gli utenti iscritti gli hanno già versato € 100,00 a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti gli iscritti alla convention di Milano a farmi pervenire in pvt il proprio numero di cellulare per comunicare in caso di necessità.

 

Inoltre invito coloro che pernotteranno nell'albergo a comunicarmi quali sono i giorni che resteranno a dormire a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, 50! :cry:

 

Hai ragione mi sono confuso col costo totale, ti hanno dato € 50,00.

Ma tanto gli altri 50€ te li danno tra una settimana :D

 

A xxxxx quasi dimenticavo, a pranzo e a cena Hair Forever ha detto che ci invita tutti e 25 a casa sua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione mi sono confuso col costo totale, ti hanno dato € 50,00.

Ma tanto gli altri 50€ te li danno tra una settimana  :D

 

A xxxxx quasi dimenticavo, a pranzo e a cena Hair Forever ha detto che ci invita tutti e 25 a casa sua  :lol:

Ok Med, no problem...solo però se mantieni la tua promessa di ospitare me,BA, Debbie & Mike in 1 ristorante di pesce carino...io avrei scelto "Al Porto" di p.le Cantore...Con un 500 euri te la cavi, tranquillo! :lol: :fischietto: :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...