Vai al contenuto

Toplace Convention News


Messaggi raccomandati

Visitatore capellopazzo

xxxxx io ho un bel problema di colore (capelli schiariti e molti riflessi rossi). Secondo voi alla convention avrò modo di risolvere almeno in parte questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io ho un bel problema di colore (capelli schiariti e molti riflessi rossi). Secondo voi alla convention avrò modo di risolvere almeno in parte questo problema?

 

Nessun problema. Farai da cavia per provare il prodotto che toglie il rossiccio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

WOW!!! Allora in questi due giorni metto i miei capelli al sole immersi nell'acqua salata e calda mista a sudore acido, poi li impasto con farina e cemento e asciugo il tutto in lavasecco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!! Allora in questi due giorni metto i miei capelli al sole immersi nell'acqua salata e calda mista a sudore acido, poi li impasto con farina e cemento e asciugo il tutto in lavasecco!!!!

 

Hair dice che questo Color correcting shampoo fà miracoli, prendiamolo in parola !

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx la valigia è pronta.

C'è nessuno che mi vuol fare compagnia per una pizza domani sera (venerdì) a Milano ? (uhhmm peccato che le donzelle scarseggiano in questo forum...).

Mi contatti in privato che ci organizziamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 16 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...