Vai al contenuto

Santi Licheri...

mismo

Cosa vuol dire MI RITIRO PRE DELIBERARE?  

28 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Per la serie le bischerate perche' non so' cosa scrivere vi propongo questo sondazzo sul clementissimo giudice Santi Licheni....e muschi....no Licheri dove vi domandero' cosa vuol dire il giudicissimo Santi quando pronuncia la frase "Mi ritiro per deliberare".

santi%20licheri.jpg

Secondo voi cosa vuol dire? e poi naturalmente potete accanirvi per dare voi la vostra sentenza sulla situazione tricologica del nostro amico Saint...ehehehe! :diavoletto:

mi raccomando votate da tutta italia isole comprese e ricordatevi chi non vota è un mammoccio!... :D

Tanto non vi preoccupate il giudice ha un grande senso dell' umorismo e anche molto clemente,non preoccupatevi....

11656_carcere.jpg

-Aiuto xxxxx!!!! ci si risente nel 2025.!...-

Così tanto per dire qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato.

Non c'entra nulla cmq caro Mismo, stasera ero particolarmente stanca e ti notifico che ho fatto una CAPPELLATA COLOSSALE cancellando le immagini che dovevo mettere sul sito... :cry: Scusate lo sfogo. :angry: Cmq se mi va domani mi rimetto al lavoro, altrimenti sti-cà! Buona notte. :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti