Vai al contenuto

gli 'EX' si possono dimenticare x sempre?

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Triste, ma è proprio così, fratello...poi i Paolo Crepet di turno possono psicoanalizzare quanto vogliono al riguardo, ma il problema risiede proprio nella lentezza della cicatrizzazione di noi uomini, perché appunto vi è meno "smania conoscitiva" nei nostri riguardi...

anch'io sto leggendo un libro di Paolo Crepet! :) si chiama I FIGLI NON CRESCONO PIU'.....un pò noioso visto che è più indirizzato ai genitori che non ai giovani.....l'altro di cui parli come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulp!!  :blink: Crepet non lo digerisco proprio...!!  :wacko:   L'ho citato perché mi dà sempre l'impressione di essere uno che spesso e volentieri si arrampica sugli specchi... Ah no, ora che ci penso, ebbi modo di dare un'occhiata ad un libro sull'amore da lui scritto: imbarazzante!  :D

eh lo so nemmeno a me esalta! infatti dopo 40 pag mi son già rotto i maroni..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

confondete il tempo che passa per scoparsi un altra ragazza a quello per riuscire a mettere in un angolino del proprio cuore una storia finita......se bastasse avere le spasimanti sempre pronte per stare bene il mondo sarebbe un paradiso perche di ragazze passabili si trovano sempre.

No, non parlavo di scopare, intendevo la possibilità di conoscere nuove ragazze con cui si abbiano affinità caratteriali, impresa un po' più ardua per noi maschietti perché, sebbene non sia un cesso, ahimé non ho le spasimanti sempre pronte che mi bussano alla porta... :60: :60: Se tu le hai, tanto meglio per te! ...poi non raccontiamoci balle: vivere un'esperienza di qualsiasi tipo con una nuova ragazza è un primo passo non indifferente per "mettere in un angolino del proprio cuore una storia finita"...

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE 10

credo che sia di dominio pubblico che se fino a 10anni fa dovevi cercare tra tante ragazze quella giusta per fare buon sesso oramai le trovi tutte preparate dispobili e sopratutto vivono il sesso con completa liberta in poche parole se prima sembrava che ti facevano un favore ora sono proprio loro a volerlo fare senza pippe mentali quindi tranne che se ti piace usare il frustino l affinita sessuale la trovi senza problemi.

Raffaè guarda che 10 anni fa non eravamo nel ventennio fascista e le donne la davano facile come adesso :lol: :lol: :lol:

anch'io ho avuto una buona intesa sessuale con molte ragazze anche perchè per mia fortuna riesco a trovare piacevoli vari tipi di persone e di carattere, tuttavia quando te ne passano tra le mani 10, alla fine comunque sei conscio che di quelle 10 max 3-4 rispecchiavano il tuo modo di essere e solo una era il massimo, almeno per me è stato cosi' e quel fatto di vivere il massimo con una e non con tutte rende davvero speciale una storia perchè ti senti l'unico, col tempo capirai.

Link al commento
Condividi su altri siti