Vai al contenuto

Totti Vertex Addio?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Per quanto mi dispiaccia dare addosso a un mito come lui, al re leone, ar pupone, non so se avete visto ieri a italia 1 le immagini di totti nuovamente in campo dopo l'infortunio. ebbene nelle riprese da dietro a me è sembrato di intravedere un diradamento sul vertex. considerando che totti ha cmq un pizzico di stempiatura mi son detto voi vedè che questa è Aga, un'aga un po lentuccia ma inesorabile?

forse è che aveva i capelli bagnati? sudati? non so, la butto li tanto per discutere.

nb: spero con questo post di non aver suscitato l'agitazione di utenti come Quentin Tarantino, Legolas e altri che vivono male la calvizie. xxxxx vi chiedo scusa, non vi arrabbiate magari totti non ha nulla ma io povero castano brutto e calvo devo pure sfogà de una maniera

:lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

no castà...

a parte che quel pizzico d stempiatura è un'attaccatura normale che se guardi le immagini da giovane era tale e quale...

poi se uno che ha i capelli lunghi e li porta sempre bagnati...può sembrare che abbia il vertex diradato mentre magari è sl un effetto ottico

Link al commento
Condividi su altri siti

L idea del diradamento un po la da(invece ad esmpio su nesta anche portndoli bagnati non si notano spazi) però penso sia del tutto normale e non soffra di a.a.Invece ieri sera ho visto un po diradato Toni della fiorentina sul frontale,infatti stranamente ha accorciato i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

L idea del diradamento un po la da(invece ad esmpio su nesta anche portndoli bagnati non si notano spazi) però penso sia del tutto normale e non soffra di a.a.Invece ieri sera ho visto un po diradato Toni della fiorentina sul frontale,infatti stranamente ha accorciato i capelli.

ma che cavolo stai dicendo?toni è uno dei migliori calciatori della a in fatto di capelli...luca-toni.jpg

Luca_Toni__Italia_206781c.jpg

0120Luca%20Toni.jpg

ti bastano come prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si sta diradando,bisognerebbe vedere una foto con i capelli corti e pieni di gel.

Tu hai una strana concezione dei capelli... Si evince da ogni tuo post... Tu immagini lo scalpo perfetto come un'entità unica che copra totalmente la cute sempre e comunque... Ma non è così... Anche se prendessi la persona (bianca con capelli lisci) con più capelli sulla faccia della Terra, gli tagliassi i capelli a 2 cm e lo imbottissi di gel effetto bagnato si vedrebbe più cute che capello... E' assolutamente normale!!!

Comunque né Totti né Toni sono prossimi alla calvizie... Poi certo magari quando avranno 50 anni la storia sarà diversa, a quell'età solo 1 uomo su 20 ha una capigliatura ancora folta, ma ad oggi sono veramente invidiabili.

Modificato da Gigante
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

castano è un grande...

quelli che lo criticano secondo me nn han capito che il suo modo di fare serve per far due risate per nn epnsare alle cose serie,e invece d ringraziarlo perchè dava un pò di movimento in sta sezioni è stato offeso ripetutamente,nn capisco sinceramente...e il suo atteggiamento rispecchia la gioia di vivere...cosa che molti qua nn hanno...senza offesa per nessuno chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gioia di vivere consiste nell'andare sempre controcorrente oppure fare l'anti conformista allora io non gioia nel vivere.

Perdonami se non cerco questo fattore importante qui dentro oppure nelle parole di castano chiaro...me ne scampi il cielo.

Sono conscio di avere problemi legati ai capelli ma da qui al mio suicidio ne deve passare di acqua sotto ai ponti.Ho comunque una vita sociale,una fidanzata ed un lavoro,posso fare a meno delle stronzate di castano chiaro che vede pelati dovunque si gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti davan fastidio nn le leggevi...a molti quello che scriveva faceva spuntare un sorriso...per nn parlar dell'aiuto che dava nella sezione fitness...

e cmq nn parlo di suicidio...ma dico solo che molti qua s prendon troppo sul serio...

e nn m riferisco ad andar controcorrente nell'atteggiamento d castà,ma d trovare sempre il lato scherzoso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

castano è un grande...

quelli che lo criticano secondo me nn han capito che il suo modo di fare serve per far due risate per nn epnsare alle cose serie,e invece d ringraziarlo perchè dava un pò di movimento in sta sezioni è stato offeso ripetutamente,nn capisco sinceramente...e il suo atteggiamento rispecchia la gioia di vivere...cosa che molti qua nn hanno...senza offesa per nessuno chiaramente...

:okboy: :okboy: :okboy: :okboy:

CASTA, WE MISS YOU

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti davan fastidio nn le leggevi...a molti quello che scriveva faceva spuntare un sorriso...per nn parlar dell'aiuto che dava nella sezione fitness...

e cmq nn parlo di suicidio...ma dico solo che molti qua s prendon troppo sul serio...

e nn m riferisco ad andar controcorrente nell'atteggiamento d castà,ma d trovare sempre il lato scherzoso  :lol:

E quoto ancora il buon Carlo! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti