Kord Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Ciao akenato Il gonfiore a oggi ( 7 gg dall'intervento , ma il gonfiore si manifesta il 3/4gg) si è molto attenuato , diciamo che ho ripreso quasi la mia fisionomia originaria ; direi che per quello siamo in fase di arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ma Hasson ti ha detto di sospendere il Minoxidil almeno 6 mesi prima del trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Sì , dice che sarebbe meglio , io comunque avevo smesso un anno prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ciao Kord, grazie da parte mia per il post e per il report davvero ben fatto. Il lavoro mi sembra davvero ottimo. Azzarola se costa pero' :D . Peccato che tu abbia sprecato tempo e denaro per due interventi non riusciti :( Quindi il Dr. Hanson ti ha lasciato un po' scoperta la corona perche' consiglia di recuperarla con la durasteride, che sarebbe tipo finasteride piu' potente giusto? Ma non mette in conto che potresti essere un non responder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Comunque vada , non lo saprò mai , infatti non ho intenzione di prendere avodart , almeno per via orale .... troppe controindicazioni e siccome avevo già provato la fina e pur non avendo grossi problemi avevo riscontrato una diminuzione della libido ; penso di provare questa nuova via un pò utopistica di alloe + avodart di cui tanto si parla in questi giorni ; almeno non correrò rischi per il mio fegato e per il resto e, magari con una botta di cxxx riesco a prendere i due classici piccioni con una fava. P.s. Pur stimando Hasson come chirurgo , trovo troppo facile il fatto che sia lui che altri suoi colleghi consiglino certi farmaci come fossero mentine ; non vorrei che per mettere apposto una determinata situazione trovarmi con problemmi ben più grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 (modificato) Sì , dice che sarebbe meglio , io comunque avevo smesso un anno prima. <{POST_SNAPBACK}> Il motivo è che il minoxidil rende la cute meno elastica? Modificato 5 Maggio 2006 da El Funambolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 ma te lo ha sconsigliato anche dopo il trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akenato Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Kord, scusami volevo domandarti se tu hai preso Propecia(Finasteride) prima del trapianto visto che Hasson lo consiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 6 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 x El funambulo : Quando gli ho chiesto se dovevo usarlo per aiutare la ricrescita , mi ha detto che non ho bisogno di niente . Mi ha solo raccomandato di usare Avodart per il crown. Comunque se cerchi i post di underdog su questo o sull'altro forum trovi alcune considerazioni di Hasson sul Minoxidil. X A kenato : No , prima del trapianto non ho preso nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 x El funambulo : Quando gli ho chiesto se dovevo usarlo per aiutare la ricrescita , mi ha detto che non ho bisogno di niente . Mi ha solo raccomandato di usare Avodart per il crown. Comunque se cerchi i post di underdog su questo o sull'altro forum trovi alcune considerazioni di Hasson sul Minoxidil. <{POST_SNAPBACK}> Non ti ha nemmeno consigliato antiandrogeni in crema o lozione per le tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 No , non mi ha consigliato nulla tranne Avodart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Condivido la tua diffidenza verso i farmaci. Quando puoi mandaci nuove foto, che vediamo la... caduta delle crosticine. Ne hai ancora molte ? Sei gia' pronto per il ... rientro in societa' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 appena possibile vi posterò nuove foto che testimoniano la caduta delle crosticine , per quanto riguarda il rientro in società , sono ancora costretto a girare con un berrettino .... ho detto a tutti che ho dovuto togliere un piccolo neo ...he he he ... e quindi ho la testa inproponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 La testa e'.... "improponibile" per colpa delle croste oppure per la differente lunghezza dei capelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Per entrambe le cose , ma sopratutto per le crosticine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Meno male, perche' per le crosticine dovrebbe essere questione di pochi giorni. Per la differente lunghezza di capelli, non potresti rimediare accorciandoli tutti? Ormai i famosi dieci giorni sono passati. Hai ancora moltre crosticine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 La caduta delle crosticine puo' essere accelerata, basta applicargli l'olio ammorbidente della Johnson che vendono in farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Sì , per il momento ne ho ancora molte e , essendo stati rasati i capeli sulla zona superiore (zona ricevente), devo aspettare ancora un pò prima di poterli pareggiare con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Allora potrebbe essere gia' interessante vedere una foto, con la situazione delle crosticine "a metà". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Complimenti bellissimo intervento ...daltronde god genius Victor Hasson .....scuzz se e' poco... Buona regrowth e nn toccare le crosticine se posso dirti la mia...lascia che cadano da sole .... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) ciao mascagnone! :okboy: un saluto "trasversale" dal vampa! :zorro: Modificato 8 Maggio 2006 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Grazie , speriamo vada tutto bene :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Ciao a tutti , ieri sera mio padre mi ha tolto le "graffette" che Hasson mi aveva messo sulla scar e, pensavo fosse interessante per chi ancora non lo sà vedere come sono questi "punti" che i canadesi utilizzano nella loro nuova tecnica di saturazione della zona donatrice , quindi ho fotografato le graffette appena tolte ed anche l'utensile che ti viene fornito per rimuoverle. P.s. Io ne avevo 86. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 ecco ancora una foto più da vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 e per ultimo un close up delle "graffette" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati