Vai al contenuto

Kord

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kord's Achievements

  1. In bocca al lupo Pontiac , spero otterrai ottimi risultati anche se con la tua situazione basta davvero poco
  2. Pensavo di postare nuove foto al terzo mese , ma se ho tempo posto anche quelle dell primo (che ho archiviate nel pc) e quelle del secondo (cioè la mia attuale situazione)
  3. Purtroppo nel mio caso ho avuto un forte shock loss , comunque penso che la situazione cambi da individuo ad inidividuo ed in media puoi riprendere ad uscire senza nulla intesta dopo circa un mese
  4. Ciao a tutti ; ora risponderò in ordine: Per Ankenato: Le crosticine hanno iniziato cadera alcuni giorni dopo l'operazione e dopo circa un mese sono andate tutte ; mentre il rossore se pur in modo molto più tenue persiste ancora , ma giorno dopo giorno si schiarisce sempre di più. Comunque vado ancora in giro con il classico berrettino da baseball , anche perchè i capelli peri per shock loss stanno ancora ricrescendo comunque penso che la cosa durerà ancora una o 2 settimane. Per quanto riguarda le applicazioni Alloe+Avodart non ho chiesto nulla a Hasson anche perchè ho iniziato dopo circa un mese dall' intervento e come sai dopo nove giorni i bulbi hanno attecchito saldamente , e siccome non ho intenione di usare la diuta per via orale (ho provato fina e avevo notato una riduzione della libido) questo è l'unico modo che ho per riciclare le due scatole che il chirurgo canadese mi ha fatto acquistare ; al massimo non dovesse funizionare otterei un giovamento dall'alloe che tiene lontana la dermatite di cui soffro. Per rob62: Ora ho solo la cicatrice fattami da hasson (praticamente invisibile) + due rimasugli di quella vecchia , comunque se tutto và come deve andare penso di farmi una fue sul vertex con aggiunta di uf sulle scar per renderle inesistenti. Speriamo bene :ok2:
  5. Ciao Percival , le crosticine sono quasi tutte cadute alcune (ormai poche ) resistono , e i capelli purtroppo non hanno ancora raggiunto una lunghezza ottimale , ma ormai...manca poco. comunque posterò nuove foto appena avrò un pò di tempo.
  6. Kord

    Domande su trapianto

    Ciao Nestor ; perchè non leggi i report di Underdog , Pierone ,Brasilero etc.; vedrai ch troverai molte risposte alle tue domande. :ok2:
  7. Ciao Percival, Le graffette vengono posizionate non proprio attaccate fra loro , ma abbastanza vicine e, immagino che ne mettano così tante per ottenere una migliore suturazione e cicatrizzazione in maniera che la scar risulti il più sottile possibile. Questi "punti" comunque non sono così grossi come sembrano ,e la loro rimozione è simile a quella delle vere e proprie graffette che si utilizzano per "pinzare" dei fogli , e anche il "rimuovi graffette" che ti danno i canadesi è simile com funzionalità a quello che puoi coprare in cartoleria. Quindi per rispondere alla tua domanda , le "graffette" vengono estratte e non tagliate e la cosa è assolutamente indolore. :)
  8. Ciao Carlo , Inanzitutto ti consiglio di documentarti più che puoi sulle tecniche di autotrapianto e , su questo ed altri forum potrai sicuramente ottenere molte informazioni ; per quanto riguarda il dr.HASSON e il dr. WONG li puoi contattare mediante il loro sito e compilando un' apposito questionario (comprensivo di tue foto) richiedere una consulenza online sulla tua situazione. Io comunque prima ti consiglio di farti vedere da un buon dermatologo , ti assicuro che non può che giovarti. Per i vari costi per un'eventuale "esperienza" canadese , ti consiglio di leggerti li report di Underdog. il sito dei canadesi è questo : www.hassonandwong.com Per un eventuale nostro incontro temo dovrai aspettre almeno i 7/9 mesi che ci vogliono per il decorso dll'intervento , prima purtoppo non avrebe molto senso. Comunque se posso esserti d'aiuto in qualche modo non farti problemi a chiedere , grazie a questo ed a altri forum , possiamo evitare le fregature come quella che presi io ed altri utenti che postano quì le loro esperienze.
  9. e per ultimo un close up delle "graffette"
  10. ecco ancora una foto più da vicino
  11. Ciao a tutti , ieri sera mio padre mi ha tolto le "graffette" che Hasson mi aveva messo sulla scar e, pensavo fosse interessante per chi ancora non lo sà vedere come sono questi "punti" che i canadesi utilizzano nella loro nuova tecnica di saturazione della zona donatrice , quindi ho fotografato le graffette appena tolte ed anche l'utensile che ti viene fornito per rimuoverle. P.s. Io ne avevo 86.
  12. Grazie , speriamo vada tutto bene :sudato:
  13. Sì , per il momento ne ho ancora molte e , essendo stati rasati i capeli sulla zona superiore (zona ricevente), devo aspettare ancora un pò prima di poterli pareggiare con gli altri.
  14. Per entrambe le cose , ma sopratutto per le crosticine
×
×
  • Crea Nuovo...