Vai al contenuto

Salvatemi da Cesare

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Vado subito al sodo : ho da qualche anno il xxxxx di CR, costo di 4 protesi alla modica cifra di 8200 euro.

Mi son dovuto indebitare per far ciò.

All'inizio non mi hanno detto come funzionava tutta la storia, ma, adesso ho capito.

Praticamente ogni 2 anni circa bisogna prendere delle nuove protesi al costo sopracitato.

Nel frattempo ogni protesi dura 3 mesi dopodichè si usura formando chiazze poichè vengono via ciocche di capelli.

Bisogna pertanto mandare la protesi in laboratorio per farsela sistemare : costo dell'operazione 550 euro.

Ogni volta che si va in un centro per per farsi integrare un'altro impianto al posto di quello usurato vanno via 70 euro.

Signori per farla breve sono disperato : voglio uscire da questo tunnel.

Vi prego di darmi una dritta, questi xxxxxxxx mi stanno dissanguando economicamente e deprimendo psicologicamente.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Vado subito al sodo : ho da qualche anno il xxxxx di CR, costo di 4 protesi alla modica cifra di 8200 euro.

All'inizio non mi hanno detto come funzionava tutta la storia, ma, adesso ho capito.

Praticamente ogni 2 anni circa bisogna prendere delle nuove protesi al costo sopracitato.

Nel frattempo ogni protesi dura 3 mesi dopodichè si usura formando chiazze poichè vengono via ciocche di capelli.

Bisogna pertanto mandare la protesi in laboratorio per farsela sistemare : costo dell'operazione 550 euro.

Ogni volta che si va in un centro per per farsi integrare un'altro impianto al posto di quello usurato vanno via 70 euro.

Vi prego di darmi una dritta, questi stronzi mi stanno dissanguando economicamente e deprimendo psicologicamente.

ciao!

con un po' di pazienza leggiti tutto il forum!

troverai come fuggire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego di darmi un'infarinatura tanto per iniziare :

ho letto di protesi della Toplace, xxxx ed HR.

Di cosa si tratta?

Qual'è quella consigliata ?

le protesi dei rivenditori da te citati sono tutte molto simili,e si differenziano da quelle CR per un costo un "tantino" inferiore(circa 1700-1800 euro a protesi),nonchè ad una resa estetica decisamente superiore(puoi scoprire il fronte e mostrare l'attaccatura!)

per fuggire da cessarone basta che contatti uno dei tre rivenditori e ordini da loro...

fatti un giro nel post "qui prezzi protesi" e potrai scoprire le tariffe dei singoli rivenditori,a seconda del tipo di base che scegli(tutte hanno i loro vantaggi e i loro svantaggi) a seconda del tipo di esigenze che cerchi in una protesi!

inoltre puoi farti un'idea massiccia sulle vari basi leggendo con un pò di attenzione il forum!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Vi prego di darmi una dritta, questi xxxxxxxx mi stanno dissanguando economicamente e deprimendo psicologicamente.

leggi i vecchi post...leggi i vecchi post....

siccome hai trovato salus, ormai ..sei libero! da quando ora devi deciderlo tu :ok2:

x i prezzi hai all'inizio l'apposito post (medusa s'è fatto 1mazzo..).

Se nn hai mai fatto manutenzione da solo comincia con la pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi i vecchi post...leggi i vecchi post....

siccome hai trovato salus, ormai ..sei libero! da quando ora devi deciderlo tu  :ok2:

x i prezzi hai all'inizio l'apposito post (medusa s'è fatto 1mazzo..).

Se nn hai mai fatto manutenzione da solo comincia con la pellicola

avete tutti ragione,mamettetevi nei panni di chi capita per la prima volta su salus e si sente un pò spaesato!

ripeto,con un pò di pazienza riuscirai a risolvere ogni tuo dubbio leggendo i vecchi post,e se hai qualche dubbio contattami pure in privato!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che i nuovi arrivati si sentano spaesati, ma almeno leggetevi dove c'è scritto "A tutti i nuovi utenti che intendono postare in questa sezione. Prima di inviare le vostre domande vi invitiamo a consultare la sezione "Protesi" che trovate >> qui

Oltre alle discussioni messe in evidenza :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete tutti ragione,mamettetevi nei panni di chi capita per la prima volta su salus e si sente un pò spaesato!

ripeto,con un pò di pazienza riuscirai a risolvere ogni tuo dubbio leggendo i vecchi post,e se hai qualche dubbio contattami pure in privato!

ciao!

Effettivamente sono frastornato. Ti ringrazio della tua disponibilità.

Cerherò di leggere tutti i vecchi post, non voglio creare nessun tipo di problema.

Qualora avessi delle perplessità non esiterò a contattarti.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

ma certo, anch'io (come tutti penso) ero spaesato, il miglior consiglio credo sia proprio quello di leggersi i vecchi post (o meglio "l'enciclopedia vecchi post" :okboy: ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti