Vai al contenuto

http://blog.libero.it/bigbabol/

evolux

Messaggi raccomandati

La calvizia colpisce l’uomo a sorpresa e velocemente partendo o dal centro della capoccia o dalla fronte.. ed è un processo inarrestabile

:lol: :lol: :lol: dovrebbero arresta' l'autore de sto blog ammazza quanto è n'fame!!

E tu uomo, tu che ti senti come gatto silvestro senza la sua pelliccia

Silvestro senza la pelliccia ahahahahahah!!!!

:lol: :lol: :lol:

Tu sei seduto lì a contemplare per l’ultima volta quella chioma e pensi alle donne che hai avuto e che in passato han intrecciato le loro mani ai tuoi capelli

:lol: :lol: :lol:

ma il rumore del rasoio elettrico ti porta alla realtà! Rimbomba nella tua testa come una fresatrice mentre si fa strada, scorgi con la coda dell’occhio i tuoi capelli sul pavimento, li vedi volare verso il basso come ad in imitare le foglie in autunno

:cry: :cry: :cry:

beh ai signori calvi dico fateve na bella risata

risatissima.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo 2 delle 4 mammoccette del blog le avevo viste a L'Italia Sul 2 in uno spudorato spot di loro stesse, nel tentativo di costruirsi il personaggio... Parere di esperta di linguaggio televisivo e comunicazione di massa (attenzione perchè userò termini tecnici e assai difficili da comprendere per i non addetti ai lavori):

4 POVERACCE di vent'anni scarsi, senza alcuna dote espressiva (figuriamoci di pensiero) che giocano alle alternative e a dare consigli dall'alto delle "numerose" esperienze di vita!!! Maddaaaai!

Vi riporto solo uno stralcio di quello che sono riuscite a dire su RAIDUE. Leofreddi: "Date ai telespettatori un consiglio su come rispondere a chi ti dice -ti amo-". Risposta: "consiglio vivamente di non rispondere -grazie-, al limite rispondete -anch'io-, oppure -idem-, come nel film Ghost che fate un figurone!".

Vi basta per capire di chi stiamo parlando? :blink:

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo 2 delle 4 mammoccette del blog le avevo viste a L'Italia Sul 2 in uno spudorato spot di loro stesse, nel tentativo di costruirsi il personaggio... Parere di esperta di linguaggio televisivo e comunicazione di massa (attenzione perchè userò termini tecnici e assai difficili da comprendere per i non addetti ai lavori):

4 POVERACCE di vent'anni scarsi, senza alcuna dote espressiva (figuriamoci di pensiero) che giocano alle alternative e a dare consigli dall'alto delle "numerose" esperienze di vita!!! Maddaaaai!

Vi riporto solo uno stralcio di quello che sono riuscite a dire su RAIDUE. Leofreddi: "Date ai telespettatori un consiglio su come rispondere a chi ti dice -ti amo-". Risposta: "consiglio vivamente di non rispondere -grazie-, al limite rispondete -anch'io-, oppure -idem-, come nel film Ghost che fate un figurone!".

Vi basta per capire di chi stiamo parlando? :blink:

è sconcertante apprendere quanta pochezza aleggia in certe menti.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire (dal basso della mia ignoranza) che anche la domanda posta non ha molto senso perché non c'è una reazione di default a un "ti amo".

P.S.: "MAMMOCCETTE" è spettacolare :lol: :lol:

Fume' sei sicura de esse romana? Mi sai tanto di quei paesi al confine tra provincia di Roma e Frosinone (Roiate, Piglio, Anagni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire (dal basso della mia ignoranza) che anche la domanda posta non ha molto senso perché non c'è una reazione di default a un "ti amo".

P.S.: "MAMMOCCETTE" è spettacolare :lol:   :lol:

Fume' sei sicura de esse romana? Mi sai tanto di quei paesi al confine tra provincia di Roma e Frosinone (Roiate, Piglio, Anagni...)

GRANDE!!!!!!! Infatti sono ciociarissima :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 18 years later...