Vai al contenuto

http://blog.libero.it/bigbabol/

evolux

Messaggi raccomandati

Citazione
La calvizia colpisce l’uomo a sorpresa e velocemente partendo o dal centro della capoccia o dalla fronte.. ed è un processo inarrestabile

:lol: :lol: :lol: dovrebbero arresta' l'autore de sto blog ammazza quanto è n'fame!!

Citazione
E tu uomo, tu che ti senti come gatto silvestro senza la sua pelliccia

Silvestro senza la pelliccia ahahahahahah!!!!

:lol: :lol: :lol:

Citazione
Tu sei seduto lì a contemplare per l’ultima volta quella chioma e pensi alle donne che hai avuto e che in passato han intrecciato le loro mani ai tuoi capelli

:lol: :lol: :lol:

Citazione
ma il rumore del rasoio elettrico ti porta alla realtà! Rimbomba nella tua testa come una fresatrice mentre si fa strada, scorgi con la coda dell’occhio i tuoi capelli sul pavimento, li vedi volare verso il basso come ad in imitare le foglie in autunno

:cry: :cry: :cry:

beh ai signori calvi dico fateve na bella risata

risatissima.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo 2 delle 4 mammoccette del blog le avevo viste a L'Italia Sul 2 in uno spudorato spot di loro stesse, nel tentativo di costruirsi il personaggio... Parere di esperta di linguaggio televisivo e comunicazione di massa (attenzione perchè userò termini tecnici e assai difficili da comprendere per i non addetti ai lavori):

4 POVERACCE di vent'anni scarsi, senza alcuna dote espressiva (figuriamoci di pensiero) che giocano alle alternative e a dare consigli dall'alto delle "numerose" esperienze di vita!!! Maddaaaai!

Vi riporto solo uno stralcio di quello che sono riuscite a dire su RAIDUE. Leofreddi: "Date ai telespettatori un consiglio su come rispondere a chi ti dice -ti amo-". Risposta: "consiglio vivamente di non rispondere -grazie-, al limite rispondete -anch'io-, oppure -idem-, come nel film Ghost che fate un figurone!".

Vi basta per capire di chi stiamo parlando? :blink:

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

fumetta ha scritto:
Purtroppo 2 delle 4 mammoccette del blog le avevo viste a L'Italia Sul 2 in uno spudorato spot di loro stesse, nel tentativo di costruirsi il personaggio... Parere di esperta di linguaggio televisivo e comunicazione di massa (attenzione perchè userò termini tecnici e assai difficili da comprendere per i non addetti ai lavori):

4 POVERACCE di vent'anni scarsi, senza alcuna dote espressiva (figuriamoci di pensiero) che giocano alle alternative e a dare consigli dall'alto delle "numerose" esperienze di vita!!! Maddaaaai!

Vi riporto solo uno stralcio di quello che sono riuscite a dire su RAIDUE. Leofreddi: "Date ai telespettatori un consiglio su come rispondere a chi ti dice -ti amo-". Risposta: "consiglio vivamente di non rispondere -grazie-, al limite rispondete -anch'io-, oppure -idem-, come nel film Ghost che fate un figurone!".

Vi basta per capire di chi stiamo parlando? :blink:

è sconcertante apprendere quanta pochezza aleggia in certe menti.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire (dal basso della mia ignoranza) che anche la domanda posta non ha molto senso perché non c'è una reazione di default a un "ti amo".

P.S.: "MAMMOCCETTE" è spettacolare :lol: :lol:

Fume' sei sicura de esse romana? Mi sai tanto di quei paesi al confine tra provincia di Roma e Frosinone (Roiate, Piglio, Anagni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosco79 ha scritto:
Devo dire (dal basso della mia ignoranza) che anche la domanda posta non ha molto senso perché non c'è una reazione di default a un "ti amo".

P.S.: "MAMMOCCETTE" è spettacolare :lol:   :lol:

Fume' sei sicura de esse romana? Mi sai tanto di quei paesi al confine tra provincia di Roma e Frosinone (Roiate, Piglio, Anagni...)

GRANDE!!!!!!! Infatti sono ciociarissima :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 18 years later...