minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Il vertex pare sia ancora intatto ma le tempie mi lasciano qualche dubbio,soprattutto quando mette il gel.Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Il vertex pare sia ancora intatto ma le tempie mi lasciano qualche dubbio,soprattutto quando mette il gel.Voi che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> Non ha problemi di capelli per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Si stanno sfibrando le tempie. C'è un androgenetica in atto..solo che è agli inizi e ancora non si vede molto. Quando piove si nota molto di piu. O si cura o fra 3 anni sarà costretto a tagliare i capelli perchè diventeranno un pagliericcio impresentabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Le orecchie......mejo che te le tappi: er DHT fa li botti!! P.S. Gilardino, Bresciano, Maccarone, Donadel, Sensini, Ballotta, Taffarel....ma al Parma fanno colazione con pane, burro e DHT davero!! Modificato 27 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 voi siete pazzi, io in gilardino non vedo nulla. Se è stempiato lui, io sono come bisio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Le orecchie......mejo che te le tappi: er DHT fa li botti!! Uahahahahahah!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Sulle tempie è evidente il diradamento,come fate a non vederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 gilardino ha aa,e nel giro di poco ve ne accorgerete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 aggiungo che suo padre è calvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 io ci aggiungo anche quello del siena che giocava nella juve...quello biondo...la brutta copia venuta male d beckham Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 è chi sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 errore: e chi sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 legrottaglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Sulle tempie è evidente il diradamento,come fate a non vederlo? <{POST_SNAPBACK}> Ho notato che tanti intendono problemi di capelli solo quando uno ha "Evidenti problemi di caduta". Gilardino è messo come me + o -. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22846&st=0 Le tempie si stanno diradando ed è il primo sintono di a.a. Anche Sheva si sta stempiando, proprio agli inizi. Chi non ha problemi e' Inzaghi, Maldini, Gattuso, Costacura, Dida. Cafu ad esempio si stempia sempre di più. Ad un occhio "paranoico" ste cose non sfuggono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 si, anche io stavo pensando che gilardino è agli inizi...sheva magari si è un pò stempiato rispetto a quando è arrivato ma è anche abbastanza normale...invece gilardino ha proprio i capelli sfibrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Gilardino ieri con i capelli così, si vede che è stempiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 confermo...ma potrebbe esser fisiologica..bisognerebbe vedere com'era da adolescente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Io ho iniziato a stempiarmi così, altro che fisiologica, comunque è messo ancora molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Io ho iniziato a stempiarmi così, altro che fisiologica, comunque è messo ancora molto bene. <{POST_SNAPBACK}> e lui potrebbe fermarsi così...ogni caso è una storia a sè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Può essere, anche se penso che tra qualche anno oltre Vieri nel forum sarà iscritto anche gilardino :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 da dire.... suo padre è calvo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 anch'io sono sicuro che a 30/32 anni sarà piu' o meno come l'attuale Prandelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 L'hanno fatto vedere a studio sport della notte, si è fatto la cresta con il gel, gli sta malissimo, gli si vede il diradamento davanti, e la stempia che avanza. Orribile con la cresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 la cresta è fatta apposta per coprire la poca densita dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 è ridicolo cn quel taglio...à gilardì...RASATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati