Vai al contenuto

situazione di Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D

Non riesco a smettere di ridere......

Mittttttttticcoo.....ahahahahaha.....

x Vieri:

Ciao io sono della sezione protesi eccetera eccetera....ho 26 anni..perdo i capelli da quando ne ho 16....e a 18 anni ero già messo peggio di te ed utilizzavo minoxidil, finasteride (dopo 3 mesi ho detto basta...il mio volume spermatico si riduceva ad 1 spruzzatina da criceto)...ed il toppik.........poi sono passato alle protesi x fortuna oggi ben fatte.....ti do 1 consiglio da amico:

rapati a zero e punta tutto (x quanto riguarda l' estetica) sul fisico non sui capelli.....il tempo che dedichi ai capelli dedicalo alla piscina o alla palestra.......vedrai quanta donne in + farai su.........anziché perdere ore dietro al toppik....x poi non poter andare in piscina o immergerti nell' acqua al mare ed avere la paura costante dello sgamo...vai in palestra e cura il fisico e vivrai moooooooooolto + sereno...vacanze con gli amici e mega tuffi in acqua....fidati che anche con le donne acquisterai molta + sicurezza (ed é questo che colpisce 1 donna....nn solo l' aspetto fisico, ma soprattutto il fascino, il carisma....ed 1 persona insicura con il toppik in testa,anche se di carisma e personalità ne avrebbe da vendere, lo soffoca inevitabilmente con l' ansia e la paura dello sgamo)..........oggi come oggi essere rasati é normale....ripeto dacci dentro con il fisico non con il toppik!!!!

P.S: non ti consiglio nemmeno le protesi nonostante io le porti xché é 1 schiavitù......e soprattutto nn andare mai alla CR.

ciao

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Vieri, prova ad usare la Nipononivea (Nipon E oppure Nipotrix): 300 mg al giorno.

Vedrai che dopo 3-4 mesi le cose inizieranno a migliorare.

La Nipononivea non ha effetti collaterali di nessun tipo.

Sai perchè non ha effetti collaterali, considerando che il meccanismo di azione è analogo a quello di fina? Semplice: perchè non serve a un tubo.... :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono delle pillole...comunque dalle prime foto avrei detto che avevi un bell'effluvio oltre che qualche carenza, non sembrava alopecia, il diradamento era diffuso in ogni dove, mentre dopo sei peggiorato solo in alcune zone, e sembra kiaramente alopecia:|

Guarda che la finasteride non credo ti possa far gonfiare la faccia, quello è il minoxidil, al max ti faceva gonfiare la pancia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...