-C85- Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 il diradamento è evidente...ma se nn t vuoi curare...cosa pretendi?nn capisco... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 vedi,anche io credo che combini casini non indifferenti a livello ormonale,per questo non farò lo stesso errore che feci anni fa di assumerla. <{POST_SNAPBACK}> Scusa ma allora tu vuoi la botte piena e la moglie ubiraca... Che scompensi ed effetti evidenti ti causava l' assunzione di Fina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 sperma liquido(e non è un bel vedere),faccia gonfia,senza parlare degli effetti interni e che non si vedono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 ma vhe ci vuoi fare con lo sperma denso?l'impasto per le torte?ahaahah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 spermo liquido equivale infertilita.poi una ragazza ha piacere che al posto dello sperma ti esce del liquido giallognolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 ah?liquido giallognolo???MA TU HAI PROBLEMI! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 smettiamola con la storia che la fina rende fertili. son tutte cazzate. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D Non riesco a smettere di ridere...... <{POST_SNAPBACK}> Mittttttttticcoo.....ahahahahaha..... x Vieri: Ciao io sono della sezione protesi eccetera eccetera....ho 26 anni..perdo i capelli da quando ne ho 16....e a 18 anni ero già messo peggio di te ed utilizzavo minoxidil, finasteride (dopo 3 mesi ho detto basta...il mio volume spermatico si riduceva ad 1 spruzzatina da criceto)...ed il toppik.........poi sono passato alle protesi x fortuna oggi ben fatte.....ti do 1 consiglio da amico: rapati a zero e punta tutto (x quanto riguarda l' estetica) sul fisico non sui capelli.....il tempo che dedichi ai capelli dedicalo alla piscina o alla palestra.......vedrai quanta donne in + farai su.........anziché perdere ore dietro al toppik....x poi non poter andare in piscina o immergerti nell' acqua al mare ed avere la paura costante dello sgamo...vai in palestra e cura il fisico e vivrai moooooooooolto + sereno...vacanze con gli amici e mega tuffi in acqua....fidati che anche con le donne acquisterai molta + sicurezza (ed é questo che colpisce 1 donna....nn solo l' aspetto fisico, ma soprattutto il fascino, il carisma....ed 1 persona insicura con il toppik in testa,anche se di carisma e personalità ne avrebbe da vendere, lo soffoca inevitabilmente con l' ansia e la paura dello sgamo)..........oggi come oggi essere rasati é normale....ripeto dacci dentro con il fisico non con il toppik!!!! P.S: non ti consiglio nemmeno le protesi nonostante io le porti xché é 1 schiavitù......e soprattutto nn andare mai alla CR. ciao Modificato 26 Maggio 2006 da semplicemente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 appena smesso è tornato denso bello bianco e cremoso,fai un po te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 smettiamola con la storia che la fina rende fertili. son tutte cazzate. <{POST_SNAPBACK}> ciccio prendi il foglio allegato alla finasteride e poi fammi sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 P.S: non ti consiglio nemmeno le protesi nonostante io le porti xché é 1 schiavitù......e soprattutto nn andare mai alla CR. ciao <{POST_SNAPBACK}> e allora toglila Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 spermo liquido equivale infertilita.poi una ragazza ha piacere che al posto dello sperma ti esce del liquido giallognolo <{POST_SNAPBACK}> Giallognolo ma stai scherzando!? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 si un bianco con tonalita giallastra. no non scherzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 si un bianco con tonalita giallastra. no non scherzo <{POST_SNAPBACK}> Comunque io nn ho mai avuto quella tonalita' anche se fina mi ha causatoto una lieve riduzione dell' eiaculato piu' che una perdita di consistenza :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 cmq nel foglio allegato a propecia si menziona proprio questo effetto collaterale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 il 29 giugno vado dal dott. Gigli,vi farò sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 OK CI TENGO visto che siamo sulla stessa barca. dai tra qualche mese ci facciamo un bel viaggio all' estero!! eh eh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Vieri, prova ad usare la Nipononivea (Nipon E oppure Nipotrix): 300 mg al giorno. Vedrai che dopo 3-4 mesi le cose inizieranno a migliorare. La Nipononivea non ha effetti collaterali di nessun tipo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Vieri, prova ad usare la Nipononivea (Nipon E oppure Nipotrix): 300 mg al giorno.Vedrai che dopo 3-4 mesi le cose inizieranno a migliorare. La Nipononivea non ha effetti collaterali di nessun tipo. <{POST_SNAPBACK}> Sai perchè non ha effetti collaterali, considerando che il meccanismo di azione è analogo a quello di fina? Semplice: perchè non serve a un tubo.... :) Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 OK CI TENGO visto che siamo sulla stessa barca.dai tra qualche mese ci facciamo un bel viaggio all' estero!! eh eh <{POST_SNAPBACK}> Dove si va a LOurdes??? :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Dove si va a LOurdes??? :P <{POST_SNAPBACK}> ottima idea non ci avevo pensato ancora!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Vieri, prova ad usare la Nipononivea (Nipon E oppure Nipotrix): 300 mg al giorno.Vedrai che dopo 3-4 mesi le cose inizieranno a migliorare. La Nipononivea non ha effetti collaterali di nessun tipo. <{POST_SNAPBACK}> dove si compra?ma è una lozione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 sono delle pillole...comunque dalle prime foto avrei detto che avevi un bell'effluvio oltre che qualche carenza, non sembrava alopecia, il diradamento era diffuso in ogni dove, mentre dopo sei peggiorato solo in alcune zone, e sembra kiaramente alopecia:| Guarda che la finasteride non credo ti possa far gonfiare la faccia, quello è il minoxidil, al max ti faceva gonfiare la pancia! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Scusate, io mi curo con finasteride 1/4 e minoxidili 5%, ma non sapevo che si usassero anche questi "antiandrogeni"... come si assumono? sono realmente efficaci? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 ehm... credo di essermi perso... ho lasciato un post due minuti fa, ma non ricordo in che discussione!! cmq lo chiedo di nuovo... che sapete sui capelli artificiali? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati