Vai al contenuto

Nipon by Bioscalin


Messaggi raccomandati

ok faro del tutto per metterli

qualke giorno e spero almeno quello della ragazza ke cmq ho piu facilita a trovarla

l altro amico mio vive in provincia percio mi viene + difficile

ma credimi faro il possibile ok

cmq ammesso e nn concesso a me oppure a te ki ti dice ke quelle foto siano di persone ke sono state da rinaldi ??

nella vita purtroppo ed in modo particolare su internet la menzogna è cosi tanta ke purtroppo devi prendere con le pinze tutto cio ke viene detto

cmq ti ripeto faro il possibile guarda le foto della ragazza sicuramente ci riesco quelle del mio amico è un po + difficile perchè dovrei sentirmi appositamente

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Muntino,io sono per la critica equa non unidirezionale,cerchiamo di capire se il prodotto puo' aver una qualche utilita',che è gia' tanto,perchè spesso si da un parere in tal senso e dall'altra parte il giudizio è negativo,cosi' siamo al punto di partenza.

In questo caso nei 200mg di prodotto dovremmo controllare anche la titolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Non posso che straquotare Pontiac, visti i risultati (o la totale mancanza di essi)... Poi, nel caso dovesse funzionare per qualcuno, ben venga! :60: ...non mi pare però che gli entusiasmi generali siano accesissimi. "Bufala del 2005": meno male che siamo nel 2006 inoltrato, e me ne sono accorto in tempo, prima di dar fuoco del tutto ai miei guadagni con la Nipon-E!! Poi è fantastico che Rinaldi adesso se ne esca con un integratore che è più "efficace della nipononivea": della serie, le prese per il c u l o non hanno mai fine.

 

Rinaldi? no grazie, ho smesso!

fine con le sue clamorose trovate, preferisco fare la caccia al tesoro con i boy scout piuttosto

- "uscirà una fina tutta naturale, la nipononivea!" "stessi effetti o quasi"

alla fine però non mollai fina nonostante lui invogliasse a smettere per la nipo (inizialmente faceva così, poi si sa come sono andate le cose). Così si optò per entrambe. Lasciamo perdere poi la confusione sulla quantità in mg che è scoppiata dopo, le contraddizioni di Rinaldi hanno lasciato il segno.

-"uscirà un minoxidil al naturale" e sin sala bin "adenosil" "stessi effetti del minoxidil"...

 

se li testi lui i suoi prodotti che male nn gli farebbero, una bella pippetta di Adenosil alla mattina in zucca e una pillolona di nipo la sera da 600 mg come ammazza caffe'.

io intanto lo ringrazio degli sforzi in merito e vado in farmacia a farmi preparare il galenico

Modificato da Kill Jill
Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato per tre anni propecia con ottimi risultai i primi 2 anni e mezzo ! alla fine del terzo anno mi sono trovato peggiorato ( nn come all'inizio sicuramente) e ho integrato con l'adenosil che ormai uso da 8 mesi associato alla sola propecia! pare funzioni perchè i capelli ora sono sicuramente più forti e pigmentati ! penso anche di avere avuto un brutto effluvio e siccome ho la visita tra 10 giorni dal dottor Rinaldi vi farò sapere tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

no pontiac che l'adenosil funzionava l'ho visto dopo pochi mesi. l'effluvio mi è venuto un mesetto fa se è effluvio o una mia fissazione visto che nn me ne sono mai caduti così tanti e grossi. cmq può essere che mi sto sbagliando . la settimana prox ho la visita . la visita chiarirà tutto ! cmq sono curioso del minox ad alte percentuali ed è una domanda che farò al dottore!

Modificato da akeron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...