Vai al contenuto

Raduno/convention a Milano

Messaggi raccomandati

Salve, io sarei interessato alla convention.Sono di milano.Ho ordinato una protesi parziale (crown) da xxxx dopo un consulto. Sarei interessato al confronto con toplace perchè ha prezzi decisamente interessanti rispetto a xxxx e se il prodotto mi convincerà le prossime protesi le ordinerei alla toplace visto che adesso c'è anche il sito italiano.Non so pero' se per il 9-10 luglio xxxx mi avrà già fornito la protesi.Se per caso ci fosse un posto libero aderirei volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottima novità!Ho appena finito di parlare con BA e mi ha detto che, per la prima volta a Milano, verrà mostrato il sistema che annullerà la maledizione di chi ha pochi parietali...Non chiedetemi xkè o cos'è, per adesso vi basti sapere che c'è, sarà disponibile tra pochissimo e verrà mostrato in anteprima alla convention! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Azzzz ho pagato 270,00 euro di biglietti per il volo, 123,00 viene l'albergo e poi i costi per 3 giorni di vitto, spostamenti da e per l'aeroporto, ecc.... :wacko:

Questa convention mi costerà almeno un 1.000.000 di lire del vecchio conio :blink:

Chissà quante protesi avrei potuto acquistare restandomene a casa... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz ho pagato 270,00 euro di biglietti per il volo, 123,00 viene l'albergo e poi i costi per 3 giorni di vitto, spostamenti da e per l'aeroporto, ecc....  :wacko:

Questa convention mi costerà almeno un 1.000.000 di lire del vecchio conio  :blink:

Chissà quante protesi avrei potuto acquistare restandomene a casa...  :P

da CR al massimo una rigenerata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da CR al massimo una rigenerata :D

HAI DETTO BENE UNA RIGENERATA DA CR E TI PASSA LA VOGLIA DI PORTARE LA PROTESI,550,00 E A DETTA DEL DEMONIO DEL CONSULENTE MI è ANDATA BENE,MA L'HO DETTO IN FACCIA CHE TRA UN PO' SOLDI MIEI NON NE VEDRA' PIU',E SAPETE COSA MI HA RISPOSTO?

"MA NON E' CHE PER CASO SEI STATO IN QUALCHE ALTRO CENTRO?"

ED IO

"no,NON SONO STATO DA NESSUNA PARTE,MA HO INCONTRATO TANTI AMICI CHE MI HANNO MESSO SULLA BUONA STRADA CON TECNOLOGIE MIGLIORI DELLA CR,A UN COSTO INFERIORE FINO AL 90% DI RISPARMIO,CON UN RISULTATO ESTETICO SICURO AL 100%,e HO CHIUSO LA CONVERSAZIONE DICENDOGLI CHE LA CR E' RIMASTA MOLTO ARRETRATA COME TECNOLOGIA,MENTRE I COSTI SONO AUMENTATI..."

AMICI MI SA TANTO CHE HA CAPITO CHE HO TROVATO VOI :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Infatti, secondo me proprio non glielo dovevi dire. Al massimo gli potevi far credere che non ti avrebbero più rivisto perchè ti rasavi. Bisogna abbandonarli a loro stessi quei bastardi, altro che dritte per rimediare al declino a cui vanno incontro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Ciao a tutti , allora come siam messi con le adesioni alla convention? In quanti saremo a soggiornare a Milano e seguire in entrambi i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto tanto prendervi parte ma in quel periodo sarò in viaggio di nozze :cry:   :cry: ..spero che in futuro vi saranno altre occasioni.

E azzo fai...piangi???...beato te che sei in viaggio...mentre per le nozze ci sta la faccina :cry:

scherzo!!!

in bocca al lupo x tutto!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti