Vai al contenuto

Raduno/convention a Milano

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto. Non mi devi nulla ma potevi rispondere, se non altro per cortesia.

Visto che HF non è stato molto "esplicito" ti rispondo io.

I tuoi interventi in questo forum non sono piaciuti a NESSUNO.

Ho ricevuto molti msg privati di lamentele e io al posto tuo avrei già abbandonato questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che HF non è stato molto "esplicito" ti rispondo io.

I tuoi interventi in questo forum non sono piaciuti a NESSUNO.

Ho ricevuto molti msg privati di lamentele e io al posto tuo avrei già abbandonato questo forum.

Appello a tutti i partecipanti:

cerchiamo di non rispondere né cedere alle provocazioni di Mastropetto, volte solamente a "disturbare" le nostre discussioni...non mi meraviglierei se facesse parte di un' altra azienda... :fischietto:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mastroPetto

Non sono piaciuti, e non è una sorpresa visto che tutti mi hanno scritto apertamente il loro dissenso. Ma perchè non posso venire? Vorrei solo vedere la dimostrazione: considera che eventualmente mi esporrei direttamente alle critiche...più onesto di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello a tutti i partecipanti:

cerchiamo di non rispondere né cedere alle provocazioni di Mastropetto, volte solamente a "disturbare" le nostre discussioni...non mi meraviglierei se facesse parte di un' altra azienda... :fischietto:

io invece ho un'altra proposta:

vediamo se davvero è intenzionato alla convention toplace,secondo me no,

disturba solo!!!

se non è così dovrà sborsare i 100E,io metterò il resto di tasca mia,gli comprerò un biglietto di sola andata,e lo dirotterò su un treno che lo porti dritto dritto in mongolia!!!(paese NON a caso)

chissà perchè,ma lo vedrei bene a fare lo psicanalisicolodermafarmacolofinanzierista tra i mongoli(senza offesa a chi lo è solo di nazionalità!!!)

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta.....

Pontiac, tu nn rientri nella categoria dei xxxxxizzati o protesizzati vari, ti posso assicurare però che se dovessero avanzare dei posti la tua richiesta verrà presa in considerazione.Io nn ho nulla in contrario, è solamente per dare più spazio a chi già indossa e/o conosce questa materia.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi è ancora pieno di capelli non è proprio rivolto l'invito???

mi piacerebbe vedere un po' di protesi dal vivo...

Mi spiace ma si è deciso di dare la priorità nel seguente ordine:

1) portatori (preferibilmente che postato spesso nel forum);

2) non portatori che postano spesso nel forum e che siano seriamente intenzionati a diventarlo.

Gli altri non verranno presi in considerazione.

Nel tuo caso, purtroppo, occorre attendere.

Se non ci dovessero essere abbastanza richieste dalla prima categoria sopra indicata sarai certamente ammesso essendo uno degli utenti più attivi ed apprezzati di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che per motivi di studio e lavoro no posso venire alla convention a milano,ma alla prossima convention faro' di tutto per esserci,(sepre se il moderatore volesse)perche'avrei tante cose da dire e sentire a riguardo delle protesi,e poi e veramente sensazionale l'idea di essere ad altre persone che sono portatori di protesi come me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avrei in testa un'idea meravigliosa ! (uhhmmm, questa frase non mi è nuova...  :P )

L'idea consiste nel prendere due piccioni con una fava.

Mi spiego meglio.

Dai risultati del sondaggio, ormai dopo una ventina di giorni direi quasi definitivo, è emerso che il luogo più logico per un raduno sarebbe Milano (purtroppo per me  :cry: ), viste le presenze in Lombardia e nella non distante Emilia Romagna.

Ora, con il nostro caro Hair Forever, grande amico di BA della Toplace, ho discusso telefonicamente la possibilità di organizzare una convention alla quale probabilmente parteciperebbe lo stesso BA, disponibile a venire a Milano per la fine di Luglio o primi di Agosto http://www.network54.com/Forum/241571/thre...nvention+Update

La mia idea meravigliosa sarebbe quella di far combaciare i due eventi (raduno/convention) con la possibilità quindi non solo di conoscerci di persona e scambiarci consigli ed impressioni tra di noi, ma di incontrare personalmente l'espertissimo BA, fargli domande e sentire da lui consigli (Hair Forever farebbe da traduttore), vedere i vari tipi di protesi della Toplace (PSB, lace iniettato, ecc.) ed eventualmente fare calchi e prendere ordini.

Il tutto durerebbe un weekend e per non più di una trentina di partecipanti provenienti da tutta Europa (gli utenti attivi di questo forum avrebbero la precedenza).

Vorrei quindi sondare il terreno per stabilire quanti di voi sarebbero interessati a parteciparvi in modo da avere un'idea.

Inoltre, come sapete, io sono in Sicilia. Avrei quindi bisogno una mano nella ricerca di un albergo/pensione dove andrebbe a svolgersi il tutto.

Hair Forever ha fatto una sommaria ricerca ma a causa del poco tempo disponibile per la costruzione del sito Toplace Italia e sia per suoi problemi in famiglia lo lascerei tranquillo. Semmai, una volta individuato l'albergo, lo inviterei a visitarlo per avere il suo benestare visto che sostanzialmete sarà lui ad organizzare la convention.

Chiedo quindi a qualcuno di voi (anche più di uno) di Milano o dintorni di cercare un luogo adatto.

Le caratteristiche dovrebbero essere: albergo (ovviamente) non troppo caro, tranquillo, che si trovi vicino ai mezzi di trasporto (aereoporto, stazione, metropolitana, ecc.), che possa mettere a disposizione una grande sala per la convention.

Chiedete uno sconto visto che per 3 giorni gli riempiremo l'albergo con circa 30 persone !

E' opportuno conoscere il prezzo in modo che gli utenti interessati sappiano i costi che andrebbero ad affrontare.

E allora forza, ora tocca a voi, datevi da fare !

:okboy:

ciao raga iscrizione avvenuta con successo ci vediamo a luglio non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti