medusa Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 A partire da oggi si possono fare ordini alla TopLace Italia. Scaricate e compilate il modulo che trovate nel sito http://toplace.italy.googlepages.com/home inviatelo insieme al calco e ciocca di capelli e per qualunque dubbio scrivete all'email [email protected] E mi raccomando... dite che siete di Salusmaster ! :fischietto: Per coloro che sono già clienti TopLace non è necessario inviare il calco, ciocca ecc. per un nuovo ordine. Forza gente, dateci sotto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petro Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 senti medusa ma c'è un referente/rivenditore toplace italiano sul territorio italiano???? o le ordinazioni vanno comunque in america? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 senti medusa ma c'è un referente/rivenditore toplace italiano sul territorio italiano???? o le ordinazioni vanno comunque in america? Toplace= USA Toplace Italy=ITA 1+1=2 2+2=4 :lol: :ok2: :D :P :okboy: :supersorriso: Miguel son mi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Bene!!! I tempi di consegna quali sono? Ci sono garanzie sul prodotto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Toplace= USAToplace Italy=ITA 1+1=2 2+2=4 :lol: :ok2: :D :P :okboy: :supersorriso: Miguel son mi! :okboy: Traduzione (per chi non lo avesse capito... :bacio: ): il referente/rivenditore toplace italiano è Hair Forever :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 I tempi di consegna quali sono? circa 40 gg dal ricevimento dell'ordine! Ci sono garanzie sul prodotto? Certamente! Brotesi no buona? Brotesi gambiada, no problem! :D @ semplicemente :se nn riesci ad entrare dall'ufficio, prova da qua e fammi sapere se ti funzia! http://tice.cz/ :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 gente non so voi ma a me non mi riesce vedere ne i prezzi delle colle ne i prezzi dei tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 circa 40 gg dal ricevimento dell'ordine! Certamente! Brotesi no buona? Brotesi gambiada, no problem! :D @ semplicemente :se nn riesci ad entrare dall'ufficio, prova da qua e fammi sapere se ti funzia! http://tice.cz/ :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Scusa hair si puo' pagare solo con paypal?Io non ho la carta di credito , si puo' fare un versamento su postepay o un c/c postale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 voi li vedete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 C'è scritto che accettano i pagamenti sia con Postepay che Paypal. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 circa 40 gg dal ricevimento dell'ordine! Certamente! Brotesi no buona? Brotesi gambiada, no problem! :D eebbbbrravo Hair.....trattaci bene eh?! 40gg e Brodesi gambiada certo non ci si può lamentare! :60: e come dice Adriano la tartaruga, buon lavoro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 C'è scritto che accettano i pagamenti sia con Postepay che Paypal. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Perfetto grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 gente non so voi ma a me non mi riesce vedere ne i prezzi delle colle ne i prezzi dei tape Li metterò nel giro di 2gg,mi sono appena arrivati!Don't worry mate! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 circa 40 gg dal ricevimento dell'ordine! Certamente! Brotesi no buona? Brotesi gambiada, no problem! :D @ semplicemente :se nn riesci ad entrare dall'ufficio, prova da qua e fammi sapere se ti funzia! http://tice.cz/ :okboy: <{POST_SNAPBACK}> azzo azzo no :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 c'e' qualcuno che a provato questo toplace?e per uno che non e in grado di prendere un calco con le giuste misure,c'e' qualche centro della toplace? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Clienti italiani che hanno ordinato dalla TL in USA ce ne sono molti, certamente nn farò io i nomi :-) Centri non ce ne sono.... Il calco è semplicissimo farlo, al limite(a chi è proprio in urgenza) bastano misure Front-Back e lato -lato, oppure una Stock(nn su misura) del proprio colore ritagliandola sull'area della propria pelata. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Perfetto, questa è una bella notizia, piu' competitor ci sono meglio è, inbocca al lupo ad hairforever :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAVIGATO Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Perfetto, questa è una bella notizia, piu' competitor ci sono meglio è, inbocca al lupo ad hairforever :fiorellino: Non riesco a mettermi in contatto con Toplace italia o chi per essa ... possibile che in due settimane nessuno risponda a mail telefonate e sms ?? Volevo passare a loro come cliente e lasciare la concorrenza ma se l'assistenza e' questa ..... nessuno sa dirmi come fare a rintRacciare ad un numero valido al quale qualcuno risponde? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Non riesco a mettermi in contatto con Toplace italia o chi per essa ... possibile che in due settimane nessuno risponda a mail telefonate e sms ?? Volevo passare a loro come cliente e lasciare la concorrenza ma se l'assistenza e' questa ..... nessuno sa dirmi come fare a rintRacciare ad un numero valido al quale qualcuno risponde? grazie E' stato già detto tantissime volte, la Toplace Italia non esiste più: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ce+Italia\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati