Vai al contenuto

George Clooney!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

E' inutile che puntate sempre sui soldi... si chiama fascino. L'è bello come una vasca di nutella il bambino e sti cavoli che sia stempiato. Fascino chicos... fascino!

Se fosse un morto di fame, con un buco d'appartamento, e una macchina del cavolo, voi donne non lo guardereste nemmeno.

Fascino un cacchio, tutti fascinosi quelli con la grana, pure io sarei fascinoso con i suoi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in polemica ma solo fare un piccolo commento.

Sono sinceramente dispiaciuta per le posizioni di alcuni utenti che in ogni discussione sembrano parlare solo per sfogare una qualche rabbia nei confronti del sesso femminile.

Sono assolutamente convinta che tale rancore possa essere una giustificatissima reazione ad un evento molto spiacevole e lungi da me affermare che non esistano donne come quelle che in talune discussioni vengono descritte. Anzi.

Ma io non sono per la battaglia dei sessi, la trovo una posizione sciocca e non costruttiva.

Critico aspramente il comportamento pubblico di taluni individui di entrambi i sessi (e chi mi legge anche sul sito lo sa molto bene) che a mio avviso non fanno onore al proprio genere e quindi mi permetto di fare questa piccola osservazione.

Ritengo che sarebbe positivo, per uscire da questo stato di continuo livore, che gli amici ai quali mi sto rivolgendo smettessero di sentirsi in guerra contro l'universo femminile e cercassero invece di coltivare meglio le propie frequentazioni.

Chiedo scusa anticipatamente se, non volendo, ho urtato la sensibilità di qualcuno, riferendomi a pure congetture su passate disavventure sentimentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo una gran pena e una sorta di insofferenza verso coloro che, con una certa puntualità, si sono permessi e si permettono di scrivere certe affermazioni dall'alto del loro nickname, del loro avatar...li vedo, nella vita reale, al guinzaglio....che strisciano senza la dignità e l'orgoglio pendendo dalle labbra di quel qualcuno che, forse per sfogare la loro frustrazione, amano insultare in rete....VERGOGNATEVI!!

Fumetta, non credo si tratti di bisogno di dar voce alla propria delusione: chi non ne ha ricevute o, al contrario, ne ha date....E' solamente l'insoddisfazione verso una condizione che non si vuole accettare e che, inopportunamente, viene materializzata con sembianze femminili....è così nella maggior parte delle discussioni sorte nei problemi psicologici...è solo questa la causa. Verso questa condizione si può reagire in maniera dignitosa; come ben dici, sarebbe il caso di perdere tempo nell'ampliare e nel migliorare le proprie conoscenze o rivedere i propri "appetiti" malsani....

Non è una battaglia fra i sessi o la condanna di Giovanna D'Arco...è solo l'orgoglio che, a tutti i costi, può giustificare i comportamenti dell'uno e mettere alla berlina quelli dell'altro/a......

Prendi ciò che hai letto (e che mi sono arrogato il diritto di cancellare!) come la totale inesperienza, una profonda non conoscenza di un universo che, personalmente, è l'unica cosa, insieme alla vera amicizia, che mi ha permesso serenamente di andare avanti e verso cui farei qualsiasi sacrificio braveheart.jpg....!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

darko  Oggi, 02:03 PM

Provo una gran pena e una sorta di insofferenza verso coloro che, con una certa puntualità, si sono permessi e si permettono di scrivere certe affermazioni dall'alto del loro nickname, del loro avatar...li vedo, nella vita reale, al guinzaglio....che strisciano senza la dignità e l'orgoglio pendendo dalle labbra di quel qualcuno che, forse per sfogare la loro frustrazione, amano insultare in rete....VERGOGNATEVI!!

questo passaggio in verità non l'ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumetta attribuiva il suo intervento a me.

Per quanto riguarda l'intervento di darko, non l'ho capito nemmeno io, ma dato che ce l'ha contro gli insofferenti verso il sesso femminile, non mi meraviglierei se anch'egli si riferiva al sottoscritto.

Dato che mi sono trovato un messaggio cancellato nel topic di mikey rourke, dove ho scritto una cosa sulla yespica, ed ora non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergil, se rileggi attentamente quanto ho scritto ti renderai conto di come non ce l'abbia con gli insofferenti verso il mondo femminile (e chi sarei per prendere posizione verso un sentimento che, per quanto non condivida, può essere leggittimo???) ma sono insofferente verso chi scrive frasi volgari, stupide, offensive, disprezzabili come quelle che hai scritto TU in ogni singolo post!!

Potresti, al contrario, argomentare in maniera riflessiva e sensata i motivi del tuo risentimento verso le donne senza lasciarti andare in affermazioni deprecabili che ho cancellato dalla prima all'ultima!

Ricordo che siamo in un forum che, a vario livello, tratta di capelli quindi limitiamoci a parlare di altro SOLO nelle sezioni apposite e, SOPRATTUTTO, in maniera rispettosa verso tutti!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Darko, troppo spesso ci si lascia andare ad aggettivi che potrebbero essere evitati e usare certi termini è come chi alza la voce quando si discute. i concetti possono essere chiari anche se espressi con toni pacati e senza urlare (noto ad esempio che si usa sempre piu' spesso in questo forum il MAIUSCOLO), sia nei titoli dei post che nei post stessi e mi sembra quasi una prevaricazione.

poi senza fare torti a nessuno, ma io di cavolate ne ho dette tante ma a me non hanno mai cancellato un post da quando sto qui' evidentemente perchè non ho mai usato certi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia cugina lavora nel cinema e le sue testuali parole dopo l'apparizione di Clooney a Venezia sono state: "da svenimento"! Al femminile è rimasta colpita dalla bellezza di "Nicole Kidman"....

I tuoi canoni sui divi?? Chi te piace?? :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah

a me darko piace BONO VOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma questo qui lo sanno tutti :lol:

mi piace per esempio keanu reaves,johnny depp,tom cruise anche se è un po' bassino, mi piace moltissimo sean connery, di italiani mi piace accorsi

boh non me ne vengono in mente altri al momento. se siete sosia di uno qualsiasi di questi citati (ma non avete 80 anni come connery) proponetevi pure :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di Bono vox......solo le canzoni :P :P e fino ad Acthung Baby (però veramente veramente ero un fan sfegatato e ora delusissimo)!!

Per il resto, più che i "citati", mi proporrei come sosia di Mastro Lindo...piacente, col bicipite in evidenza, servizievole :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah a me han detto che ho l'espressione d johhny deep ( e pure l'attaccatura dei capiddi hehehe),il sorrisoe i lineamenti d tom cruise e il modo in cui piega il naso qnd ride..ahahah giuro....se vuoi mando curriculum ahahaha.. :fiorellino:

scherzo..cioè..è vero che me lo dicono...ma nn ho un curriculum ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti