Vai al contenuto

x Yuri , trapianto da Alvi a 21 anni

kikkyx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,allora io ho 21 anni ,uso propecia da 2 anni ,uso integratori quali Immugen e applico da 3 mesi una crema sule tempie x sperare in qualke vellus ,la mia situazione ha detto i mio dermatologo ke è stabile dati i 2 anni con proscar ,ma non ho molti capelli rimasti ,ho avuto all'inizio della cura dopo un anno qualke miglioramento ,ma da 3 mesetti sembra un poko peggiorata ameno ke non c'è una ricrescita futura ,non sto messo benissimo ,cioè le tempie sono partite tutte e 2 e sopra i capelli c sono ma sono radi e sottili ,io volevo kiedere a Yuri se ho la possibilità di operarmi a fine 2007 ,cioè tra un annetto ,continuando ovviamente l'utilizzo di Propecia + Integratori ,da Alvi Armani datokè ho visto ke opera davvero bene ,a me infatti interesserebbe solamente ripienare le tempie ,senza abbassarle ,e ridisegnare una line frontale omogenea senza tokkare il back o il sopra ,tutto qui :)

A me interesserebbe solo avere una linea frontale "precisa" in modo da avere i lineamenti del viso ok .

E volevo dire ke se io facessi il trapianto tra un anneto e continuassi a prendere propecia i capelli di sopra non dovrebbere cadere dato l'utilizzo di proscar e quindi dovrei stare quasi aposto in teoria ,e se in futuro dovessere cadere potrei sempre effettuare un'altro trapianto sul sopra per coprire l'area diradata ,inzomma stando dietro all'avanzare della calvizia ,ma almeno posso essere contento xkè non vorrei aspettare i 30 anni e quindi buttare questi 9 anni ke mi separano dai 30.

Se Yuri vuoi (ti do del tu :) ) delle foto attuali sono ben disponibile di inviartele in pvt nella speranza ke tu possa inviarle ad AlviArmani e poi farmi sapere se da l'ok per operarmi.

Ringrazio x le risposte.

Ciao A tutti e ...... BUONA PASQUA A TUTTI :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che ti risponda Yuri il Dottore a gennaio ha operato un paziente 19enne quindi in linea teorica no problem

Il fatto che lo faccia non vuol dire che sia etico o consigliabile :(

A 21 anni non si puo' prevedere ne l'evoluzione della calvizie ne l'efficacia delle cure nel tempo o eventuali effetti collaterali (Ho visto amici ipercapelloni a 20 anni che passati i 25 sono diventati NW5 in pochissimo tempo).

Se kikkyx ha iniziato a perdere i capelli a 19, farsi un trapianto ora vorrebbe dire giocare alla roulette russa con la propria immagine e il rischio di trovarsi nell'immediato futuro con un front innaturale e troppe UF sprecate per pensare di inseguire la calvizie che avanza.

Se proprio sei dell'idea di fare un trapianto ora fai cosi : manda una mail con foto a Hasson, Cole, Alvi e Tesauro e poi segui il consiglio della maggioranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vi ringrazio x le risposte ,cmq volevo dire ke a me i capelli rasati stanno bene ,quindi io mirerei soprattutto alla frontline ke torni omogenea ,non al riempimento dietro ,tipo Zidane a me vanno bene no problem :D ,certo dopo un ritokkino al sopra glielo darei ma solo se cene fosse necessità ,cioè io sopra ho i capelli molto radi ,ma cmq se sistemassi bene la linea frontale ,riempendola e ridisegnandola ,per me sarebbe il massimo .

E cmq il trapianto se fattibile lo vorrei fare tra un annetto nona desso.

A me propecia non ha fatto molto ,cmq me li ha mantenuti e almeno mi rallenta la kaduta ,e avendo solo 20 anni (mi sono kaduti dai 17 emmezo) non mi andava di buttare altri 10 anni cosi aspettando i fatidici 30 per fare un trapianto.Tutto qua :D .

Il ragazzo ke ha operato a Gennaio Alvi era italiano ?

Intanto aspetto una risposta da Yuri :)

Ciaoooo e Buona Pasquetta

Modificato da kikkyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vi ringrazio x le risposte ,cmq volevo dire ke a me i capelli rasati stanno bene ,quindi io mirerei soprattutto alla frontline ke torni omogenea

Se ti fai una strip non puoi portare i capelli rasati o molto corti dietro perche' si vedrebbe la cicatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,stasera ti ho inviato le foto Yuri ,quando hai tempo risp in pvt alla mia email.

Ma io cmq sapevo ke le cicatrici non sono visibili xkè sono di 1 mm spesse e a me interessava portare i capelli rasati a 0,5 o 1 cm ,sarà possibile ?

Grazie in anticipo

Ciao

:)

Modificato da kikkyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che lo faccia non vuol dire che sia etico o consigliabile  :(

A 21 anni non si puo' prevedere ne l'evoluzione della calvizie ne l'efficacia delle cure nel tempo o eventuali effetti collaterali (Ho visto amici ipercapelloni a 20 anni che passati i 25 sono diventati NW5 in pochissimo tempo).

Se kikkyx ha iniziato a perdere i capelli a 19, farsi un trapianto ora vorrebbe dire giocare alla roulette russa con la propria immagine e il rischio di trovarsi nell'immediato futuro con un front innaturale e troppe UF sprecate per pensare di inseguire la calvizie che avanza.

Se proprio sei dell'idea di fare un trapianto ora fai cosi : manda una mail con foto a Hasson, Cole, Alvi e Tesauro e poi segui il consiglio della maggioranza  :)

Indipendentemente dal risultato ottenibile, quanto detto credo non faccia una piega!

Come hai visto capelloni diventare NW5 in poco tempo, su me stesso, nel giro di un anno, i risultati della finasteride siano scesi vertiginosamente....cmq lungi da me voler influenzare una scelta o essere allarmista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io cmq sapevo ke le cicatrici non sono visibili xkè sono di 1 mm spesse e a me interessava portare i capelli rasati a 0,5 o 1 cm ,sarà possibile ?

Una buona cicatrice e' spessa circa 1-2mm ma nessuno ti puo' dare la garanzia assoluta che tu otterrai una buona cicatrice (dipende non solo dal chirurgo ma anche dalla tua fisiologia).

Anche con una buona cicatrice, scordati i capelli a 0.5mm. Se la tua cicatrice e' veramente buona potresti riuscire a nasconderla con i capelli a 1cm, ma potrebbe notarsi con i capelli bagnati (mare/piscina/pioggia).

Rimane sempre la tecnica Fretchet ma i risultati dei primi casi si potranno vedere tra un annetto.

A prescindere da qualsiasi cosa, se il taglio corto e' una priorita' i ti sconsiglio comunque una strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica frecjet e' gia' visibile adesso su una decina di casi...entro 3 mesetti avremo la completa affermazione che con tale tecnica e' fattibile un taglio a 0.5 cm.

E' gia visibile adesso ma non si puo' parlare di risultati definitivi visto che la cicatrice si modifica come dimensione e colore nel tempo.

La maggior parte degli operati con strip dice che hanno notato variazioni sensibili nella cicatrice fino a 12/15 mesi dopo l'operazione quindi quella che puo' sembrare una buona cicatrice ora potrebbe non esserlo tra 12 mesi.

Gia' qualche operato di Hasson ha dichiarato di essere disponibile a rasarsi a pochi mm allo scadere dei 12 mesi.

A quel punto si potra' avere un idea piu' chiara sull'efficacia di questa tecnica, fermo restando che ognuno guarisce in maniera diversa e quindi un taglio corto non potra' mai essere garantito a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,vi ringrazio x le risposte ,cmq non sapevo ke c fosse anche la tecnica "freject" ,io conoscevo la Strip e la FUE ,io cmq avevo intensione di effettuare l'operazione di trapianto di capelli tra un annetto ,quindi sarei ben felice se uscisse una nuova tecnica tipo la "freject" e ke potesse permettermi di portare i capelli a 0.5 / 1 cm ,da oggi inizio la cura con Minoximen5% e spero possa vedere anke un minimo miglioramento (preferisco essere ottimista :) ) ,anke io avevo pensato di fare la FUE ,ma ho visto ke la fa solo Cole ,e non ho visto dei grandi risultati soprattutto sul frontale e la linea frontale (cosa ke a me interessa maggiormente) e quindi ho optato sulla Strip dopo aver visto i diversi lavori di Alvi Armani ke sembra ricostruire delle linee frontali davvero perfette e aver visto anke i risultati di Yuri ke sono davvero ottimi.

A me cmq piacerebbe portare i capelli corti a 1 cm o 0.5 cm solo perkè sono diradato sopra e quindi se li tengo lunghettio anke su 2 cm si nota molto il diradamento ,invece se taglio tipo 0,3 cm sui lati e sopra taglio sui 0,5/ 0,6 cm si nota leggermente meno il diradamento ,certo se con il trapianto riuscissi ad ottenere una densità omogenea sarei stra mega extra felice di poter riportare i capelli lunghetti sui 2 o 3 cm :) .

Grazie a tutti delle risposte :)

kikkyx

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica frechet e' una strip messa a punto dal dottor frechet (e adesso eseguita dai maggiori chirurghi di fama mondiale)...si differenzia dal fatto di avere non una normale strip da 2mm....ma una strip da 2mm con in mezzo alla cicatrice una striscia di capelli...ne si deduce che la reale cicatrice assume la grandezza di 1mm circa ed e' ancora meno visibile.

Scusate la spiegazione rozza e elementare.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti