-C85- Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 per me il problema dei capelli è solo la punta dell'iceberg...dietro c'è qualcosa di piu...un'insoddisfazione d se stessi che nn c'entra niente cn la caduta dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Certo anche secondo me prima bisognerebba provare a rasarsi,ma qua vedo tutti che si piangono addosso,depressi per questo problema quindi vuol dire che stanno proprio male!Con il trapianto uno può risolvere,quindi non vedo perchè non farlo... <{POST_SNAPBACK}> bhe risolvere onestamente mi sembra una parola grossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 16 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 per me il problema dei capelli è solo la punta dell'iceberg...dietro c'è qualcosa di piu...un'insoddisfazione d se stessi che nn c'entra niente cn la caduta dei capelli... <{POST_SNAPBACK}> e allora spiegami il xkè io fino a quando nn si è presentata l'aga nn avevo nessunissimo problema...nessuno...non mi facevo paranoie se nn piacevo a una ragazza,quando tornavo a casa la sera ero felice di me e della mia vita indipendentemente da come si era svolta la giornata...e la mattina quando mi svegliavo avevo l'entusiasmo di alzarmi dal letto e di vivere la vita...ed ora invece soffro così...mi sono venuti tutti di un colpo il disturbo bipolare,quello ossessivo compulsivo e anche la parasonnìa...non credo sia una coincidenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 bhe risolvere onestamente mi sembra una parola grossa. <{POST_SNAPBACK}> Vai su capelli forum e poi capirai,certo che se sei un norwood 8 non risolvi,ma se non sei un caso disperato riesci sicuramente ad ottenere un risultato accettabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 (modificato) si ok ma sempre rado resti...dipende cosa preferisce uno... Sinceramente un trapianto per essere risolutivo deve ridare una densità normale. cmq purtroppo la verità è che ognuno reagisce a modo suo alle cose. A qualcuno perdere i capelli comporta grande disagio,ad un'altro no ... Se la prendessero tutti con sportività non esisterebbero questi siti e tutti i prodotti annessi per la cura dei capelli... Modificato 16 Aprile 2006 da Sephiroth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 non mi piace insistere.... ma pensateci molto bene prima di fare l'autotrapianto. è una scelta che può cambiare la vita in meglio o in peggio...perchè poi non si torna indietro. -volete rasarvi perchè non vi soddisfa l'autotrapianto? la vedò un pò dura con una cicatrice sulla nuca... -può diventare una condanna continua perchè spesso i capelli continuano a diradarsi in altre zone, con il rischio (ad esempio) di trovarsi con i capelli solo sulle tempie... secondo me è più salutare un percorso di tipo comportamentale.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 secondo me billy il problema è che ora associ tutti i tuoi problemi alla caduta dei capelli.. una specie d modo per giustificarti..nn so spiegarti... cmq il tuo atteggiamento è pericoloso...te lo dico da "amico" anche se nn t conosco...se fossi tuo amico verei a prenderti a casa e,dopo averti preso a sberle,t avrei fatto uscire con la forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Beh, è sufficiente mancare qualche giorno che le stronzate che vengono scritte lievitano, vero Vergil?! -_- -_- -_- -_- (Eccoti moltiplicata 'sta faccetta, dato che ti piace tanto) Non posso che quotare in tutto e per tutto Carlo85, ma dato che a Vergil fanno incazzare e deprimere i discorsi tipo "la vita è altro, ecc.", a me fanno maledettamente girare i coglioni queste invettive misogine qualunquiste, di una pochezza che fanno ridere i maiali! Hai ancora una bella chioma (ho visto le foto), hai 21 anni, esci, va da un dermatologo in gamba, inizia a curarti (alla fine tutta la tua amarezza è solo un'arma protettiva per celare la tua frustrazione nell'aver cominciato a perdere i capelli, ammettilo e piantala di girarci attorno, cheppalle, cxxxx) tromba e goditi la vita! Poi, nel caso prima o poi dovessi innamorarti (e il tuo essere preventivo al riguardo mi fa solo ridere il deretano), ti rimangerai tutte le stronzate che hai scritto. Butti nel cesso il tuo tempo scrivendo queste minchiate nel forum, le quali, giustamente, iniziano ad essere bannate perché hanno fatto cadere le palle a tutti!! Hasta la vista, hombre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiru Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) Butti nel cesso il tuo tempo scrivendo queste minchiate nel forum, le quali, giustamente, iniziano ad essere bannate perché hanno fatto cadere le palle a tutti!! Hasta la vista, hombre!!! <{POST_SNAPBACK}> mi permetto di aggiungere: ... e rattristano chi è messo peggio ed è anche più giovane. Saluti Modificato 19 Aprile 2006 da Kiru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Donna cerca: benesserebenessere = uomo/ragazzo con macchinone, soldi, capelli. Ragazzo/uomo con calvizie = sfiduciato, depresso, malinconico, incazzato. Sfiduciato, depresso, malinconico, incazzato = benessere zero benessere zero = donna che sta lontana. <{POST_SNAPBACK}> ...pregiudizio=ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 se dovessi perderla o rovinare la storia non sarà perchè perdi i capelli,ma perchè stare con una persona che soffre di depressione pesante è difficilissimo. come puoi dopo 2 mesi che non la vedi non volerla incontrare perchè hai paura che si accorga del diradamento..ma fammi il piacere di reagire! ma poi, è la tua ragazza, perchè mai nasconderle un tuo problema o un tuo disagio? pensi che non dicendoglielo si risolvano le cose? non si risolveranno. pens che non dicendoglielo lei in caso non se ne accorgerebbe? se ne accorgerebbe lo stesso. pensi che sarebbe felice di sapere che non ti confidi con lei? non ne sarebbe felice perchè si sentirebbe non degna della tua fiducia,messa da parte,non la rendi partecipe della tua vita. essere insieme non vuole dire condividere solo le cose belle. e poi in ogni caso credi che se starete insieme per altri 5 anni lei non noterebbe che non hai i capelli? pensi che farebbe la differenza? la fa se vuoi che la faccia,se ti chiudi in casa e non la coinvolgi e ti rifiuti di vederla. ultima cosa,credi che lei sul serio si senta perfetta? che non pensi di avere qualche insulso difetto? non è il caso di mettere le persone sul piedistallo,lei non è troppo bella per te, non si sta insieme solo a chi esteticamente si "abbina" a noi stessi per carità,si sta insieme per affinità caratteriale. e idolatrare una persona è investirla di troppa importanza,e non sto dicendo che l'altro non è importante,lo è quanto noi stessi,tu butti giù te stesso per idolatrare lei e sentirti indegno e sguazzare in questa situazione che hai creto tu da cima a fondo. non affidare la tua felicità a un'altra persona,mai,devi essere tu il fautore della tua felicità e amarti. se non ti ami,difficilmente potrai amare un'altra persona davvero, la "amerai" solo perhcè lei ti fa sentire amato,ma questo è amare come ti senti tucome ti fa sentire,non amare la persona con cui stai,è amare il fatto che un altro fa quello che tu non riesci a fare,volerti bene e accettarti. direi che per prima cosa devi concentrarti su te stesso, altrimenti butti tutta la vita alle ortiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 se dovessi perderla o rovinare la storia non sarà perchè perdi i capelli,ma perchè stare con una persona che soffre di depressione pesante è difficilissimo. come puoi dopo 2 mesi che non la vedi non volerla incontrare perchè hai paura che si accorga del diradamento..ma fammi il piacere di reagire! ma poi, è la tua ragazza, perchè mai nasconderle un tuo problema o un tuo disagio? pensi che non dicendoglielo si risolvano le cose? non si risolveranno. pens che non dicendoglielo lei in caso non se ne accorgerebbe? se ne accorgerebbe lo stesso. pensi che sarebbe felice di sapere che non ti confidi con lei? non ne sarebbe felice perchè si sentirebbe non degna della tua fiducia,messa da parte,non la rendi partecipe della tua vita. essere insieme non vuole dire condividere solo le cose belle. e poi in ogni caso credi che se starete insieme per altri 5 anni lei non noterebbe che non hai i capelli? pensi che farebbe la differenza? la fa se vuoi che la faccia,se ti chiudi in casa e non la coinvolgi e ti rifiuti di vederla. ultima cosa,credi che lei sul serio si senta perfetta? che non pensi di avere qualche insulso difetto? non è il caso di mettere le persone sul piedistallo,lei non è troppo bella per te, non si sta insieme solo a chi esteticamente si "abbina" a noi stessi per carità,si sta insieme per affinità caratteriale. e idolatrare una persona è investirla di troppa importanza,e non sto dicendo che l'altro non è importante,lo è quanto noi stessi,tu butti giù te stesso per idolatrare lei e sentirti indegno e sguazzare in questa situazione che hai creto tu da cima a fondo. non affidare la tua felicità a un'altra persona,mai,devi essere tu il fautore della tua felicità e amarti. se non ti ami,difficilmente potrai amare un'altra persona davvero, la "amerai" solo perhcè lei ti fa sentire amato,ma questo è amare come ti senti tucome ti fa sentire,non amare la persona con cui stai,è amare il fatto che un altro fa quello che tu non riesci a fare,volerti bene e accettarti. direi che per prima cosa devi concentrarti su te stesso, altrimenti butti tutta la vita alle ortiche. <{POST_SNAPBACK}> Non ho parole. :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 bravissima lady...parole sante... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) Scusate tutti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma se mi faccio una risata qualcuno potrebbe incazzarsi? Ok, dato che uno non può esprimere ciò che pensa, perché se non sta bene al resto della massa, viene censurato, ok, no problem!! :lol: :lol: Cambio il mio credo. Conta solo l'aspetto interiore si, ok, ci guardano per quello che siamo, i soldi a loro non interessano, loro guardano come siamo di carattere. La macchina non la prendono nemmeno in considerazione, si accontentano di andare in autobus. I capelli, ma che saranno mai, a loro interessano guardare oltre... Sono tutte sensibili, non tradirebbero mai per nessuna ragione al mondo, se sei una bella persona di carattere, non importa se non sei ricco, o se non hai la porsche, basta essere belli dentro, e, vedrai che il mondo ti sorriderà, tutte vorranno venire con te per apprezzare la tua solarità, evviva, evviva, che bello stare nel fatato mondo del mulino bianco! Che bello! WoW! Siete contenti adesso? :lol: :lol: V'è piaciuta la favoletta che vi farà continuare a sognare nel magico mondo della bellezza interiore? Ora censuratelo, ok? :lol: :lol: Killing zoe, questa nun te piace 'nevvero? -_- Aoh, 'sta faccina qua te piace? :lol: Modificato 19 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 1. Grazie per il suggerimento Vergil :okboy: 2. Bellezza non è uguale a foltezza di capelli 3. Favoletta?? Bene: il mondo è pieno di favolette!! 4. Tradiscono come tradiscono gli uomini per le stesse identiche ragioni...non possono farlo?? 5. Se hai incontrato persone sbagliate, invece di piangerti addosso, ti consiglio vivamente di guardarti attorno, di renderti conto (non stando in questo forum a sparare cazzate!!) come ciò che tu reputi un'illusione esista davvero: non sulla porsche ma sull'autobus o alla fermata, a scuola, per strada.....reagisci in maniera razionale....La tua è una favola, la tua è paradossalmente l'utopia, la tua è pigrizia nella copnoscenza della realtà, il tuo è solo orgoglio! 6. Questa chiacchierata, te lo dico senza alcun rancore, l'avremmo affrontata benissimo senza i tuoi continui insulti...Non si censurano le idee ma il MODO di rappresentarle. Ciao (appunto senza rancore)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 vergil,un conto è esprimere una opinione personale,un conto è usare epiteti e giudicare selvaggiamente come fai tu,e dare delle p uttane t roie s tronze e superficiali al 98% della popolazione femminile,questo è da sfxxxti e merita tutta la censura possibile. non importa che su salusmaster ci sono 2 donne o 20, sei fortemente offensivo,ci credo che non trovi la ragazza che fa per te, con la tua filosofiaa di pensiero scapperanno tutte a gambe levate,non importa se parli dei vangeli o di astrofisica,la mentalità a volte si vede dalle piccolezze,dal pensare che a tutte interessi il macchinone o un affare lungo 30 cm,dal dire che tutte le donne sono uguali,quindi zoccole,e che non hanno cervello...ma tu pensi onestamente di averne parlando così? non fa nulla se hai 20 anni,questi discorsi sono insulsi alla massima potenza. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 un affare lungo 30 cm Proprio non capisco lady :34: :34: :lol: :lol: :lol: P.S. Chiudiamola così...sperando che si prenda coscienza di quella che è la vera realtà! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 hem hem.... devo spiegare???????? :o :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) Ovviamente si sentivano offese, quando si tratta della verità nuda e cruda, fa sempre male sentirsi dire le cose in faccia! Per correttezza vi rimembro, che nei miei interventi 'brutali' 'offensivi' e 'vandalici' verso 98% del genere femminile, c'erano anche delle persone che hanno quotato il mio pensiero. Evidentemente, non era del tutto sbagliato si vede. Ma che ve lo dico a fare, tanto è il lupo cattivo che parla. -_- Tempestivo darko, hai cancellato subito, però mi domando ma come mai non se ne erano accorte? Dato che sono così vispe.... -_- P.S. Ma, pure nel topic di Ricucci dove hai cancellato il messaggio, ero stato offensivo verso il genere femminile? Questo si che si chiama pregiudizio... O meglio ancora vittimismo. :lol: :lol: :lol: Modificato 19 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 amico mio,io sono una brava persona,ma mi sento offesa lo stesso,sarà mica perchè sono una p u t t a n a ? mi hai offeso indirettamente quindi con questo post di spiegazioni. poi se vai a rileggere quello che ho scritto nella mia prima risposta troverai che non ho scritto Vergil,ma ho scritto "alcuni post " e "alcuni di voi" quindi non fare la vittima. darko è intervenuto in fretta perchè gliel'ho chiesto io,a lui e a tutti i moderatori segnalando il tuo messaggio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ah PS io ho fatto il log in oggi pomeriggio,e appena mi sono accorta dell'immondizia che hai postato ho segnalato. se mi fossi connessa prima sarei sicuramente stata molto più tempestiva. altre ragazze penso non abbiano letto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) Non mi hai ancora spiegato perché hai fatto cancellare il mio intervento nel topic di ricucci! Cos'era che non andava? Quale 'atroce' parere ho insinuato in quella discussione! :34: Modificato 19 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 quello non l'ho letto,spiacente. ma se i moderatori hanno ritenuto di cancellarlo avranno avuto i loro motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) Allora te lo riposto qui, così voglio vedere se è offensivo. 'Ma la falchi, stava con la mortadella di ricucci per i soldi, o per amore?' Modificato 19 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 a parte un grandissimo chissenefrega,ma il tuo pensiero è monotematico carissimo...e mi dispiace tantissimo per te se pensi queste cose. uno dei xxxxx che mi è piaciuto di più,prima di incontrare il mio ragazzo, possedeva una punto giallo fosforescente di suo zio,era povero in canna perchè i suoi erano divorziati e il padre era completamente assente, lavorava dal fornaio e da un fiorista alzandosi tutte le mattine alle 4 per pagarsi gli studi,e aveva un bel naso potente,di quelli che non passano inosservati perchè ci sbatti contro. ma era un ragazzo intelligente,simpatico,e con tanta volontà e determinazione da vendere. e mi è piaciuto tantissimo nonostante questi difetti incommensurabili (per come la pensi tu) ma rientro di certo nel 98% della popolazione,perchè il restante 2% sarà composto dalla tua cerchia di parentele femminili (leggi mamme sorelle zie cugine che sono ovviamente sante e intoccabili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati