darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Frontale e profilo perfetti.....chioma invidiabile!! Secondo me è AGA!! :o :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Eh sì, è proprio AGA!!! :D Pare lo stia pensando pure quel tipo con gli occhiali che nella foto sta alle sue spalle...l'aga è stata fin troppo clemente con quel soggetto...a meno che Provenzano se 'mbottisca de finasteride!! :D Mo'però ne avrà più bisogno per la sua prostata mafiosa che per i capelli!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Domani, appena esco di casa sono finito......ciao a tutti :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 ecco appunto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Cmq per avere 70 anni regge bene...secondo me sono le proprietà antiandrogene della cicoria :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Domani, appena esco di casa sono finito......ciao a tutti :cry: :cry: E allora pure io per quella battutaccia sulla prostata... :ph34r: Temevo mi avessero bannato per quello: per una buona mezzora non riuscivo più a connettermi al forum, se non in veste di "ospite"; ho dovuto cambiare password per riaccedervi come membro...mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Pagherei col sangue per avere quei capelli alla sua età. Eppoi l'ho visto al tg nella foto che si fanno ai carcerati, di profilo e di fronte, in quella di profilo, non si vedeva quasi nulla, per quell'età, è una capigliatura coi fiocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 ma che androgenetica. Dico ha 70 anni ha avuto una normale evoluzione di capelli. Voglio dire dai 40 -45 Tutti cambiano non sei più come a 30 0 25 anni per l'uomo è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Eh xxxxx...non dimentichiamo che bernie è andato a marsiglia a farsi operare alla prostata, quindi sarà un proscarizzato da anni! Pazzesco che stiamo qui a discutere dei capelli di un tizio che ha fatto fuori un sacco di gente! Date un'occhiata alle notizie ansa, sembra abbiano trovato fac simile delle schede elettorali, nel casolare... E FORZA ITAAAAALIAAAAA!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 montalbano Oggi, 08:43 AM Eh xxxxx...non dimentichiamo che bernie è andato a marsiglia a farsi operare alla prostata, quindi sarà un proscarizzato da anni! Bernie????? sto a mori' ahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 (modificato) secondo me sono le proprietà antiandrogene della cicoria :-) <{POST_SNAPBACK}> :) :D :) :P :P :) :D :okboy: Modificato 14 Aprile 2006 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 beh per l'eta che ha se andasse da un chirurgo di un certo livello tornerebbe nuovo ,cmq ottima evoluzione della calvizia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 beh per l'eta che ha se andasse da un chirurgo di un certo livello tornerebbe nuovo ,cmq ottima evoluzione della calvizia.. <{POST_SNAPBACK}> xxxxx siete meravigliosi, penso che solo su questo forum si parli di "Bernie" in riferimento ai problemi di calvizie. Ve lo immaginate uno che cerca di informarsi, usa Google e entra qui? Vorrei vedere la faccia che fa!!!!! eheheheheh Vi mando una marea di baci gnocchi :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati