Vai al contenuto

BERNARDO PROVENZANO

darko

Messaggi raccomandati

Eh sì, è proprio AGA!!! :D Pare lo stia pensando pure quel tipo con gli occhiali che nella foto sta alle sue spalle...l'aga è stata fin troppo clemente con quel soggetto...a meno che Provenzano se 'mbottisca de finasteride!! :D Mo'però ne avrà più bisogno per la sua prostata mafiosa che per i capelli!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, appena esco di casa sono finito......ciao a tutti  :cry:   :cry:

E allora pure io per quella battutaccia sulla prostata... :ph34r: Temevo mi avessero bannato per quello: per una buona mezzora non riuscivo più a connettermi al forum, se non in veste di "ospite"; ho dovuto cambiare password per riaccedervi come membro...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh xxxxx...non dimentichiamo che bernie è andato a marsiglia a farsi operare alla prostata, quindi sarà un proscarizzato da anni!

Pazzesco che stiamo qui a discutere dei capelli di un tizio che ha fatto fuori un sacco di gente!

Date un'occhiata alle notizie ansa, sembra abbiano trovato fac simile delle schede elettorali, nel casolare...

E FORZA ITAAAAALIAAAAA!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per l'eta che ha se andasse da un chirurgo di un certo livello tornerebbe nuovo ,cmq ottima evoluzione della calvizia..

xxxxx siete meravigliosi, penso che solo su questo forum si parli di "Bernie" in riferimento ai problemi di calvizie. Ve lo immaginate uno che cerca di informarsi, usa Google e entra qui? Vorrei vedere la faccia che fa!!!!! eheheheheh

Vi mando una marea di baci gnocchi :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti