-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 da una settimana sto iniziando a lavorare seriemente in palestra,mentre prima facevo pause piu lunghe,ora zero pause..tutto filato..e devo dire che sento prorpio il lavoro fatto...arrivato alla fine sento proprio il muscolo quasi bruciare....arrivando all'ultima delle 5 serie che riesco a fare massimo 4 ripetizioni... nei primi momenti dopo l'allenamento appena m guardavo allo specchio vedevo i bicipiti gonfi...pettorale idem..insomma..na favola davvero...solo che il giorno dopo m gonfiavo...sia in viso che in pancia...(nn è che diventavo un obeso eh...)magari è sl una mia sensazione... a cosa può esser dovuto? ehm...poi vorrei fare na domanda assurda..ve prego d nn ridere hahahah..no ridete pure che viene anche a me d farlo ahahaha..dunque...dato che sn tutto il giorno in uni..torno...vado in palestra...arrivo a casa mangio e poi esco e telefono..nn ho il tempo d...insomma...andare al cesso ahahahahaha...sembra stupido ma è così...può esse dovuto a questo ilgonfiore?o magari al fatto che bevo tantissima acqua al giorno?penso che un 3litri li bevo tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 da una settimana sto iniziando a lavorare seriemente in palestra,mentre prima facevo pause piu lunghe,ora zero pause..tutto filato..e devo dire che sento prorpio il lavoro fatto...arrivato alla fine sento proprio il muscolo quasi bruciare....arrivando all'ultima delle 5 serie che riesco a fare massimo 4 ripetizioni...nei primi momenti dopo l'allenamento appena m guardavo allo specchio vedevo i bicipiti gonfi...pettorale idem..insomma..na favola davvero...solo che il giorno dopo m gonfiavo...sia in viso che in pancia...(nn è che diventavo un obeso eh...)magari è sl una mia sensazione... a cosa può esser dovuto? ehm...poi vorrei fare na domanda assurda..ve prego d nn ridere hahahah..no ridete pure che viene anche a me d farlo ahahaha..dunque...dato che sn tutto il giorno in uni..torno...vado in palestra...arrivo a casa mangio e poi esco e telefono..nn ho il tempo d...insomma...andare al cesso ahahahahaha...sembra stupido ma è così...può esse dovuto a questo ilgonfiore?o magari al fatto che bevo tantissima acqua al giorno?penso che un 3litri li bevo tutti... <{POST_SNAPBACK}> Per quello che mi e' dato sapere il gonfiore di stomaco o di intestino, non c'entra nulla con l'attivita' con i pesi. Dipende se prendi altre sostanze...tipo proteine, amminoacidi...o altro joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 "ehm...poi vorrei fare na domanda assurda..ve prego d nn ridere hahahah..no ridete pure che viene anche a me d farlo ahahaha..dunque...dato che sn tutto il giorno in uni..torno...vado in palestra...arrivo a casa mangio e poi esco e telefono..nn ho il tempo d...insomma...andare al cesso ahahahahaha...sembra stupido ma è così...può esse dovuto a questo ilgonfiore?o magari al fatto che bevo tantissima acqua al giorno?penso che un 3litri li bevo tutti... " Potrebbe essere.Cmq sbagli tipo di allenamento, xke non facendo pause costringi il corpo ad andare in zona aerobica e questo non favorisce lo sviluppo muscolare infatti ha un senso lavorare senza pause in fase di definizione ma abbinando serie da 15 ripetizioni con peso leggero, ma tu dici di non riuscirne a fare piu di 4 e questo è contradditorio con la definizone. Allora se lavori sulla forza 6 ripetioni con carico elevato e2 minuti di pausa. massa: schema piramidale 10-8-6 con aumento di peso e 2 minuti di pausa. resistenza 12 ripetizioni con peso medio e 1-1,30 minuti di pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 no aspè...m sn spiegato male... io nn faccio pause (le faccio..ma nn piu d un minuto..quello intendevo) qnd voglio far definizione...e arrivato alla quinta serie-sesta serie,sn stravolto...e anche se il peso è leggero...piu d 4 nn riesco a farne in qnt sn tutto indolenzito...e quasi nn ho sensibilità... io voglio aumentare sl sulle braccia e i dorsali..aumentando il peso in modo inversamente proporzionale alle ripetizioni..aumento peso -->diminuisco ripetizioni... scusa,m ero spiegato male :P ql "senza pause" intendevo dire senza fermarmi a parlare o cazzeggiare... p.s. nn prendo aminacidi..proteine..nulla..sl acqua..boh..succede sempre dopo aver faticato parecchio..ade sempio dopo una bella corsa...nn me lo spiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 se vuoi aumentare di massa devi assumere amminoacidi(1g ogni 10kg di peso corporeo) e proteine altrimenti non cresci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 se vuoi aumentare di massa devi assumere amminoacidi(1g ogni 10kg di peso corporeo) e proteine altrimenti non cresci. <{POST_SNAPBACK}> mi sembri alquanto essenziale e preparato.. minoxidil..complimenti joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 no no...nn è che voglio diventare enorme eh...nelle braccia m bastan ql cm...e s stanno ingrossando cmq...ancora un pò m basta...a massa sn messo abbastanza bene...nn m va d prender nulla sdinceramente... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 fai cmq una visita di controllo. non ho mai sentito quanto asserisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Potrebbe essere legato al tuo problema di ipotiroidismo da quello che avevi scritto in un altro post, giacchè causa anche gonfiore e debolezza! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 no quello lo escludo...il medico m ha detto che nn sn ancora in fase ipotiroidea...ma che c arriverò se nn la curo,e la cura la inizierò a settembre...per ora ho sl i valori ormonali un pò sballati...nn lo so...magari è sl una mia impressione d sentirmi gonfio...cmq andrò da un medico per sicurezza..thanks :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 può esser che sia dovuto al fatto che smetto e riprendo a fumare un sacco d volte? a me han detto che smettere d fumare t gonfia...e il fatto che io ade sempio smetto 4-5 giorni...e poi riprendo quasi ogni mese...anche piu volte al mese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 può esser che sia dovuto al fatto che smetto e riprendo a fumare un sacco d volte?a me han detto che smettere d fumare t gonfia...e il fatto che io ade sempio smetto 4-5 giorni...e poi riprendo quasi ogni mese...anche piu volte al mese.. <{POST_SNAPBACK}> Giusto il consiglio del castano. Fatti vedere da un medico. Il gonfiore non credo possa essere associato a fumo o ad esercizio fisico. E' quasi sempre di origine alimentare oppure intestinale. ciao joe :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 seguirò i vostri consigli...grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati