Vai al contenuto

Ecco il nuovo sito della TopLace Italia

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

concordo semplicemente se però i capelli della protesi sono un po diversi come colore e tipo, il taglio corto va a farsi benedire,perchè coi capelli protesizzati devi coprire i tuoi se no vedi la differenza

Se sono riuscito ad avere sempre 1 taglio molto corto con il xxxxx direi che non ci dovrebbero essere problemi con TopLace...

senò per quale motivo si spedisce la ciocca e si stabilisce il tipo di capello???per poi avere i capelli diversi???...poi ci sono i soliti trucchetti dell' effetto bagnato con gel o altri prodotti...non mi porrei troppi problemi su questo penso che in qualche modo si riesca a rendere naturale il taglio corto...

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un esempio di hairline sparata...BOOOM! :lol: 85f14ri.jpg

Come giustamente scrive 742617000027,una densità esagerata può vanificare la naturalezza della protesi!

G

dai, con meno capelli sul front sarebbe molto+naturale.

Ieri il portiere del Barcellona non vi sembrava uguale? forse anche con+ densità..

non sarà anche lui protesizzato?! :hair: boh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, con meno capelli sul front sarebbe molto+naturale.

Ieri il portiere del Barcellona non vi sembrava uguale? forse anche con+ densità..

non sarà anche lui protesizzato?!  boh.....

in effetti a me una densità del genere sembra un pò esagerata...e l'hairline dritta?cmq...de gustibus! :) PS: anche la persona delle foto è spagnola! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerata? Mio fratello è esattamente così, e non porta nessuna protesi....

Sono convinto che alla lunga molti portatori,ma in generale chiunque abbia problemi di capelli, vedono protesi anche dove non vi sono:-)

Magai avessi io quell'attaccatura..

no ma è vero eh?

anch'io a volte mi chiedo se mi sono un pò fissato, se vedo protesi dove non ci sono :wacko:

poi penso "che bello, se non fossero così insgamabili o quasi xò non succederebbe!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerata? Mio fratello è esattamente così, e non porta nessuna protesi....

Sono convinto che alla lunga molti portatori,ma in generale chiunque abbia problemi di capelli, vedono protesi anche dove non vi sono:-)

Magai avessi io quell'attaccatura..

L'attaccatura è molto bella ma mi sembra troppo folta rispetto ai parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attaccatura è molto bella ma mi sembra troppo folta rispetto ai parietali.

Concordo pienamente....un po' di leggera stempiatura e foltezza non alta rende 1 naturalezza unica.

Concordo anche sul fatto che siamo "fissati" con le protesi e i capelli...abbiamo l' occhio ormai allenato....deformazione professionale x chi é afflitto da calvizie e non ci sta a radersi a zero ma vuole i il meglio x se stesso.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente....un po' di leggera stempiatura e foltezza non alta rende 1 naturalezza unica.

Concordo anche sul fatto che siamo "fissati" con le protesi e i capelli...abbiamo l' occhio ormai allenato....deformazione professionale x chi é afflitto da calvizie e non ci sta a radersi a zero ma vuole i il meglio x se stesso.

Questo è verissimo, anche io sono un irriducile, nonostante abbia solo una stempiatura, e mi accorgo che da un pò di tempo, quando sono tra la gente, magari in modo del tutto spontaneo, controllo sovente le attaccature dei maschi...

Incredibile... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ora li vedo oltre ai tape prenderò anche nearly natural ,sembra indispensabile e poi credo che in italia costi almeno il doppio

Ti dirò:l'ho promosso fin da tempi "non sospetti"! :diavoletto: Personalmente non ne potrei mai fare a meno!

Quando me lo fece provare BA, pensavo fosse il solito prodotto dell'industria protesica, cioè fine a stesso...Beh, mi sono dovuto ricredere! Testato personalmente su protesi ormai secche e con capelli impresentabili....

risultato SUPER, ridona volume e morbidezza ai capelli + conciati!

Unbelievable!!! ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

http://toplace.italy.googlepages.com/prezziprodotti

Aggiunta una breve descrizione con le caratteristiche dei vari prodotti  :okboy:

molto bene, xò le spese a quanto ammontano x ogni invio? non l'hai indicato

(inoltre spro aggiungerai presto la quantità delle confezioni x poter fare un confronto corretto, io le leggo da BA, ma probab x qlcn'altro è importante)

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti