Hair_forever Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 cos'è l'hair line sparata? Questo è un esempio di hairline sparata...BOOOM! :lol: Come giustamente scrive 742617000027,una densità esagerata può vanificare la naturalezza della protesi! ma nella mail,dopo la @ c'è una q o una g? G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 (modificato) concordo semplicemente se però i capelli della protesi sono un po diversi come colore e tipo, il taglio corto va a farsi benedire,perchè coi capelli protesizzati devi coprire i tuoi se no vedi la differenza <{POST_SNAPBACK}> Se sono riuscito ad avere sempre 1 taglio molto corto con il xxxxx direi che non ci dovrebbero essere problemi con TopLace... senò per quale motivo si spedisce la ciocca e si stabilisce il tipo di capello???per poi avere i capelli diversi???...poi ci sono i soliti trucchetti dell' effetto bagnato con gel o altri prodotti...non mi porrei troppi problemi su questo penso che in qualche modo si riesca a rendere naturale il taglio corto... Modificato 18 Aprile 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 grazie della risposta hair-forever.bello il taglio della foto e bello il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 questo tizio cosa indossa una pellicola psb o una protesi in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 questo tizio cosa indossa una pellicola psb o una protesi in lace Tutto Lace (front sfs,base lace 18)con densità x il front dall'85 all'87%,x il resto la densità è 80% Ecco la stessa persona in un'altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 foto di thinkskin con taglio molto corto (sotto i 5 cm) ma in avanti con front coperto ci sono? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Questo è un esempio di hairline sparata...BOOOM! :lol: Come giustamente scrive 742617000027,una densità esagerata può vanificare la naturalezza della protesi! G <{POST_SNAPBACK}> dai, con meno capelli sul front sarebbe molto+naturale. Ieri il portiere del Barcellona non vi sembrava uguale? forse anche con+ densità.. non sarà anche lui protesizzato?! :hair: boh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 dai, con meno capelli sul front sarebbe molto+naturale. Ieri il portiere del Barcellona non vi sembrava uguale? forse anche con+ densità.. non sarà anche lui protesizzato?! boh..... in effetti a me una densità del genere sembra un pò esagerata...e l'hairline dritta?cmq...de gustibus! :) PS: anche la persona delle foto è spagnola! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 anchio ho pensato la stessa cosa mi son detto ma guarda qursto portiere ha una harline più folta di quello ci sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Esagerata? Mio fratello è esattamente così, e non porta nessuna protesi.... Sono convinto che alla lunga molti portatori,ma in generale chiunque abbia problemi di capelli, vedono protesi anche dove non vi sono:-) Magai avessi io quell'attaccatura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ciao hair-f,una curiosità,il sito è finito o deve essere completato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Esagerata? Mio fratello è esattamente così, e non porta nessuna protesi....Sono convinto che alla lunga molti portatori,ma in generale chiunque abbia problemi di capelli, vedono protesi anche dove non vi sono:-) Magai avessi io quell'attaccatura.. <{POST_SNAPBACK}> no ma è vero eh? anch'io a volte mi chiedo se mi sono un pò fissato, se vedo protesi dove non ci sono :wacko: poi penso "che bello, se non fossero così insgamabili o quasi xò non succederebbe!" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Esagerata? Mio fratello è esattamente così, e non porta nessuna protesi....Sono convinto che alla lunga molti portatori,ma in generale chiunque abbia problemi di capelli, vedono protesi anche dove non vi sono:-) Magai avessi io quell'attaccatura.. <{POST_SNAPBACK}> L'attaccatura è molto bella ma mi sembra troppo folta rispetto ai parietali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 (modificato) L'attaccatura è molto bella ma mi sembra troppo folta rispetto ai parietali. <{POST_SNAPBACK}> Concordo pienamente....un po' di leggera stempiatura e foltezza non alta rende 1 naturalezza unica. Concordo anche sul fatto che siamo "fissati" con le protesi e i capelli...abbiamo l' occhio ormai allenato....deformazione professionale x chi é afflitto da calvizie e non ci sta a radersi a zero ma vuole i il meglio x se stesso. Modificato 21 Aprile 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Concordo pienamente....un po' di leggera stempiatura e foltezza non alta rende 1 naturalezza unica. Concordo anche sul fatto che siamo "fissati" con le protesi e i capelli...abbiamo l' occhio ormai allenato....deformazione professionale x chi é afflitto da calvizie e non ci sta a radersi a zero ma vuole i il meglio x se stesso. <{POST_SNAPBACK}> Questo è verissimo, anche io sono un irriducile, nonostante abbia solo una stempiatura, e mi accorgo che da un pò di tempo, quando sono tra la gente, magari in modo del tutto spontaneo, controllo sovente le attaccature dei maschi... Incredibile... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Questo è verissimo, anche io sono un irriducile, nonostante abbia solo una stempiatura, e mi accorgo che da un pò di tempo, quando sono tra la gente, magari in modo del tutto spontaneo, controllo sovente le attaccature dei maschi...Incredibile... :D <{POST_SNAPBACK}> Yalima,stiamo sulla stessa barca :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Yalima,stiamo sulla stessa barca :D <{POST_SNAPBACK}> Speriamo di restare a galla ancora a lungo..... :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 allora io dovrei comprare dei tape e delle colle solo non riesco a vedere i prezzi vado a prezzi ma mi appare solo i prezzi delle protesi, a voi vi appaiono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 allora io dovrei comprare dei tape e delle colle solo non riesco a vedere i prezzi vado a prezzi ma mi appare solo i prezzi delle protesi, a voi vi appaiono Manda un pvt a Hair Forever o scrivi all'indirizzo email [email protected] :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Mah, io li vedo! :lol: :D :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 http://toplace.italy.googlepages.com/prezziprodotti Aggiunta una breve descrizione con le caratteristiche dei vari prodotti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Grande ora li vedo oltre ai tape prenderò anche nearly natural ,sembra indispensabile e poi credo che in italia costi almeno il doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Grande ora li vedo oltre ai tape prenderò anche nearly natural ,sembra indispensabile e poi credo che in italia costi almeno il doppio <{POST_SNAPBACK}> Ti dirò:l'ho promosso fin da tempi "non sospetti"! :diavoletto: Personalmente non ne potrei mai fare a meno! Quando me lo fece provare BA, pensavo fosse il solito prodotto dell'industria protesica, cioè fine a stesso...Beh, mi sono dovuto ricredere! Testato personalmente su protesi ormai secche e con capelli impresentabili.... risultato SUPER, ridona volume e morbidezza ai capelli + conciati! Unbelievable!!! ;) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 http://toplace.italy.googlepages.com/prezziprodottiAggiunta una breve descrizione con le caratteristiche dei vari prodotti :okboy: <{POST_SNAPBACK}> molto bene, xò le spese a quanto ammontano x ogni invio? non l'hai indicato (inoltre spro aggiungerai presto la quantità delle confezioni x poter fare un confronto corretto, io le leggo da BA, ma probab x qlcn'altro è importante) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati