medusa Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Non si accettano ancora ordini perchè è in fase di ultimazione, alcune pagine (come quella dei prodotti) devono essere completate, ma cominciate a gustarvi il tutto e a guardare i magnifici prezzi delle protesi. http://toplace.italy.googlepages.com/home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Non si accettano ancora ordini perchè è in fase di ultimazione, alcune pagine (come quella dei prodotti) devono essere completate, ma cominciate a gustarvi il tutto e a guardare i magnifici prezzi delle protesi. http://toplace.italy.googlepages.com/home <{POST_SNAPBACK}> viva la concorrenza!!!! se penso a 3 mesi fa che pensavo a tutta una vita col bollente coso in testa.... ora anche questo!!! :quadrifoglio: :D :quadrifoglio: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 molto bene almeno ora i rivenditori dovranno rivedere i suoi prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 ..una nuova e piacevole notizia: il sito italiano della toplace!!! ...un'altra ormai "vecchia" ma altrettanto piacevolissima notizia: il contributo che Medusa sta dando a questo forum,confermandosi come uno tra i moderatori più attivi e disponibili... non ho parole!!!! ...MEDUSA RULEZ!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Non si accettano ancora ordini perchè è in fase di ultimazione, alcune pagine (come quella dei prodotti) devono essere completate, ma cominciate a gustarvi il tutto e a guardare i magnifici prezzi delle protesi. http://toplace.italy.googlepages.com/home <{POST_SNAPBACK}> sono senza parole , non vedo l'ora di vedere i prezzi dei prodotti . ben fatto medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 ..una nuova e piacevole notizia: il sito italiano della toplace!!!...un'altra ormai "vecchia" ma altrettanto piacevolissima notizia: il contributo che Medusa sta dando a questo forum,confermandosi come uno tra i moderatori più attivi e disponibili... non ho parole!!!! ...MEDUSA RULEZ!!!! sono senza parole , non vedo l'ora di vedere i prezzi dei prodotti .ben fatto medusa Uuuueeeeeeeee gente mica l'ho fatto io il sito :D Ho solo dato l'informazione in antemprima :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 fra l'altro è scritto proprio in salusmasterese... si sbeffeggia persino l'"idea meravigliosa" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Si prospetta un futuro roseo :D .... vorrei esporre una domanda ai più esperti: Che differenza c'è tra una poly iniettata e una thinskin? In futuro vorrei farne una con il front in lace e la base in poly o thinskin.. Grazie per l'eventuale risposta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Bene benissimo!!!! Finalmente!!!! Alla mail indicata nel sito si può scrivere in italiano giusto? :) Viva i prezzi toplace e Altro calcio nel fondoschiena agli speculatori del settore... :diavoletto: grazie 1000 sig. medusa per il tuo impegno utile a tutti, grazie 1000 toplace per la disponibilità un saluto a BA e a HAIRSFOREVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Si prospetta un futuro roseo :D .... vorrei esporre una domanda ai più esperti:Che differenza c'è tra una poly iniettata e una thinskin? In futuro vorrei farne una con il front in lace e la base in poly o thinskin.. Grazie per l'eventuale risposta :okboy: <{POST_SNAPBACK}> La thinskin è sempre una pellicola in PU ma è più sottile quindi meno percettibile ai lati e dietro, più traspirante, più trasparente ma per contro è più fragile e meno duratura e non sopporta alte densità a differenza della poly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Grande!!!...ora sarà più facile ordinare on-line!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 incredibile,se ho visto bene,tutte le basi o qualsiasi combinazioni a meno di 200€,speriamo che corrisponda un'ottima qualità;a proposito capelli cinesi,indiani o europei? ci manca solo che aprano qualche centro in tutta italia,basandosi magari su parrucchieri già esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Alla mail indicata nel sito si può scrivere in italiano giusto? Yes :P a proposito capelli cinesi,indiani o europei? X ordini standard sono usati capelli remy indiani Le protesi con capelli europei (lace SFS,18,64 )vengono 290 € + spediz. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 scusa ma i capelli europei non si possono usare con le pellicole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 scusa ma i capelli europei non si possono usare con le pellicole? <{POST_SNAPBACK}> certo, ansi meglio. Il costo sara' superiore $? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 fra l'altro è scritto proprio in salusmasterese... si sbeffeggia persino l'"idea meravigliosa" :D <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: :lol: ma veramente !! e x il resto....dai...tutti un pò di pazieeenza B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 dai altre news,anzi novità,visto che è il sito italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingokr Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 i prezzi sono molto accessibili ma le foto non mi sembrano reali ,hanno un effetto troppo naturale per trattarsi di protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 guarda io non voglio attaccare o difendere nessuno;sono le foto del sito americano,quella coi capelli un po piu lunghi è sicuro che è una protesi perchè ci sono altre foto con lui pelato,l'altra foto quella coi capelli un po piu corti,vorrei sapere anch'io come hanno fatto a fare un così bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 i prezzi sono molto accessibili ma le foto non mi sembrano reali ,hanno un effetto troppo naturale per trattarsi di protesi Per la cronaca: quello nella foto di sinistra è Steve http://www.network54.com/Forum/288581/thre...nd+after+Photos. Quello nella foto di destra invece è MichiganBaldy, quello che ha fatto il DVD dove toglie, lava, mette, taglia, ecc. la sua protesi :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Restano comunque pur sempre e solo fotografie, in cui i capelli saranno stati perfettamente lavati e pettinati...c'é differenza con la realtà di tutti i giorni. Cmq le protesi con capelli corti e spettinati e non troppo folti ma un pochettino radi sono sempre le numero 1 come insgamabilità...se poi sono leggermente mossi é perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 concordo semplicemente se però i capelli della protesi sono un po diversi come colore e tipo, il taglio corto va a farsi benedire,perchè coi capelli protesizzati devi coprire i tuoi se no vedi la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 cos'è l'hair line sparata? ma nella mail,dopo la @ c'è una q o una g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 pop, l'hair line sparata credo significhi quando il frontale parte immediatamente con una densità altissima e crea una specie di "muro" di capelli all'attaccatura che è molto innaturale... nella mail c'è la g -----> gmail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 l'email è scritta 2 o 3 volte e in una di queste mi sembrava proprio una q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati