Vai al contenuto

EFFICACIA MINOXIDIL

Sei soddisfatto del minoxidil??  

86 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

2 mesi 2%,moltissimi pelettini sul vertex che era ormai un radura incolta di 6 cm di diametro,adesso dopo 2 mesi di minox ,Kmax,revivogen e germe di grano i micro peletti hanno coperto tutta la pelata ma essendo ancora piccoli l effetto visivo e blando,almeno nn mi luccica piu il vertex.Vediamo se diventeranno grandi sti velus(5mm)....sulle tempie alcuni 5mm e molti 1-2mm(cmq neri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a votare, specificate la concentrazione che utilizzate!

Ciao.

Uso Minoxidil 5% da quasi 2 mesi, è sicuramente è poco per apprezzare risultati come la ricrescita di nuovi capelli, ma ad oggi posso affermare che i capelli sono molto più forti, se n'è accorta anche la mia ragazza che è una fissata.

Ci risentiamo fra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

raga..ankio ho iniziato il trattamento al miox 2%(2 ml al gg)..però nn mè kiara una cosa..cioè io devo mettere sul cuoio capelluto 1 ml il mattino e 1ml la sera...ora..quel ml ke m metto ad esempio la mattina...ne metto metà sul vertex e metà sulle tempie del 1 ml(0.5 sul vetrex e 0.5 sulle tempie)???oppure..tipo 1 pò d + sul vertex + diradato ke sulle tempie o viceversa???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Dopo 4 mesi di cura: aloxidil 2%, Nizoral shampoo a cicli di 2 mesi e da qualche giorno Nipon E 300 mg cominciano a diventare scuri e visibili ad occhio nudo sempre piu peletti sulle tempie.Ovviamente i risultati sono dovuti essenzialmente al minoxidil e al Nizoral in quanto la NIPON non ha potuto minimamente influire in 2-3 giorni di utilizzo.Ancora sul vertex non si muove nulla ma sono fiducioso.