Vai al contenuto

paolo limiti parruccato raidue

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Grande film!!!!!

Esatto! :okboy: Con "The Blair Witch Project", è uno dei pochi film de vera paura prodotti! Ah, Casta, è per caso questo "La Cavalcata dei Resuscitati Ciechi"?

blind03a.jpg

blind02_001.jpg

blind01_001.jpg

Se è questo, il titolo originale è "El Ataque de los Muertos Sin Ojos", produzione spagnola del 1973, diretto da Amando de Ossorio. Sembra davvero molto interessante :okboy: Su "Amazon.com" è pure reperibile in dvd, con il titolo "Tombs of the Blind Dead": naturalmente le lingue disponibili sono solo spagnolo e inglese, "italiano" manco pe' sogno! <_ se mi dici che merita un pensierino di comprarlo me lo faccio comunque...>

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la critica di un film è spesso soggettiva. mi sono piaciuti film con critiche distruttive ed altri al contrario per niente.

è un film anni 70' con quell'impostazione li se mi capisci. un pensierino faccelo. a me ha messo i brividi ma come torno a ripetere è soggettivo. cmq mi sembra che ne abbiano fatto anche un secondo ma non l'ho mai visto.

la trama: i cavalieri templari sterminati tornano un tot di anni dopo per farsi vendetta. bellissimo, anche i cavalli dei resuscitati sono ciechi nel film! ecco questi sono i particolari da paura del cinema anni 70'. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti