Vai al contenuto

ma come ha fatto alessia fabiani

Messaggi raccomandati

a parte che winona ryder è bellissima anche senza trucco :wub: quindi non capisco che volevate dimostrare con le sue foto...e cmq,riguardo alla fabiani...non potete neanche immaginare cosa sia capace di fare quella con la bocca :P   :P   :supersorriso:   :supersorriso:

Perchè tu si??????? Fico!!!! Racconta racconta.... (ci faccio un pezzo immediatamente!) :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

O la Fabiani è decaduta rapidamente, oppure è sempre stata una ragazza dal viso comune, con un corpo da sballo, i cui exploit "struccati" alla Fattoria hanno finalmente dimostrato il suo vero aspetto..."finalmente" per modo di dire: come tutti, la preferivo quando pareva una mega gnocca! :60: Ora che ci penso, pareva tale sino a qualche mese fa, quando faceva quel programma on the road di cui mi sfugge il titolo, con la popputa Mascia....quindi ritengo che senza trucco sia appunto stata sempre così: mica può essere diventata una matusalemme in così poco... Non riesco ad esprimere il mio sgomento per Christina Applegate, uno dei miti della mia infanzia: sob! :cry:

Ad ogni modo, ecco un emblema di quanto pure una sezione in apparenza "fatua e superficiale" del forum in realtà dia un aiuto pazzesco a coloro che, per problemi ai capelli, si rendono vittime di manie di inferiorità , come se fossero degli alieni perché coprono i loro difetti con Toppik e protesi. Quanto è sbagliato credere che il prossimo sia sempre baciato dalla perfezione perché le apparenze (e la televisione) lo fanno apparire tale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, ecco un emblema di quanto pure una sezione in apparenza "fatua e superficiale" del forum in realtà dia un aiuto pazzesco a coloro che, per problemi ai capelli, si rendono vittime di manie di inferiorità , come se fossero degli alieni perché coprono i loro difetti con Toppik e protesi. Quanto è sbagliato credere che il prossimo sia sempre baciato dalla perfezione perché le apparenze (e la televisione) lo fanno apparire tale...

:clap: :clap: :clap:

Credo non ci sia bisogno di aggiungere sondaggi e altro. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu si??????? Fico!!!! Racconta racconta.... (ci faccio un pezzo immediatamente!) :supersorriso:

Ebbene si :P ...io ho avuto una dimostrazione diretta delle sue capacità orali...è stato circa 2anni fa...ero in vacanza a porto cervo e prendevo il sole sullo yatch di briatore...la solita giornata,insomma :dorme: a un certo punto mi si avvicina la fabiani e mi fa:scusa,ma dov'è che ti ho già visto? ed io:in televisione...faccio il modello...alchè lei senza alcun preavviso mi abbassa il costume e comincia a darmi piacere orale :o .mi sono svegliato tutto sudato con un'erezione tipo la statua della libertà :supersorriso: ps:credo ci sia abbasatanza materiale per il tuo articolo :60:

Link al commento
Condividi su altri siti