gello Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 nel sito di BA si dice che aprono una filiale in Italia per un servizio + celere per noi ed il resto d'Europa. Dato che io non sono bravissimo, qualcuno è in grado di fare una traduzione precisa del post in modo che tutti (claudicanti come me e chi è proprio a zero d' inglese) possiamo capire meglio? Sarebbe veramente fantastico :60: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 ma un centro dove fanno tutto o solo un ufficio?faranno un sito in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) Ok. Nello sforzo di migliorare i servizi per le centinaia di clienti in Italia e in altri parti d'Europa, a partire da Aprile i clienti italiani avranno la possibilità di ordinare i prodotti Toplace direttamente dall'Italia. Ciò significa che voi ordinate dall'Italia e il vostro ordine (we il prodotto finale) viene consegnato direttamente in Italia senza dover essere spedito (e poi rimandata a voi la protesi negli Stati Uniti). I clienti dei seguenti paesi (Italia,Spagna, Olanda, Belgio, Francia, Germania) avranno la possibilità di ordinare direttamente dall'Italia e questo significherà un grande risparmio dei tempi di consegna. Nuovi prodotti disponibili: - protesi europee con i capelli Virgin Russian più fini possibili; costo $350 USD + spese di spedizione - le protesi già in magazzino sono disponibili per la consegna in 24 ore per l'Italia, 2 giorni nei restanti paesi europei. E certamente anche i nuovi lace iniettati. A presto ulteriori aggiornamenti Saluti, BA Modificato 21 Marzo 2006 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 ah quindi non si potrà incontrare nessuno della toplace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Quindi ci sarà una persona quì in Italia che lavora per BA? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolina Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Finalmente sarà la fine dei venditori italiani improvvisati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 dove sarà ubicato?o ci saranno più punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 più venditori ci sono più i prezzi si abbasseranno,speriamo non diminuisca anche la qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Ok. Nello sforzo di migliorare i servizi per le centinaia di clienti in Italia e in altri parti d'Europa, a partire da Aprile i clienti italiani avranno la possibilità di ordinare i prodotti Toplace direttamente dall'Italia. Ciò significa che voi ordinate dall'Italia e il vostro ordine (we il prodotto finale) viene consegnato direttamente in Italia senza dover essere spedito (e poi rimandata a voi la protesi negli Stati Uniti). I clienti dei seguenti paesi (Italia,Spagna, Olanda, Belgio, Francia, Germania) avranno la possibilità di ordinare direttamente dall'Italia e questo significherà un grande risparmio dei tempi di consegna. Nuovi prodotti disponibili: - protesi europee con i capelli Virgin Russian più fini possibili; costo $350 USD + spese di spedizione - le protesi già in magazzino sono disponibili per la consegna in 24 ore per l'Italia, 2 giorni nei restanti paesi europei. E certamente anche i nuovi lace iniettati. A presto ulteriori aggiornamenti Saluti, BA <{POST_SNAPBACK}> bella raga ,con 300 e passa euri ci pigliamo l'europeo senza sbatterci piu' di tanto ,forza xxxx forza che c'e' la fai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 bella raga ,con 300 e passa euri ci pigliamo l'europeo senza sbatterci piu' di tanto ,forza xxxx forza che c'e' la fai . <{POST_SNAPBACK}> non mi sono mai interesssato alla top lace, x tutte le problematiche che conosciamo. se l europeo viene 300, un indiano quanto viene?? ba manterrà la stessa politica dei prezzi che fà in usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Allora...ecco le news direttamente da BA: nn si è voluto sbilanciare su quando partirà effettivamente il servizio(entro il 10 aprile mi ha detto),cmq quello che mi ha confermato è che i prezzi saranno sempre gli stessi, vale il cambio € /$, ci sarà un link sul suo forum x gli acquisti e probabilmente una pagina in Ita sul sito TL con link alla mail x ordini e x i pagamenti(Paypal al 99%).......NN resta che aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Allora...ecco le news direttamente da BA:nn si è voluto sbilanciare su quando partirà effettivamente il servizio(entro il 10 aprile mi ha detto),cmq quello che mi ha confermato è che i prezzi saranno sempre gli stessi, vale il cambio € /$, ci sarà un link sul suo forum x gli acquisti e probabilmente una pagina in Ita sul sito TL con link alla mail x ordini e x i pagamenti(Paypal al 99%).......NN resta che aspettare <{POST_SNAPBACK}> perfetto hair visto che sei in ottimo rapporto con ba e' saprai benissimo l'inglese non gli puoi proporre come idea sul sito in italiano della toplace l'ordine dei prodotti per le protesi come colle tape remover e naturalmente i prodotti della ppi che il signor xxxx li rivende a 20 euro mentre mi sembra costano 1/3 o addirittura 1/4 in america. purtroppo io come tanti altri non conosco l'inglese e non riesco a capire quasi nulla tra laltro sono prodotti ottimi ,non so se li usi o li hai mai usati il sito e' www.ppi.cc facci sto favore grande hair ,giusto medusa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 in ogni caso è un'ottima notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 perfetto hair visto che sei in ottimo rapporto con ba e' saprai benissimo l'inglese non gli puoi proporre come idea sul sito in italiano della toplace l'ordine dei prodotti per le protesi come colle tape remover e naturalmente i prodotti della ppi che il signor xxxx li rivende a 20 euro mentre mi sembra costano 1/3 o addirittura 1/4 in america. purtroppo io come tanti altri non conosco l'inglese e non riesco a capire quasi nulla tra laltro sono prodotti ottimi ,non so se li usi o li hai mai usati il sito e' www.ppi.cc facci sto favore grande hair ,giusto medusa . Anche io ho accennato nel forum della Toplace alla possibilità di acquistare i prodotti di Debbie direttamente in Italia. Temo però che BA e Debbie siano indipendenti tra di loro. Hair forever vedi cosa puoi fare... si eviterebbero parecchie rogne con la dogana :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Toplace aprirà in Italia?? E che ne sarà di xxxxx???....... :( ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maksutov Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Fantastico! Ottima notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Grandissime novità sui prodotti,colle, tapes a prezzi che "SPACCHERANNO"! Disponibili a breve anche campioni di capelli europei(chi prima arriva meglio alloggia, of course) Stay tuned! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Grandissime novità sui prodotti,colle, tapes a prezzi che "SPACCHERANNO"!Disponibili a breve anche campioni di capelli europei(chi prima arriva meglio alloggia, of course) Stay tuned! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> grandissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Grandissime novità sui prodotti,colle, tapes a prezzi che "SPACCHERANNO"!Disponibili a breve anche campioni di capelli europei(chi prima arriva meglio alloggia, of course) Stay tuned! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> xfetto...non vedo l' ora di ordinare !!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Propongo anche una pagina in cui sia spiegato x filo e per segno tutta la procedura da seguire x ordinare, in quanto penso che cio' che blocca molti ad acquistare sia proprio doversi sbattere x capire tutta la prassi :34: ...in questo modo mi sa che nessuno avrebbe più nessun dubbio su quale fornitore scegliere !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 si potranno fare ordini(anche solo di prodotti)telefonicamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati