Vai al contenuto

toplace apre direttamente in Italia

Messaggi raccomandati

nel sito di BA si dice che aprono una filiale in Italia per un servizio + celere per noi ed il resto d'Europa. Dato che io non sono bravissimo, qualcuno è in grado di fare una traduzione precisa del post in modo che tutti (claudicanti come me e chi è proprio a zero d' inglese) possiamo capire meglio?

Sarebbe veramente fantastico :60:

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Nello sforzo di migliorare i servizi per le centinaia di clienti in Italia e in altri parti d'Europa, a partire da Aprile i clienti italiani avranno la possibilità di ordinare i prodotti Toplace direttamente dall'Italia. Ciò significa che voi ordinate dall'Italia e il vostro ordine (we il prodotto finale) viene consegnato direttamente in Italia senza dover essere spedito (e poi rimandata a voi la protesi negli Stati Uniti).

I clienti dei seguenti paesi (Italia,Spagna, Olanda, Belgio, Francia, Germania) avranno la possibilità di ordinare direttamente dall'Italia e questo significherà un grande risparmio dei tempi di consegna.

Nuovi prodotti disponibili:

- protesi europee con i capelli Virgin Russian più fini possibili; costo $350 USD + spese di spedizione

- le protesi già in magazzino sono disponibili per la consegna in 24 ore per l'Italia, 2 giorni nei restanti paesi europei.

E certamente anche i nuovi lace iniettati.

A presto ulteriori aggiornamenti

Saluti, BA

Modificato da 742617000027
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Nello sforzo di migliorare i servizi per le centinaia di clienti in Italia e in altri parti d'Europa, a partire da Aprile i clienti italiani avranno la possibilità di ordinare i prodotti Toplace direttamente dall'Italia. Ciò significa che voi ordinate dall'Italia e il vostro ordine (we il prodotto finale) viene consegnato direttamente in Italia senza dover essere spedito (e poi rimandata a voi la protesi negli Stati Uniti).

I clienti dei seguenti paesi (Italia,Spagna, Olanda, Belgio, Francia, Germania) avranno la possibilità di ordinare direttamente dall'Italia e questo significherà un grande risparmio dei tempi di consegna.

Nuovi prodotti disponibili:

- protesi europee con i capelli Virgin Russian più fini possibili; costo $350 USD + spese di spedizione

- le protesi già in magazzino sono disponibili per la consegna in 24 ore per l'Italia, 2 giorni nei restanti paesi europei.

E certamente anche i nuovi lace iniettati.

A presto ulteriori aggiornamenti

Saluti, BA

bella raga ,con 300 e passa euri ci pigliamo l'europeo senza sbatterci piu' di tanto ,forza xxxx forza che c'e' la fai .

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga ,con 300 e passa euri ci pigliamo l'europeo senza sbatterci piu' di tanto ,forza xxxx forza che c'e' la fai .

non mi sono mai interesssato alla top lace, x tutte le problematiche

che conosciamo.

se l europeo viene 300, un indiano quanto viene??

ba manterrà la stessa politica dei prezzi che fà in usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ecco le news direttamente da BA:

nn si è voluto sbilanciare su quando partirà effettivamente il servizio(entro il 10 aprile mi ha detto),cmq quello che mi ha confermato è che i prezzi saranno sempre gli stessi, vale il cambio € /$, ci sarà un link sul suo forum x gli acquisti e probabilmente una pagina in Ita sul sito TL con link alla mail x ordini e x i pagamenti(Paypal al 99%).......NN resta che aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ecco le news direttamente da BA:

nn si è voluto sbilanciare su quando partirà effettivamente il servizio(entro il 10 aprile mi ha detto),cmq quello che mi ha confermato è che i prezzi saranno sempre gli stessi, vale il cambio € /$, ci sarà un link sul suo forum x gli acquisti e probabilmente una pagina in Ita sul sito TL con link alla mail x ordini e x i pagamenti(Paypal al 99%).......NN resta che aspettare

perfetto hair visto che sei in ottimo rapporto con ba e' saprai benissimo l'inglese non gli puoi proporre come idea sul sito in italiano della toplace l'ordine dei prodotti per le protesi come colle tape remover e naturalmente i prodotti della ppi che il signor xxxx li rivende a 20 euro mentre mi sembra costano 1/3 o addirittura 1/4 in america. purtroppo io come tanti altri non conosco l'inglese e non riesco a capire quasi nulla tra laltro sono prodotti ottimi ,non so se li usi o li hai mai usati il sito e' www.ppi.cc facci sto favore grande hair ,giusto medusa .

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto hair visto che sei in ottimo rapporto con ba e' saprai benissimo l'inglese non gli puoi proporre come idea sul sito in italiano della toplace l'ordine dei prodotti per le protesi come colle tape remover e naturalmente i prodotti della ppi che il signor xxxx li rivende a  20 euro mentre mi sembra costano 1/3 o addirittura 1/4 in america. purtroppo io come tanti altri non conosco l'inglese e non riesco a capire quasi nulla tra laltro sono prodotti ottimi ,non so se li usi o li hai mai usati il sito e' www.ppi.cc facci sto favore grande hair ,giusto medusa .

Anche io ho accennato nel forum della Toplace alla possibilità di acquistare i prodotti di Debbie direttamente in Italia. Temo però che BA e Debbie siano indipendenti tra di loro.

Hair forever vedi cosa puoi fare... si eviterebbero parecchie rogne con la dogana :bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Propongo anche una pagina in cui sia spiegato x filo e per segno tutta la procedura da seguire x ordinare, in quanto penso che cio' che blocca molti ad acquistare sia proprio doversi sbattere x capire tutta la prassi :34: ...in questo modo mi sa che nessuno avrebbe più nessun dubbio su quale fornitore scegliere !!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti