castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 (modificato) Tempie partite alla grande :D :D VEDI FOTO GRANDE Modificato 19 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ciao sembrerebbe una stempiatura fisiologica un po tipo quella di Riccardo Fogli... Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Ok, sarà stempiato, ma mi sembra che i suoi capelli siano più in salute rispetto a qualche anno fa, in cui apparivano più sfibrati e diradati. Ma poi che 'je frega: la grana per farsi le cure, o qualche rimedio più drastico, ce l'ha e le pulzelle (anche se non è un adone, ma è simpatico una cifra) non gli mancano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ma avete ascoltato il dj time ultimamente??? mamma mia che tristezza perfortuna che ormai lo ascoltano sempre in meno... W LO ZOO DI 105!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Mmmm, sì, l'ho ascoltato proprio oggi...in effetti fa proprio kakà!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 da quando giuseppe ha deciso di andare assieme a mazzoli nel mitiko zoo ormai il dj time è diventato una tristezza assoluta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Invece io ho comprato the first di Tommy Vee, davvero favoloso (musica ambient ecc.). non le solite cagate commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Invece io ho comprato the first di Tommy Vee, davvero favoloso (musica ambient ecc.). non le solite cagate commerciali. <{POST_SNAPBACK}> questa sezione del forum mi fà schifo,chi siete voi per prendere in giro gente che ha problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Non litigate per TOMMY VEE!!! Per me non esiste, è un ologramma, come i tronisti, come maria de filippi, come costantino, e tutte le pu**ane della TV. Indifferenza assoluta. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Invece io ho comprato the first di Tommy Vee, davvero favoloso (musica ambient ecc.). non le solite cagate commerciali. L'ho comprato anch'io, ed è davvero bello!! :okboy: Tommy Vee se la merita tutta la popolarità che riscontra, anche solo per le sue qualità di deejay... Ah,ah,ah:ma avete notato che il "supereroe dell'autoironia" xxxxxman ha postato per l'ennesima volta il suo patetico intervento quotando un messaggio di Castano che non aveva nulla a che vedere con le "prese in giro" di cui tanto sparla??!! :lol: A' xxxxxman, ma va ad acciuffà Dottor Ciclope, và!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 non serve che voi ci indichiate chi perde i capelli,chi soffre di alopecia sa vedere da solo chi perde i capelli,poi un conto fare paragoni o parlare di ricrescite dei vip un conto mettersi a cercare la stempiatura di qualche cm,a tutti i vip,come siete vuoti. vi divertite a parlar male di chi soffre e pensate a curavve voi e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati