Vai al contenuto

Albertino: Tempie Addio

Messaggi raccomandati

Ok, sarà stempiato, ma mi sembra che i suoi capelli siano più in salute rispetto a qualche anno fa, in cui apparivano più sfibrati e diradati. Ma poi che 'je frega: la grana per farsi le cure, o qualche rimedio più drastico, ce l'ha e le pulzelle (anche se non è un adone, ma è simpatico una cifra) non gli mancano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho comprato the first di Tommy Vee, davvero favoloso (musica ambient ecc.). non le solite cagate commerciali.

L'ho comprato anch'io, ed è davvero bello!! :okboy: Tommy Vee se la merita tutta la popolarità che riscontra, anche solo per le sue qualità di deejay...

Ah,ah,ah:ma avete notato che il "supereroe dell'autoironia" xxxxxman ha postato per l'ennesima volta il suo patetico intervento quotando un messaggio di Castano che non aveva nulla a che vedere con le "prese in giro" di cui tanto sparla??!! :lol: A' xxxxxman, ma va ad acciuffà Dottor Ciclope, và!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve che voi ci indichiate chi perde i capelli,chi soffre di alopecia sa vedere da solo chi perde i capelli,poi un conto fare paragoni o parlare di ricrescite dei vip un conto mettersi a cercare la stempiatura di qualche cm,a tutti i vip,come siete vuoti.

vi divertite a parlar male di chi soffre e pensate a curavve voi e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti