FXP Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 a me al telefono ha detto 15 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 a me al telefono ha detto 15 cm Aspettiamo una risposta ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 (modificato) la lunghezza standard per gli ordini da 140 euro è di 15cm, ripeto in questi primi ordini abbiamo chiuso un occhio per alcuni consulti e qualche dettaglio degli impianti. gli impianti in lace e capello indiano gestiti con tutti i nostri prodotti e secondo le nostre istruzioni e massima attenzione durante le manutenzioni vanno dai 6 mesi all'anno (ci sono punte anche di 1 anno e mezza/due ma sono sicuramente clienti super scrupolosi nelle manutenzioni e nei prodotti per i capelli), il problema maggiore di questi impianti è l'effetto paglia e lo scoloramento dopo 6-8 mesi a cui va incontro il capello che è tinto e senza cuticolo, per cui una riparazione di questo tipo di impianto non ha senso. Se si usano quintali di colla che poi finisce inevitabilmente anche sui capelli, si stacca l'impianto senza disattivare prima la colla e se le manutenzioni vengono fatte senza tanti riguardi la durata è di 4/5 mesi. Per esempio l'impianto che porto ai consulti e che è presente sulla prima pagina del sito con capelli bagnati all'indietro e del luglio dello scorso anno. riassumento l'uso dei migliori prodotti colle, solventi, rinforzante per il lace, shampoo e conditioner adatti, massima attenzione nelle manutenzioni porta gli impianti in xxx a queste durate. Se l'impianto è in capello europeo di ottima qualita (non russo, non decuticolato, non tinto ecc.) si puo arrivare tranquillamente a 1 anno/1 anno e mezza perche si possono utilizzare densita molto alte senza avere effetto parrucca, inoltre il capello non si rovina o scolora eccessivamente per cui dopo questo periodo di tempo ha senso anche fare una riparazione. ciao xxx Modificato 23 Marzo 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Beh non so voi ma a me pare un buon prezzo!Non sapevo che si potessero ordinare anche i prodotti dal sito....cmq xxx io vorrei ordinare fra un mese circa una protesi TOTALE , volevo sapere se con un sovrapprezzo se ti mando anche una foto(di un attore qualunque) puoi fare anche il taglio tu e mandarla gia' pronta per essere indossata e a quanto ammonta la differenza.... Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 alex, c'è poco sul forum, ti conviene contattarlo su [email protected] e dirgli che sei di salusmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 xxx a chi non vuole avere problemi nel fare sport...e nemmeno in estate x andare anche 2 settimane al mare...avere non troppe menate x la gestione e cmq 1 buon risultato cosa consigli?....dermo?...in assoluto il miglior compromesso estetica/praticità qual é?...ripeto senza limiti nel fare sport/palestra/calcio eccetera... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VirtualHair Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 xxx a chi non vuole avere problemi nel fare sport...e nemmeno in estate x andare anche 2 settimane al mare...avere non troppe menate x la gestione e cmq 1 buon risultato cosa consigli?....dermo?...in assoluto il miglior compromesso estetica/praticità qual é?...ripeto senza limiti nel fare sport/palestra/calcio eccetera...grazie! <{POST_SNAPBACK}> Ottima domanda mi associo... Vedendo la protesi con i parietali ricostruiti l'effetto é sicuramente piú naturale che la tipica; peró io vorrei sapere se ci sono delle limitazioni: per esempio sulla lunghezza del capello, che mi pare che deve rimanere abbastanza lungo per nascondere la rete, quindi persone come me che portano i lati molto corti, devono scartare l'idea di questo tipo di protesi? ho pensato anche al fatto che potrebbe ''tirare'' un pó con i comuni movimenti facciali.... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 il miglior impianto secondo me è pellicola invisibile con capelli iniettati uno ad uno europei con il cuticolo, in questo modo si evita l'effetto melma dei capelli quando si bagnano. il capello senza cuticolo assorbe tutto, gonfiandosi oltre il 100% della grandezza originale, di qui l'effetto melma innaturale dei capelli delle protesi al mare o in piscina ed ingestibile con le sole mani (pettine a portata di mano indispensabile). con la rete l unico problema dei capelli corti e che sparano dritti, la rete xxx è comunuqe sempre invisibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 (modificato) Se l'impianto è in capello europeo di ottima qualita (non russo, non decuticolato, non tinto ecc.) si puo arrivare tranquillamente a 1 anno/1 anno e mezza <{POST_SNAPBACK}> Senti campidanesu, sono anche disposto a sorvolare su molte castronerie che scrivi, x favore nn cominciare di nuovo ad ingannare la gente,il tuo comportamento nn è proprio accettabile!Aspetto la tua replica x spiegare, a te esperto, 2 o 3 cosine che forse ignori o nn ti hanno mai detto... :innocente: Modificato 23 Marzo 2006 da Hair_forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Indipendentemente dalle castronerie...sono convinto che la gente si possa ingannare solo "momentaneamente"...adesso siamo abastanza inesperti in protesi...tra anche solo 1 anno proprio no!!!...quindi occhio che questo forum é nato apposta x non farci prendere per i fondelli come già capitato con il xxxxx...dico solo una cosa...fate molta attenzione a cio' che venite a raccontarci...personalmente dopo il xxxxx e le balle che mi sono state raccontate sono al limite della sopportazione...se dovessi essere nuovamente "raggirato" penso che in 1 nano-secondo questo forum saprebbe la mia storia...meglio dire le cose come stanno...in effetti 1 anno, 1 anno e mezzo mi sembra molto esagerato...non sarà come "l'eterno xxxxx"??? P.S:e tra parentesi quanto costano queste super-durature protesi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ...e la pellicola invisibile ma con capelli indiani tagliati però corti fa sempre l' effetto melma?...cioé i capelli indiani corti fanno questo effetto melma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 non so se possa arrivare ad un anno o più, ma la superiore durata del capello europeo ha una sua logica: perchè non ha quasi bisogno di essere trattato, e perchè è più sottile, quindi se ne possono mettere di più; un conto è perdere 100 capelli su una protesi in indiano (comincia a vedersi qualche diradamento), un conto è perderli su una protesi in europeo (ci vuole più tempo per pederne 100 e poi quando succede il diradamento non si nota perchè i capelli sono di più). Comunque siamo qui sul forum apposta per vedere e giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 X xxxx Sicuramente il capello non scuticolato sarà più bello, più naturale, più resistente e manterrà il colore più a lungo. Ma se una buona durata per una thinskin è circa 6/8 mesi, (alcuni utenti dicono che si cominciano a perdere capelli già dopo 2 mesi) come può durare 1 anno 1 anno e mezzo una pellicola in PU ancora più sottile? Come può non staccarsi per così tanto tempo un capello appena infilato in una base così sottile? Sono convinto che la miglior protesi sia quella in pellicola delle più sottili e invisibili con capelli non scuticolati e non tinti iniettati singolarmente, il problema è che protesi con questi capelli costano tanto. Allora noi ci troviamo a scegliere di spendere una cifra per gli indiani oppure il doppio per gli europei più belli che però hanno la stessa durata, fino a prova contraria. Ti chiedo a questo punto se sei in grado di fornire o protesi con capelli indiani non scuticolati a un prezzo normale oppure se puoi dare una garanzia sulla durata della protesi con europei di almeno un anno, altrimenti per molti di noi 800 o più euro 2/3 volte all'anno sono eccessivi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Concordo pienamente con Andrea...come mai la garanzia é 5 mesi se poi dici durano in media 1 anno/1anno e mezzo??? Forse questi risultati sono + unici che rari e allora perché citarli come fosse la "normalità"??? Anche xxxxx dice di avere clienti a cui 1 singolo xxxxx é durato 2/3 anni...ma 1 su 10.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi per favore siamo realsti e non buttiamo li affermazioni approssimative che non ne abbiamo bisogno. P.S: Tornando al discorso del calco a me é stato esplicitamente detto costare 50 euro...così come il taglio di capelli della protesi. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 A tutti coloro che aspettavano la mia descrizione della protesi da 140,00 € di xxx xxxx devo informarvi che non mi sono dimenticato di farla :dorme: ma, dopo averla vista solo in foto per una settimana http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/infoultra...re2.jpg&.src=ph non mi è stata consegnata da xxx perchè, a suo dire, presentava un leggero difetto al tatto (che non ho ben capito). xxx mi ha detto che entro una settimana risolverà il problema, anche se la puntualità non mi sembre il suo forte :cry: Vi farò sapere. E' probabile che intanto altri che avevano ordinato tale protesi da € 140,00 la ricevano, li invito quindi a postare le loro impressioni. Se aspettate me... ;) <{POST_SNAPBACK}> xxxxx il calco ve lo fate fare voi da un fidato o se lo conoscete da un altro portatore magari provate prima con vostro padre o vostro fratello,andiamo 50 euro per un pezzo di domopac con due strisciate di nastro trasparente e' una ladrata al massimo ve ne possono chiedere 30 ,e' non ascoltate quelli che dicono che con il gesso viene meglio ,sono sono ladri che approfitano di noi .con 300 euro toplace ci dara' anche gli europei con il sito in italiano non vedo l'ora aio'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 P.S: Tornando al discorso del calco a me é stato esplicitamente detto costare 50 euro...così come il taglio di capelli della protesi. :huh: <{POST_SNAPBACK}> 50 euro per un calco e altri 50 per il taglio? Mi sembrano prezzi decisamente esagerati. :o Il taglio dei xxxxx più parietali ne costava 22 ora che ho cambiato parrucchiere ne spendo 15. Il calco con l'aiuto di una persona soprattutto per segnare con l'indelebile la pellicola nel back e fare un lavoro perfetto a me è costato neanche 2 euro col silicone. Con un pò di pazienza si può farlo bene anche da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Io ne spendo 8,00 e sono molto soddisfatto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 (modificato) Concordo pienamente con Andrea...come mai la garanzia é 5 mesi se poi dici durano in media 1 anno/1anno e mezzo???Forse questi risultati sono + unici che rari e allora perché citarli come fosse la "normalità"??? Anche xxxxx dice di avere clienti a cui 1 singolo xxxxx é durato 2/3 anni...ma 1 su 10.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi per favore siamo realsti e non buttiamo li affermazioni approssimative che non ne abbiamo bisogno. P.S: Tornando al discorso del calco a me é stato esplicitamente detto costare 50 euro...così come il taglio di capelli della protesi. :huh: <{POST_SNAPBACK}> Scusatemi....Ma la garanzia non può essere della durata massima di una protesi. E' la prima volta che la sento! Un'autovettura Giapponese che ti dà tre anni di garanzia o addirittura 5 con un sovraprezzo (parlo di giapponesi o coreane, che son le uniche a darti tanto, le alte case le garanzie son di 2 anni, prima di 1)........Una Toyota, o Nissan mica dura solo tre o 5 anni! Io credo che la garanzia (in tema di protesi) sia un servizio in più che tra l'altro neanche tutti danno. xxxxx xxxxx ci ha fottuto a tutti! Protesi che valgono poco e niente le ha vendute a 7 milioni l'una. Ma pensi davvero che un rivenditore che ti da una protesi a 140 euro (tre volte meno del suo volore) voglia incxxxxx? Se sono delle offerte servono a crear clienti, se non risultasse uguale a quello affermato, si perde il cliente. Modificato 26 Marzo 2006 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Scusatemi....Ma la garanzia non può essere della durata massima di una protesi. E' la prima volta che la sento! Un'autovettura Giapponese che ti dà tre anni di garanzia o addirittura 5 con un sovraprezzo (parlo di giapponesi o coreane, che son le uniche a darti tanto, le alte case le garanzie son di 2 anni, prima di 1)........Una Toyota, o Nissan mica dura solo tre o 5 anni! Io credo che la garanzia (in tema di protesi) sia un servizio in più che tra l'altro neanche tutti danno.xxxxx xxxxx ci ha fottuto a tutti! Protesi che valgono poco e niente le ha vendute a 7 milioni l'una. Ma pensi davvero che un rivenditore che ti da una protesi a 140 euro (tre volte meno del suo volore) voglia incularci? Se sono delle offerte servono a crear clienti, se non risultasse uguale a quello affermato, si perde il cliente. <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo con te per quanto riguarda le protesi a 140 euro, a questo prezzo vanno bene anche senza garanzia a parte i casi di evidenti difetti di fabbricazione. Stavamo comunque parlando di protesi a 800 euro che ammesso che il capello sia davvero migliore molti potrebbero prenderle se si fosse sicuri che durassero almeno un anno, e comunque si spenderebbe di più rispetto ai 300/450 euro che si spendono in un anno a prendere 2/3 protesi con indiano. Non avendo una certezza sulla durata della protesi io personalmente non mi azzardo a spendere 800 euro col rischio che dopo 4/6 mesi sia comunque da sostituire perchè la pellicola sottilissima si è usurata. Per quanto riguarda le macchine nel caso si rompesse qualcosa fuori garanzia con una spesa molto inferiore al valore della macchina la sistemi, la protesi ti tocca buttarla e comprarne una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 (modificato) Non avendo una certezza sulla durata della protesi io personalmente non mi azzardo a spendere 800 euro col rischio che dopo 4/6 mesi sia comunque da sostituire perchè la pellicola sottilissima si è usurata. <{POST_SNAPBACK}> Però a parte la durata che lui ha sempre sostenuto che per l'europeo, superiore all'anno, io considero anche la qualità del capello, certo la differenza di prezzo c'è! Ora ne approfitto sicuramente dell'offerta: se l'indiano mi dura 6 mesi l'una, o anche 4 son 280/420 Euro all'anno; l'europeo, è certamente sarà un'altra cosa,anche se ti dura un'anno o più ci son più euro da spendere.....Bisogna però valutare, considerando anche la qualità! Certo, se dovesse finire l'offerta, e i tempi di durata son quelli da xxxx citati.......Neanche a pensarci: EUROPEI! Modificato 26 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 Esatto si parlava di protesi da 800 euro che rischiano di rovinarsi in pochi mesi. P.S: Avete capito bene...a me sono state chieste 50 euro x il calco (fondamentalmente lo fai soltanto una volta) ma soprattutto 50 euro x il taglio della protesi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 Però a parte la durata che lui ha sempre sostenuto che per l'europeo, superiore all'anno, io considero anche la qualità del capello, certo la differenza di prezzo c'è!Ora ne approfitto sicuramente dell'offerta: se l'indiano mi dura 6 mesi l'una, o anche 4 son 280/420 Euro all'anno; l'europeo, è certamente sarà un'altra cosa,anche se ti dura un'anno o più ci son più euro da spendere.....Bisogna però valutare, considerando anche la qualità! Certo, se dovesse finire l'offerta, e i tempi di durata son quelli da xxxx citati.......Neanche a pensarci: EUROPEI! <{POST_SNAPBACK}> Secondo me la durata della protesi finisce quando o la base si è usurata oppure quando si cominciano a perdere i capelli in modo eccessivo. Se pensi che una protesi ti duri un anno e mezzo per via del capello vergine anzichè remy credo che passerai una bella delusione perchè la base si usurerà allo stesso modo e anche i capelli si staccheranno ugualmente. Credimi oppure prova a fare un ordine con europei poi lo vedrai. La scelta tra capello remy o vergine è puramente estetica, secondo me a differenza di quanto si dice sono ottimi entrambi, uno ha pregi e difetti e così pure l'altro, c'è chi preferisce uno e chi l'altro così come c'è chi preferisce la pellicola e chi il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 poche cose da dire.... per quanto riguerda la qualità dei prodotti di xxx non posso esprimere giudizi in quanto non indosso ancora (sono in attesa...speriamo ancora per poco) una sua protesi! l'unico giudizio (personale) che mi sento di fare riguarda principalmente due fattori: 1)invisibilità 2)la persona sul primo argomento c'è poco da dire. ho incontrato xxx due volte,una di sera sotto riflettori potentissimi e con impianto semi-staccato. l'altra col sole e con impianto saldamente ancorato. che dire... in entrambi i casi l'attaccatura di xxx era perfetta,naturale ed insgamabile... ed è stato in quel momento che il mio scetticismo/pessimismo ha subito un duro colpo! non importa quanto tempo impiegherò per ottimizzare tutti i parametri,se quello è il risultato,e ci è riuscito xxx,posso riuscirci anch'io. sul secondo,anche se forse qualcuno lo troverà un argomento fuori tema,per ora posso solo esprimere giudizi iper-positivi; xxx è stato molto paziente e disponibile,ha risposto alle mie domande in modo esauriente,ha ascoltato tutti i miei timori,mi ha raccontato le sue esperienze... insomma,una persona molto umana...e di questi tempi,almeno per quanto mi riguarda,trovarne non è cosa da poco! tutto qua.... see ya guys! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 vorrei aggiungere a quanto detto da pakmd76 che finora ho sentito xxx al telefono due volte... in entrambi i casi mi ha chiamato lui sul mio cellulare, e in entrambi i casi per chiarire i miei dubbi e ogni aspetto della questione siamo rimasti al telefono per oltre tre quarti d'ora... questo per dare l'idea della disponibilità della persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 vorrei aggiungere a quanto detto da pakmd76 che finora ho sentito xxx al telefono due volte... in entrambi i casi mi ha chiamato lui sul mio cellulare, e in entrambi i casi per chiarire i miei dubbi e ogni aspetto della questione siamo rimasti al telefono per oltre tre quarti d'ora... questo per dare l'idea della disponibilità della persona Confermo, mi chiama sempre lui sul cellulare e per non meno di mezzora. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati