Vai al contenuto

Protesi Ultralace da € 140,00


Messaggi raccomandati

A tutti coloro che aspettavano la mia descrizione della protesi da 140,00 € di xxx xxxx devo informarvi che non mi sono dimenticato di farla :dorme: ma, dopo averla vista solo in foto per una settimana

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/infoultra...re2.jpg&.src=ph

non mi è stata consegnata da xxx perchè, a suo dire, presentava un leggero difetto al tatto (che non ho ben capito).

 

xxx mi ha detto che entro una settimana risolverà il problema, anche se la puntualità non mi sembre il suo forte :cry:

Vi farò sapere.

 

E' probabile che intanto altri che avevano ordinato tale protesi da € 140,00 la ricevano, li invito quindi a postare le loro impressioni. Se aspettate me... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Medusa è proprio bella :60:   :60:   :60: ,ti ho inviato una mail in pvt

Non so se fare i complimenti ai nuovi capelli di Medusa o a xxxx che l'ha fatta realizzare!

Considerando che è poggiata solo su una testina, poi, certo va a favore il fatto che è completa di parietali, devo dire con vera sincerità che una protesi più bella non l'ho mai vista.

Aspettiamo con anzia la prossima settimana (speriamo)! :60: che tu ci conceda di postarla dal vivo! Comunque, aspettare una settimana in più, visto la qualità, e per noi che eravamo abituati al Baffone a circa 50 settimane per l'arrivo, credo che sia un probblema da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa protesi che ha inoltrato "Surferste" nel post "consulto nuove protesi"...

...

quindi con 140,00 euro xxxx ti ha dato una protesi con parietali il tutto in xxxx?

Che capelli sono?

 

Ho risposto al pvt che mi hai mandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti rispondo qua così leggono pure tutti gli altri che mi hanno chiesto in privato.

 

La protesi in questione dovrebbe essere (dico dovrebbe perchè xxx mi ha detto di aver cambiato alcuni parametri per migliorarla ma non mi ha detto cosa) una All lace 64 con front e parietali in xxxx e con poly ai lati e dietro.

I capelli dovrebbero essere indiani remy selezionati.

Stile Pompadour.

Il costo è di 140,00 perchè ordinata online inviando calco e parametri.

Se xxx chiede di più è perchè l'ordine non è online ma fatto presso i suoi centri.

Consultate la discussione sui prezzi.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiarissimo come sempre Medusa!

 

Che tu sappia come mai c'é questa "temporanea" offerta di xxxx con indiani a 140 euro (mentre da "listino" costerebbe in indiani 400 euro?)...x farsi il giro di clienti qui su Salusmaster?...lo choedo perché a 140 euro é ottimo...400 direi per niente e la cosa un po' mi "puzza".

 

 

 

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito (ma spero che mod Medusa ne sappia di più) dovrebbe essere 140 euro per chi ordina facendo tutto da sè (parametri e calco fatti in casa e spediti) e 400 per chi vuole in più il "servizio" (e quindi ti fanno tutto in uno dei centri, con indubbia maggiore sicurezza del risultato, perché il calco esce precisissimo, i parametri idem, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a quanto letto nel post dei "prezzi" e cioé quanto segue:

 

xxxx:

acquisto online senza nessuna assistenza, lunghezza capelli fino a 15 cm (oltre comporta un sovraprezzo):

capello cinese: 140euro;

capello indiano: 250euro (lace standard, capello remy indiano standard);

Per il momento c'è un'offerta: 140euro capello indiano con base xxxx.

 

ordini attraverso i centri xxx con assistenza (calco, consulto parametri, installazione e taglio (i costi elencati si riferiscono unincamente agli impianti e non al servizio):

capello remy indiano selezionato e basi xxx: 400euro;

capello europeo selezionato e basi xxx e ultra skin invisibili: 800euro;

 

 

L' offerta é valida anche passando nei centri (tant' é che ne ho approfittato)...ma mi chiedevo come mai c'é questa "temporanea" offerta?...un pochino strana come offerta...mi chiedevo se fosse possibile mantenerli questi prezzi...altrimenti dopo a 400 euro non ne vale molto la pena ( e leggendo l' allegato si comprende che x email scaduta l' offerta l' xxxx e le pellicole le trovi solo passando dai centri)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha detto FXP

 

Qualche settimana addietro xxx mi diceva che tale (ottima) offerta era riservata esclusivamente per gli iscritti a Salusmaster con ordini fatti online.

 

E' normale che se il calco ecc. viene fatto presso i centri il prezzo sale.

 

Comunque invochiamo insieme xxx :innocente: che ci legge puntualmente a chiarire il punto su questa offerta, visto che interessa a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"E' normale che se il calco ecc. viene fatto presso i centri il prezzo sale."

 

Direi di no visto che il costo del calco non incide assolutamente sul costo della protesi dal momento che lo fanno pagare a parte (alla modica cifra di 50 euro).

 

Poi una volta fatto il calco sei a posto quindi non capisco perché la stessa protesi se l' acquisto on-line la pago 140 euro...se passo dal centro ed ho già acquistato altre protesi (quindi si velocizza la pratica) la pago 400 euro?

 

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, quando fai tutto dal centro non è solo il calco, hai garantito tutta una serie di parametri, fra cui il colore, oltre che l'adattabilità totale della protesi ai tuoi capelli. Voglio dire: io ho fatto l'ordine online e per telefono con xxx, ed è stato per telefono (oltre che per foto) che gli ho dovuto dire che tipo di capelli ho, se e quanto sono lisci, come sono i parietali, ecc. tutta una serie di parametri che alzano il prezzo, perché se li vuoi precisi devi rivolgerti a loro dal vivo, e se lo fai non paghi solo la protesi ma ovviamente anche la loro disponibilità, il loro tempo, l'utilizzo dei locali, ecc.

io lo trovo giusto, visto che comunque chi vuole risparmiare può farlo e si trova ad avere una protesi xxxx con capelli indiani per 140 euro, praticamente un'offertona.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo nell intervento ma per l'appunto in questi ultimi 3 giorni ho fatto i consulti a reggio, roma, salerno, battipaglia, pescara, ancona, rimini e in tre giorni ero un po tirato...

 

chiarisco il punto dei costi e delle offerte.

il calco in se non costa neanche 1 cent, quello che costa per ogni cliente che richiede assitenza perche non vuole fare da se è:

un ora di tempo per ogni consulto e dare risposta ad ogni esigenza dei clienti grazie alla mia esperienza e conoscenza tecnica di questo mondo come portatore e tecnico

 

quei 20 minuti per fare il calco che generalmente esegue il parrucchiere perche io sono occupato nel mentre con i consulti

 

le spese per avere a disposizione un centro per tutti i consulti, ovviamente nessuno lo metterebbe a disposizione gratis

 

le spese per i miei spostamenti in lungo ed in largo per l'italia

 

alla fine dal punto di vista commerciale fare vendite online è molto piu redditizio, molto piu semplice e sopratutto meno faticoso, ma dal mio punto di vista anche molto meno gratificante perche incontrare e conoscere di persona chi ha un problema e risolverlo assieme è cio che piu mi ha dato soddisfazioni.Per il cliente non portatore vedere e provare i vari prodotti dal vivo invece di acquistare al buio online è sicuramente meglio.

 

l'offerta riservata ai membri di salusmaster ha l'obbiettivo di raggiungere piu clienti con un prodotto di ottima qualita con minor costi da parte nostra ed anche dei clienti.

Gli impianti sono realizzati con materiali che le fabbriche non usano perche hanno un costo leggermente piu elevato che nella loro produzione di massa incide troppo (xxx e capello indiano selezionato della qualita migliore).

 

Abbiamo comunque chiuso un occhio per alcuni consulti e lasciato il prezzo della promozione anche a chi ha usufruito dei servizi dei centri e dei consulti.

 

mi raccomando quando ci contattate fate presente che siete membri del forum di slaus master.

 

ciao xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

una totale comporta un sovraprezzo di 50 euro, ma ce da considerare che lo stesso livello di naturalezza della linea frontale dell'impianto di medusa viene mantenuto anche su tempie, parietali, basette e nuca se fatta in xxx.E su una totale le tempie e le basette fatte male e senza la peluria fanno si che l'impianto sia facilmente sgamabile.

 

l'offerta verra comunque continuata se si mantiene una buona richiesta del prodotto da parte dei membri di salusmaster, ovviamente se non si raggiungessero costantemente e nel tempo almeno 15-20 ordini mensili per noi sarebbe una promozione assolutamente in perdita.

 

 

scusate il ritardo nell intervento ma per l'appunto in questi ultimi 3 giorni ho fatto i consulti a reggio, roma, salerno, battipaglia, pescara, ancona, rimini e in tre giorni ero un po tirato...

 

chiarisco il punto dei costi e delle offerte.

il calco in se non costa neanche 1 cent, quello che costa per ogni cliente che richiede assitenza perche non vuole fare da se è:

un ora di tempo per ogni consulto e dare risposta ad ogni esigenza dei clienti grazie alla mia esperienza e conoscenza tecnica di questo mondo come portatore e tecnico

 

quei 20 minuti per fare il calco che generalmente esegue il parrucchiere perche io sono occupato nel mentre con i consulti

 

le spese per avere a disposizione un centro per tutti i consulti, ovviamente nessuno lo metterebbe a disposizione gratis

 

le spese per i miei spostamenti in lungo ed in largo per l'italia

 

alla fine dal punto di vista commerciale fare vendite online è molto piu redditizio, molto piu semplice e sopratutto meno faticoso, ma dal mio punto di vista anche molto meno gratificante perche incontrare e conoscere di persona chi ha un problema e risolverlo assieme è cio che piu mi ha dato soddisfazioni.Per il cliente non portatore vedere e provare i vari prodotti dal vivo invece di acquistare al buio online è sicuramente meglio.

 

l'offerta riservata ai membri di salusmaster ha l'obbiettivo di raggiungere piu clienti con un prodotto di ottima qualita con minor costi da parte nostra ed anche dei clienti.

Gli impianti sono realizzati con materiali che le fabbriche non usano perche hanno un costo leggermente piu elevato che nella loro produzione di massa incide troppo (xxx e capello indiano selezionato della qualita migliore).

 

Abbiamo comunque chiuso un occhio per alcuni consulti e lasciato il prezzo della promozione anche a chi ha usufruito dei servizi dei centri e dei consulti.

 

mi raccomando quando ci contattate fate presente che siete membri del forum di slaus master.

 

ciao xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo i parametri dell'impianto di medusa: xxx 2 per frontale e parietali, lace 1 in triplo strato per la base, poly sui lati e dietro.Capello indiano selezionato 30cm leggermente mosso.

 

Si ma quando me la fai avere ???? :P

Fino adesso ho sentito solo l'odore di questa protesi :dorme:

Non è che te la sei portata in giro per l'Italia presso i tuoi centri per farla vedere ai tuoi cilenti vero ? :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 cm? Medusa, vuoi andare a fare il divo del rock?

 

Guarda, io credevo che la lunghezza standard fosse 15cm per le protesi di xxxx.

Devo aggiornare questo parametro nella discussione sui prezzi.

xxx, mi dici qual'è la lunghezza standard dei capelli per tuoi impianti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...