omissis Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 fra qualche mese dovrei incontrare George Soros per una conferenza che tiene agli alunni dell’MBA che sto facnedo, se vuoi posso fargli il tuo nome, è sempre alla ricerca di giovani investitori pieni di talento. :60: <{POST_SNAPBACK}> ti invidio molto !!!! incontrare l emigrante ungherese che da freemarketer, spazzò via la reputazione della più antica e rispettata banca centrale del mondo, nella ciclopica vendita allo scoperto del 1992 sulla sterlina, (guadagnando già dal giorno dopo un miliardo di dollari) è un grandissimo privilegio!! Specie x un italiano, che ricorda l uscita dalla lira dallo sme, lo stesso anno, per le pesanti vendite Sempre ad opera di soros. Una leggenda! fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) Omissis, effettivamente sono contento. Ti dico altre cose in private, che potranno essere interessanti, visto che mi sembra che condividi la mia passione per la finanza e l'economia. ciao B. :) Modificato 21 Marzo 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Omissis, effettivamente sono contento lo sono anch'io per voi :okboy: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) allora vediamo un po' di fare dei fatti concreti.....premetto che sono uno che gioca "abbonanetmente" e non con i soldi degli altri ma con i propi......tenendo in considerazione che A-volenti o nolenti stavolta le lezioni le vincono prodi (del cxxxx secondo me) e compagnia B-che il signor prodi vuole aumentare le tasse sui rendimenti in maniera esponenziale C-che molti troveranno il modo per non pagarlo trasferendo i capitali altrove (e fanno benone) D-che Silvio sta sulle palle a tantissimi che andranno al potere.. dato che non sto scherzando chiedo (poi tanto faccio da solo ma cosi' per sapere visto che pare ve ne intendiate) comprare CW put su mediaset in maniera decisa,diciamo con TP inferiore alle 9.00€ come vi sembra?? e shortarla con decisione ?? mi attendo risposte di una certa consistenza .... N.b. io sono di destra ma se ci sono da far soldi sulla vittoria della sinistra mi ci butto a pesce,alla fine che m'importa?? :quadrifoglio: Modificato 21 Marzo 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) wowwwwww che intenditori di finanza......tutti teorici pensatori di sinistra un po' virtuali??? :D spero mettano in galera fazio al piu' presto,ho le panzer division puntate sulla banchetta in questione e non la vorrei pagare piu' di 7.00 /7.50 forza che devo comprare la BMW nuova Modificato 22 Marzo 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Raffa, vai in Romania compra delle terra vicino all’aeroporto Otopeni (5 – 10 km da Bucarest). Paghi da 20 a 60 euro al m^2 per lotti di piccolo medio taglio, da 2000 a 15000 m^2. Il ritorno sull’investimento è del 300% in tre anni. Se ci metti sopra delle utilities il valore della terra raddoppia automaticamente. Un mio amico ha comprato della terra li a Dicembre 2004 a 10 euro al m^2 adesso valgono 40. Lascia perdere i titoli in Borsa, ci sono delle forme più sicure e redditizie di investimento oggi, e ovviamente, non nel nostro paese. Io sto comprando in questi giorni. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 questa e' una buona idea...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) Interessante Bras e considerando che per fare acquisti all'estero essi vanno dichiarati sul 740 solo se superiori ai 12.500 euro io da 'furbetto del quartierino' potrei fare degli acquisti a nome di terzi in modo da non sforare quella somma. ok, il consiglio della Romania è interessante, (lo sarebbe anche in termini di obbligazioni anche se il rischio paese non è tanto basso). sarebbe interessante poi darli in fitto ad aziende italiane xchè da quanto so ci sono molte aziende italiche interessate alla produzione di vino in romania. una sola cosa non mi quadra, i prezzi a mq. un tale che conosco che ha fatto affari a Timisoara mi ha riferito di prezzi molto piu' alti di 20 o 60 euro a mq (lui parlava di 500-600). nello specifico per Bras: 1) come funziona in romania la tassazione degli immobili da parte di persone fisisiche non residenti in tale paese? cioè che imposte dovro' pagare allo stato rumeno? 2) se compro da un rumeno che è pluriprotestato ed ha carichi pendenti li posso ereditare col bene? cerca se puoi di rispondere ai 2 punti, grazie a nome dei furbetti del quartierino! :okboy: (il discorso è serio) Modificato 22 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Curva,ci mancava il tuo post verità! tu e castano siete molto diversi ma vi tenete per mano (in un certo senso) per l'uso che fate dei forum. Altro non dico, non serve :okboy: ciao B. <{POST_SNAPBACK}> .... considerazioni notevoli sull'uso che io faccio del forum, davvero, anche se non attinenti con quanto io dico che è invece riferito al contesto e al merito del tuo post.Insomma quando hai poco da dire e quando ti impermalisci (le due cose vanno di pari passo... cadenzato e veloce..) il ricorso alla presunta sfera personale, psicologica, sociale o ambientale dell'interlocutore diventa per te un fatto automatico, che scatta per default...e non sarò certo io a volerti privare di questo piacere... in breve ...tu e castano cazzeggiate da sempre qua su off e tu fai la parte manco a dirlo del pedagogo iniziatore, una figura proprio affascinante. Poi una volta che il discepolo ti dileggia un pò troppo e alza indebitamente la cresta ecco che t'invelenisci a infierire con inspiegabile cattiveria ricordandogli come lui avesse da poco 'pianto' per un lavoro precario apparentemente perduto.... questo è anche l'uso che fai tu del forum, vedi un pò. saluti, snabbecs, snabbecs, snabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) curvadong in breve ...tu e castano cazzeggiate da sempre qua su off e tu fai la parte manco a dirlo del pedagogo iniziatore, una figura proprio affascinante. Poi una volta che il discepolo ti dileggia un pò troppo e alza indebitamente la cresta ecco che t'invelenisci a infierire con inspiegabile cattiveria ricordandogli come lui avesse da poco 'pianto' per un lavoro precario apparentemente perduto.... questo è anche l'uso che fai tu del forum, vedi un pò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mo je faccio vedè n'po de brasile cosi' se svelenisce n'po....artro che terreni in transilvania Modificato 22 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 (modificato) Curva, che cosa dire? il ricorso alla (non presunta) sfera personale è normale quando si citano fatti dichiarati pubblicamente. Che alla resa dei conti tu e Castano siete due poveri diavoli :) , questo non dipende dal mio essere o meno permaloso ma dalla vostra storia di partecipazione ai forum Basta leggere i vostri post per capirlo che tutti e due, in modo diverso, avete grossi problemi. Io mi diverto un po' a replicare sulle cose che dite quando sono divertenti, tutto qua. Magari sbaglio eh, ma magari ci azzecco :fiorellino: Ciao B Modificato 23 Marzo 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Brasileiro Basta leggere i vostri post per capirlo che tutti e due, in modo diverso, avete grossi problemi. Io mi diverto un po' a replicare sulle cose che dite quando sono divertenti, tutto qua a me mi pare che te stai a fa veni n'travaso de bile :lol: :lol: cmq ti avevo replicato in modo serio sia per la questione degli investimenti di terreni in romania sia per cio' che concerne la tua richiesta sul Wi.fi (altro topic piu' in basso) e in entrambe i casi non ti sei degnato di dare una risposta seria. io sarò pure un povero diavolo però tu sei sempre a fare il vittorio sgarbi della situazione e mentre altri partecipano anche scrivendo qualche fesseria, ma almeno col piacere di dibattere e mettersi in discussione tu intervieni sempre con arie da professore che sa tutto di tutti e se ti si tocca scatta il travaso (di bile). morale: hai difficoltà nel relazionarti con gli altri, almeno in italia, forse percio' sei scappato in romania....scappa, scappa pure fisicamente, ma almeno in un forum abbi il coraggio di metterti un po in discussione, accetta che altri la possano pensare in modo differente da te senza che siano degli errori viventi e soprattutto accetta i tuoi sbagli ed ammettili, alla tua età forse sarebbe ora. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Curva, che cosa dire? il ricorso alla (non presunta) sfera personale è normale quando si citano fatti dichiarati pubblicamente "è normale".. diciamo che è una scelta che tu prediligi con frequenza tale da dover far pensare ad una necessità. dopodichè.....il ricorrervi nel modo in cui tu lo hai fatto con Castano non è per nulla normale , nel senso che è gratuitamente maligno a fronte di batttute cazzeggere che potevano al massimo far sorridere. Ma chi come te soffre di suscettibilità e instabilità poco e male mascherate, di fronte a tali battute si sente screditato e ridicolizzato e reagisce come hai fatto tu, toccando vergognosamente una persona in una ferita esposta e assurdamente fuori dal contesto che stavate trattando, e in una questione per la quale la stessa persona meriterebbe semplice solidarietà o al massimo silenzio. Che in uno scambio di battute goliardiche e ritualizzate tu debba dire in sostanza a Castano ".. stai zitto che sei un precario che solo pochi mesi fa aveva perso il lavoro.." lo trovo un atteggiamento penoso, segno di un malessere, il tuo, preciso ed evidente. Che alla resa dei conti tu e Castano siete due poveri diavoli :) , questo non dipende dal mio essere o meno permaloso ma dalla vostra storia di partecipazione ai forum...certo, ti seguo..... ma il merito del post non tratta del fatto che io sia un diavolo povero o ricco, ma della tua reazione alle battute inoffensive di Castano.Capisci?? Basta leggere i vostri post per capirlo che tutti e due, in modo diverso, avete grossi problemi. Io mi diverto un po' a replicare sulle cose che dite quando sono divertenti, tutto qua. Capisci anche questo allora .... se io mi domando il perchè di una risposta, la tua, apparsa abnorme, immotivata e fuori contesto e tu mi dici che ho grossi problemi, evitando di accettare il merito della domanda, non fai altro che darmi ragione, riproponendo lo stesso schema del quale io ti chiedo spiegazione.Ma evidentemente sei troppo immerso nella cosa per avere uno sguardo d'insieme obbiettivo. se tali difficoltà permangono ti proporrò un disegno. saluti righbbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 se tali difficoltà permangono ti proporrò un disegno. :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati