semplicemente Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Anch'io tra 1 mesetto avrò la protesi di xxxx a 200 euro circa (era in promozione) con iniettato sui bordi e lace il resto...darò il mio giudizio, poi vedrò se testare anche toplace considerando i prezzi (400 euro va ancora bene se la durata é circa 1 anno...800 euro mi sembra esagerato)...consiglio a tutti comunauq di utilizzare europeri solo se il capello é abbastanza lungo...se il taglio é corto non ne vale la pena (consiglio dello stesso xxxx)...inoltre una domanda...ma se compro da toplace dove vado a tagliarmi i capelli??? P.S: anche a me ha detto del signore di RE campione europeo eccetera eccetera...mentre di quello di Cagliari col rasoio mi ha accennato...sarà campione mondiale???? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Salve xxxxx, posto la foto delle linee frontali+tempie+parietali del lace iniettato della top lace con affianco l'impianto xxx (anche se semplicemente su una testina). affiancando i due prodotti (entrambi in lace) il confronto è piu immediato per cui onguno puo trarre facilmente le sue conclusioni. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/confronto...re2.jpg&.src=ph <{POST_SNAPBACK}> ma quale lace iniettato? solo BA ce l'ha x il momento...ti consiglio di far sparire al volo la foto altrimenti la posto sul suo forum... PAZZESCO!!!poveretti quelli che cadono nelle tue grinfie...palle e ladrate...ladrate e palle... e visto che dovresti essere tu l'esperto, ti posso pure insegnare che nn c'entra 1 caxxo la protesi...tutto sta a come come viene fatto il calco e come si pettinano i capelli...vai a nasconderti, va ...e manda pure i tuoi supporters che c'è da ridere... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 ma quale lace iniettato? solo BA ce l'ha x il momento...ti consiglio di far sparire al volo la foto altrimenti la posto sul suo forum...PAZZESCO!!!poveretti quelli che cadono nelle tue grinfie...palle e ladrate...ladrate e palle... e visto che dovresti essere tu l'esperto, ti posso pure insegnare che nn c'entra 1 caxxo la protesi...tutto sta a come come viene fatto il calco e come si pettinano i capelli...vai a nasconderti, va ...e manda pure i tuoi supporters che c'è da ridere... :okboy: Allora Hair, Se Luc@ in ogni discussione esaltava xxxx e le sue protesi tu non c'è un intervento che fai senza denigrare xxx. Anzi direi che tu posti solo a tale fine e non dai mai consigli agli altri, pur avendo acquisito una maturata esperienza in materia di protesi ed essendo grande amico di BA. Hai ragione sul fatto che il lace iniettato in questo momento lo ha solo BA sulla sua testa e quindi la foto in questione non può riferirsi ad un lace iniettato. Invito quindi xxx a correggere quanto ha scritto e specificare dove ha preso la foto in questione e che tipo di base sia (un semplice lace suppongo), ma ciò non ti legittima ad offendere ed oltraggiare xxxx o chiunque altro. Non voglio difendere xxx ma certe parole e frasi non sono tollerabili nei confronti di nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 secondo me Hair hai franinteso, xxxx non dice di avere l'iniettato :blink: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Ciao Rantolo :>), dovresti sapere che ero un sostenitore acceso e convinto di xxxx,basta leggersi lo storico di questo forum...Se dopo ha sbroccato ,fatti suoi, io l'avevo avvertito.. adesso nn gli perdono + nulla,e quest'ultima uscita ne è la dimostrazione + lampante... affermare e cercare di convincere altri di cose inesistenti nn è proprio la cosa + simpatica.. Consigli ne ho dati,direi anche che nn servono + di tanto, leggersi tutti i 3d passati aiuta molto di + E poi dimmi che nn è 1 ladrata far pagare 1 pellicola 400 euri...soprattutto x chi si pone come il messia del toupee....ma de che???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 secondo me Hair hai franinteso, xxxx non dice di avere l'iniettato :blink: ;) <{POST_SNAPBACK}> nn lo dirà, ma mente lo stesso affermando che quella protesi di TL lo è,visto che al momento solo BA ne indossa 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian64 Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 nessuno di voi è stato hr a livorno da gentile? io sono stato sabato mi ha fetto vedere i suoi sistemi non so se per pellicola voi intendete quellache lui chiama genesi il costo mille euro per due sistemi che dureranno 4 5 mesi e poi 500 euro per le due successive.per me è la prima volta e sono profano del campo per lui sono meglio le colle del nastro ai bordi perhè lucido controluce ma il sistema che portava lui era sgamabile quindi cosa faccio io ho problemi sul frontale? xxxx ha sistemi migliori? <{POST_SNAPBACK}> ciao capello83 perchè secondo te era sgamabile Gentile? io ci sono stato da lui e quello che ho notato non è il front o al tatto lo scalino ma una certa,almeno dal mio punto di vista, STATICITA' del sistema, dell'insieme,forse colpa del gel? tu cosa ne pensi? ciao Gian64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Ciao Rantolo :>),dovresti sapere che ero un sostenitore acceso e convinto di xxxx,basta leggersi lo storico di questo forum...Se dopo ha sbroccato ,fatti suoi, io l'avevo avvertito.. adesso nn gli perdono + nulla,e quest'ultima uscita ne è la dimostrazione + lampante... affermare e cercare di convincere altri di cose inesistenti nn è proprio la cosa + simpatica.. Consigli ne ho dati,direi anche che nn servono + di tanto, leggersi tutti i 3d passati aiuta molto di + E poi dimmi che nn è 1 ladrata far pagare 1 pellicola 400 euri...soprattutto x chi si pone come il messia del toupee....ma de che???? Sicuramente avrai le tue ragioni ad avercela con xxxx, sei libero di dire la tua opinione ed a far rilevare eventuali errori... ma è dai tempi dei tuoi battibecchi con Luc@ che ti invito ad esprimerti in maniera CIVILE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Sicuramente avrai le tue ragioni ad avercela con xxxx, sei libero di dire la tua opinione ed a far rilevare eventuali errori... ma è dai tempi dei tuoi battibecchi con Luc@ che ti invito ad esprimerti in maniera CIVILE. <{POST_SNAPBACK}> Se quella foto nn fosse stata postata in malafede il mio tono sarebbe stato + pacato...mancandogli i suoi trolletti adesso lui stesso spara a vanvera?dai su medusa, accà nisciun è fess! cmq ho postato la foto sul forum di BA, aspettiamo con calma quello che avrà da dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 (modificato) comunque, anche io a breve (spero max entro aprile) avrò una protesi di xxxx. Se mi soddisferà, ne scriverò tutto il bene possibile, e vorrei che per una volta, eventualmente, metteste da parte i sospetti e vi fidaste di chi certe cose le dirà (se sarà il caso) per convinzione e per dare una mano agli altri. Se la protesi di xxxx avrà dei difetti, scriverò quali. Se sarà strabiliante, scriverò proprio STRABILIANTE, e pazienza se qualcuno mi accuserà di fare spot... <{POST_SNAPBACK}> Non solo! Man mano cambierai l'accento in Cagliaritano, cambierai il lavoro diventando commerciante di protesi, in sostanza diventerai xxxx! Modificato 13 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 (modificato) ecco il link delle foto in injected lace sul forum Top Lace da cui ho preso la foto. Oltre a quella che ho postato ce ne qualche altra con diverse angolazioni. Il titolo del post si chiama "injected lace photos for all" (foto di lace iniettato per tutti) e non lascia spazio ad alcuna mal interpretazione. http://www.network54.com/Forum/241571/thre...+PHOTOS+FOR+ALL Non solo! Man mano cambierai l'accento in Cagliaritano, cambierai il lavoro diventando commerciante di protesi, in sostanza diventerai xxxx! <{POST_SNAPBACK}> Modificato 13 Marzo 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Hair mi sà che hai preso una bella cantonata. Ha ragione xxx, quello nella foto è proprio BA con il lace iniettato. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ecco la risposta di BA"Una foto mostra una hairline con recessione,l'altra no,qual'è il problema"?Ed in effetti sarebbe stato + logico e corretto comparare quella foto con le 2 postate da BA...[/url] Io, aggiungerei, non su 1 testina,ma indossata dal portatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ma quale lace iniettato? solo BA ce l'ha x il momento...ti consiglio di far sparire al volo la foto altrimenti la posto sul suo forum... Non cambiare discorso... Tu lo hai ingiustamente accusato di aver pubblicato una foto spacciandola per lace iniettato mentre...lo era ! :lol: Ammetti piuttosto che non ti ricordavi di quella foto di BA. Sul fatto dell'opportunità di confrontare le due protesi, peraltro una con tempie e parietali e l'altra no, posso anche darti ragione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 qualcuno di voi che usa la dermo di hr ha visto la nuova genesi? Io ho in ordine la Genesi di HR. Tra un paio di settimane, quando arriverà, farò una completa descrizione del prodotto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 il lace di BA è assai poco convincente. L'attaccatura è discreta, ma la disposizione dei capelli, la pieg,a non so come spiegarlo... sono da xxxxx, pare che dicano "sgamami sgamami". E sgamabilità a parte i capelli in quel modo sono antiestetici. PS aspetto anch'io con molta curiosità di vedere l'impianto di xxxx su un portatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 fra poco facio 22 anni e pensare alle protesi a questa eta mi disturba ma che fare? ho fatto un trapianto con capelli nido ma non sono stati sufficenti per coprire abbastanza la zona, penso proprio che mi decido e mi raso, se sapete novità postatele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) scusate il leggero offtopic,ma le promozioni delle protesi a 140€ fino a quando dura?(mi riferisco a xxxx) Modificato 14 Marzo 2006 da pop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Scusate ma non capisco il motivo x questi battibecchi...la cosa migliore é che ciascuno vada da xxxx e alla HR e le provi entrambe...poi eventualmente tragga le sue conclusioni. P.S: Scusate ma mi sento un pesce fuor d' acqua xché sono abbastanza novello di questo forum...chi é BA?...e inoltre Surfeste é xxxx? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ...scusate ero di fretta e nn avevo letto tutto il post, ok appurato che Surferste é xxxx...BA fa parte di Hair Replacment o Toplace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 BA è un rivenditore americano, credo di toplace. degli americani so assai poco però. a giudicare dalle foto, in Italia abbiamo roba migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 a giudicare dalle foto, in Italia abbiamo roba migliore... a parte che tutto viene dalla Cina,qua in Italia mancano i prezzi...e manca la volontà di fare da soli!Parrucchieri???fangulo!me li taglio con i prodotti giusti e mai sono stato così felice!Prodotti? su internet si trova di tutto e di + ad 1 quinto del prezzo dei rivenditori... Medusa, chiudo qua la polemica(che poi polemica nn è,solo constatazione amichevole)...leggiti i commenti sul forum di BA poi ne riparliamo se vuoi, ok? "Its like posting photos of people who are NOT wearing a hairpiece and telling people they are, I will say no more" Come vedi il marchio di fabbrica TAROCCO di xxxx sopravvive perpetuo nei secoli a venire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Non sono molto esperto di inglese, cosa significa, si vuol far credere che un non portatore di protesi porta una protesi? per avvalorare la bontà del rivenditore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Non sono molto esperto di inglese, cosa significa, si vuol far credere che un non portatore di protesi porta una protesi? per avvalorare la bontà del rivenditore? <{POST_SNAPBACK}> Il tutto si ricollega al fatto di quando xxxx lanciò il suo sito pubblicando foto tarocche del suo boy-friend capellone spacciandolo come protesizzato. La risposta di BA cmq si riferisce ad 1 mia domanda:"Cosa c'entra pubblicare foto di una hairline dritta e compararla ad 1 con recessione?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 A prescindere, consiglio a xxxx di ricostruirsi alla svelta le tempie con il Lace perché ha si un buon front (anche se la pettinana con il ciuffo come quello della foto é parecchio sgamabile e statico)...ma si sgama lontano un km senza i parietali e le tempie...ho visto xxxxx xxxxx dal vivo...oltre a Nek sempre dal vivo...ed il risultato estetico é molto migliore (perché loro hanno le tempie). Ripeto é vero il xxxxx a parte che costa una follia, é anche poco reale sul front...ma per lo meno Ron, Nek, Masini, Baccini ed in ultimo Biaggi stanno bene cavolo...io ho visto xxxx, secondo me uno che si presenta così fa passare la voglia di comprarlo sto "super-lace"...quando l' ho visto non ho detto niente ma volevo tornare a casa...10 a 0 il mio xxxxx....taglio corto e front scoperto....ma almeno naturale cavolo....siamo sinceri. Dunque: occhio alle tempie e parietali...e anche alla pettinatura....potete avere 1 bellissimissimo lace ma senza questi 2 requisiti vi sgameranno tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati