alex00 Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Ciao xxxxx volevo chiedervi un parere: secondo voi come mai tutti i portatori di protesi non si curano di coprire i parietali arretrati????Perfino nei siti dei venditori o in siti importanti come toplace si vedono queste attaccature perfette e invisibili ma senza i capelli laterali....il risultato cosi' mi sembra MOLTO INNATURALE!! guardate un po' queste foto (guardate la terza , di profilo): http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=12.1.947 anche su toplace le foto sono molto simili , per quanto sia perfetta la protesi se uno avesse realmente tutti quei capelli non avrebbe mai i parietali cosi' arretrati....voi che ne dite?? La soluzione forse potrebbe essere ordinare una protesi totale o una parziale ma comprendendo anche l'attaccatura delle parti laterali della testa.... Tra l'altro su toplace non si parla affatto di protesi totali.... qual'e' la differenza di prezzo secondo voi tra una protesi normale e una totale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 concordo pienamente, e con xxxx ne ho parlato, lui ha detto che a breve se le fa ricostruire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Ciao xxxxx volevo chiedervi un parere: secondo voi come mai tutti i portatori di protesi non si curano di coprire i parietali arretrati????Perfino nei siti dei venditori o in siti importanti come toplace si vedono queste attaccature perfette e invisibili ma senza i capelli laterali....il risultato cosi' mi sembra MOLTO INNATURALE!! guardate un po' queste foto (guardate la terza , di profilo): http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=12.1.947 anche su toplace le foto sono molto simili , per quanto sia perfetta la protesi se uno avesse realmente tutti quei capelli non avrebbe mai i parietali cosi' arretrati....voi che ne dite?? La soluzione forse potrebbe essere ordinare una protesi totale o una parziale ma comprendendo anche l'attaccatura delle parti laterali della testa.... Tra l'altro su toplace non si parla affatto di protesi totali.... qual'e' la differenza di prezzo secondo voi tra una protesi normale e una totale?? <{POST_SNAPBACK}> mi sembra che un utente di questo forum porta una totale di toplace se non mi sbaglio e'giubag ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 in effetti la questione dei parietali l'ho sempre considerata di primaria importanza (ed è uno dei 1001 motivi per cui il xxxxx è ridicolo, soprattutto se si adotta una pettinatura "standard", di default, con la classica riga in mezzo, i capelli mezzi tirati dietro, ovviamente l'attaccatura altissima, e i parietali che cominciano dopo un bel pò...). Una parziale comprensiva di parietali sarebbe l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 8 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Grazie per le risposte , in effetti questo e' un problema di primaria importanza.....ieri sulla metropolitana ho "sgamato" un portapore di protesi proprio per questo....era un tipo sulla quarantina , capello corto /ingelatinato alla solange con frangetta davanti x coprire....la protesi forse era un lace xche' era ben fatta e insgamabile (si vedeva la cute) ma i parietli erano trooooppo arretrati....non importa quanto sia fisicamente insgamabile la protesi , un tizio con quei parietali e con dei capelli normali non e' naturale....la cosa che mi stupisce e' che toplace pubblicizzi tanto l'attaccatura (l'abbiamo capito che e' invisibile) , ma i modelli del sito sono tutti un po' finti per questo motivo....cmq stavo pensando seriamente di ordinare una parziale per il front compresa di 1 cm di parietali...una striscia curva insomma ....qualcuno ha provato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 (modificato) Grazie per le risposte , in effetti questo e' un problema di primaria importanza.....ieri sulla metropolitana ho "sgamato" un portapore di protesi proprio per questo....era un tipo sulla quarantina , capello corto /ingelatinato alla solange con frangetta davanti x coprire....la protesi forse era un lace xche' era ben fatta e insgamabile (si vedeva la cute) ma i parietli erano trooooppo arretrati....non importa quanto sia fisicamente insgamabile la protesi , un tizio con quei parietali e con dei capelli normali non e' naturale....la cosa che mi stupisce e' che toplace pubblicizzi tanto l'attaccatura (l'abbiamo capito che e' invisibile) , ma i modelli del sito sono tutti un po' finti per questo motivo....cmq stavo pensando seriamente di ordinare una parziale per il front compresa di 1 cm di parietali...una striscia curva insomma ....qualcuno ha provato?? <{POST_SNAPBACK}> Secondo me le foto sia di Ultralece che di Toplace servono più che altro a far vedere l'invisibilità, fanno vedere tirati all'indietro e ingelatinati i capelli proprio 'diciamo per scoprire tutto'. Io son convintissimo che le stesse protesi con pettinature diverse sono un'altra cosa. Ma il problema secondo me non sussiste assolutamente. Ti fai fare una protesi compresa di parietali, so che xxxx ne ha fatte, (inizialmente ho parlato con lui dello stesso "problema" se così si può chiamare), ma a tuo discapito per le manutenzioni più lunghe. Modificato 9 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Grazie per le risposte , in effetti questo e' un problema di primaria importanza.....ieri sulla metropolitana ho "sgamato" un portapore di protesi proprio per questo....era un tipo sulla quarantina , capello corto /ingelatinato alla solange con frangetta davanti x coprire....la protesi forse era un lace xche' era ben fatta e insgamabile (si vedeva la cute) ma i parietli erano trooooppo arretrati....non importa quanto sia fisicamente insgamabile la protesi , un tizio con quei parietali e con dei capelli normali non e' naturale....la cosa che mi stupisce e' che toplace pubblicizzi tanto l'attaccatura (l'abbiamo capito che e' invisibile) , ma i modelli del sito sono tutti un po' finti per questo motivo....cmq stavo pensando seriamente di ordinare una parziale per il front compresa di 1 cm di parietali...una striscia curva insomma ....qualcuno ha provato?? <{POST_SNAPBACK}> Il problema puo' essere di facile risolouzione con una pettinatura( corta ) in avanti e pettinando i parietali ( adesso va pure di moda ) sempre in avanti. Anche un soffio di topik sempre sui paritali gioverebbe. Le foto che hai preso ad esempio erano infatti il contrario ( tutto indietro ) Comunque anche con una pettinatura con front scoperto ( tutto indietro ) si puo' ovviare lasciando cadere qualche ciocca della protesi vicino all' attaccura dei parietali in modo da creare una piccola "zona d' ombra" che rendera' il difetto meno evidente e tutto l' insieme piu' armonico. Detto questo tenete presente che esistono in natura condizioni del genere ( parietale arretrato naturalmente e ffront abbastanza folto ), certo non è il massimo dell' estetica. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Salve xxxxx, intervengo per scusarmi del fatto che sia difficile contattarmi direttamente ma purtroppo il numero di chiamate che riceviamo è molto elevato per cui mi è impossibile rispondere personalmente in ogni momento a tutti. abbiamo due segretarie: potete contattare lo 070/900231 per informazioni tecniche, prenotazione consulti e questioni amministrative, 0522/321582 per ordini prodotti o riordino impianti. email: [email protected] e fax 178/2722593 Per quanto riguarda la questione parietali vi posto un impianto che ho sottomano al momento; non abbiamo alcun problema nella ricostruzione dei parietali, spesso è una scelta dei clienti se farla o no. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/infoultra...re2.jpg&.src=ph saluti xxx Il problema puo' essere di facile risolouzione con una pettinatura( corta ) in avanti e pettinando i parietali ( adesso va pure di moda ) sempre in avanti.Anche un soffio di topik sempre sui paritali gioverebbe. Le foto che hai preso ad esempio erano infatti il contrario ( tutto indietro ) Comunque anche con una pettinatura con front scoperto ( tutto indietro ) si puo' ovviare lasciando cadere qualche ciocca della protesi vicino all' attaccura dei parietali in modo da creare una piccola "zona d' ombra" che rendera' il difetto meno evidente e tutto l' insieme piu' armonico. Detto questo tenete presente che esistono in natura condizioni del genere ( parietale arretrato naturalmente e ffront abbastanza folto ), certo non è il massimo dell' estetica. ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Salve xxxxx, intervengo per scusarmi del fatto che sia difficile contattarmi direttamente ma purtroppo il numero di chiamate che riceviamo è molto elevato per cui mi è impossibile rispondere personalmente in ogni momento a tutti. abbiamo due segretarie: potete contattare lo 070/900231 per informazioni tecniche, prenotazione consulti e questioni amministrative, 0522/321582 per ordini prodotti o riordino impianti. email: [email protected] e fax 178/2722593 Per quanto riguarda la questione parietali vi posto un impianto che ho sottomano al momento; non abbiamo alcun problema nella ricostruzione dei parietali, spesso è una scelta dei clienti se farla o no. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/infoultra...re2.jpg&.src=ph saluti xxx <{POST_SNAPBACK}> Complimenti xxx, considerando che non è neanche poggiato sulla vera testa.....Gran bel risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 10 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Salve xxxxx, intervengo per scusarmi del fatto che sia difficile contattarmi direttamente ma purtroppo il numero di chiamate che riceviamo è molto elevato per cui mi è impossibile rispondere personalmente in ogni momento a tutti. abbiamo due segretarie: potete contattare lo 070/900231 per informazioni tecniche, prenotazione consulti e questioni amministrative, 0522/321582 per ordini prodotti o riordino impianti. email: [email protected] e fax 178/2722593 Per quanto riguarda la questione parietali vi posto un impianto che ho sottomano al momento; non abbiamo alcun problema nella ricostruzione dei parietali, spesso è una scelta dei clienti se farla o no. <{POST_SNAPBACK}> Complimenti davvero!!!!Questa per me e' la perfezione!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 E diciamolo pure che la protesi in questione è la mia ! -_- Appena xxx me la manda vi farò un bel resoconto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 minchia!!! eh ehm... scusate, m'è scappato......... :fischietto: ma allora la mia quando arriva ?!?!? :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 fantastica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 (modificato) minchia!!! eh ehm... scusate, m'è scappato......... :fischietto: ma allora la mia quando arriva ?!?!? :rolleyes: :rolleyes: <{POST_SNAPBACK}> . Modificato 11 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 E diciamolo pure che la protesi in questione è la mia ! -_- Appena xxx me la manda vi farò un bel resoconto :rolleyes: <{POST_SNAPBACK}> Non vediamo l'ora! E' dunque quella in offerta a 140 Euro con indiani e xxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Non vediamo l'ora!E' dunque quella in offerta a 140 Euro con indiani e xxxx? Si, è proprio lei in carne ed oss.. ehmm in lace e capelli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 (modificato) Si, è proprio lei in carne ed oss.. ehmm in lace e capelli ! <{POST_SNAPBACK}> Complimenti! Medù....140 Euro! Immagino con capelli europei cosa sarà! Secondo me ricrescono pure! Scherzo! Comunque merito a xxxx! Modificato 12 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati