amepiacevivereallagrande Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=12.1.947 Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 ah sì la xxxx di xxxx... presto ne saprai di più, Medusa, io e un altro utente siamo in attesa della protesi per scriverne cosa ne pensiamo. Certo il foto il risultato è molto buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 4 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 ah sì la xxxx di xxxx... presto ne saprai di più, Medusa, io e un altro utente siamo in attesa della protesi per scriverne cosa ne pensiamo. Certo il foto il risultato è molto buono. <{POST_SNAPBACK}> A quando l'arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Medusa per la prossima settimana credo, l'altro utente (non ricordo chi, forse gionsmitte) subito dopo, io quando riescoa contattare xxxx, gli ho scritto un pvt qui ma non ha ancora risposto, purtroppo non riesco a visualizzare il suo sito... comunque mi avevano dato il numero della sua segreteria, lunedì proverò telefonando. Spero che il calco che ho fatto vada bene, non è venuto un granchè (il domopak è poco rigido anche con tutto lo scotch del mondo) ma più o meno rende l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 4 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Medusa per la prossima settimana credo, l'altro utente (non ricordo chi, forse gionsmitte) subito dopo, io quando riescoa contattare xxxx, gli ho scritto un pvt qui ma non ha ancora risposto, purtroppo non riesco a visualizzare il suo sito... comunque mi avevano dato il numero della sua segreteria, lunedì proverò telefonando. Spero che il calco che ho fatto vada bene, non è venuto un granchè (il domopak è poco rigido anche con tutto lo scotch del mondo) ma più o meno rende l'idea. <{POST_SNAPBACK}> grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 xxx mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine febbraio. Oggi gli scritto un'email per avere notizie visto che siamo in ritardo, aspetto la sua risposta. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 xxx mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine febbraio.Oggi gli scritto un'email per avere notizie visto che siamo in ritardo, aspetto la sua risposta. :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> e si, imparerete a conoscerlo .lui vi rispode solo quando ne ha voglia non e' invece preciso come ba che ha sicuramente una clientela piu' vasta, va be' teniamoci questo ,per lo meno e' italiano . non e' vero xxx . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 (modificato) <{POST_SNAPBACK}> Modificato 5 Marzo 2006 da amepiacevivereallagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 e si, imparerete a conoscerlo .lui vi rispode solo quando ne ha voglia non e' invece preciso come ba che ha sicuramente una clientela piu' vasta, va be' teniamoci questo ,per lo meno e' italiano . non e' vero xxx . <{POST_SNAPBACK}> Dal suo sito mi son scaricato il video dova fa notare la differenza di invisibilità tra gli xxxx e i normali lace, e la differenza e' enorme. Ma gli xxxx solo lui li ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 anch'io sto attendendo le protesi di xxxx,sia una xxxx che una nuova pellicola invisibile (così la chiama lui). La prima dovrebbe arrivarmi intorno al 20/3, vediamo.. certo che, come ho scritto in un altro post, fino ad adesso i problemi di comunicazione io li ho avuti con ba e debbie (con xxxx tutto ok) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amepiacevivereallagrande Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 anch'io sto attendendo le protesi di xxxx,sia una xxxx che una nuova pellicola invisibile (così la chiama lui). La prima dovrebbe arrivarmi intorno al 20/3, vediamo.. certo che, come ho scritto in un altro post, fino ad adesso i problemi di comunicazione io li ho avuti con ba e debbie (con xxxx tutto ok) <{POST_SNAPBACK}> Gello, oggi stesso ho chiamato al n. 070, mi ha risposto la sua segretaria che mi ha fatto richiamare proprio da xxx. Pensa, mi ha dato appuntamento per domani. Vi faro' sapere com'e' andata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 speriamo che il ritardo che Medusa sta subendo da xxxx sia un caso sporadico, la mancanza di puntualità del Baffo è stata la goccia che mi ha spinto a guardare altrove!! (meno male :sudato: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Son stato all' appuntamento con xxxx circa 2 settimane fa, in 2 mesi massimo (da contratto) mi arriverà la protesi, iniettato su tutto il perimetro e lace sul centro con indiani selezionati, spesa 200 euri, a 140 euri solamente alcune tipologie di protesi, le ultime pellicole modificate sul front con indiani le mette a 400 euro, mentre con capelli europei mi sembra sempre a 800 euro...vi risulta? cmq a fine aprile mi arriverà dunque vi farò sapere!!! ciao a tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati