Vai al contenuto

Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis

Jacko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,premetto subito che sono appassionato di "distretto di polizia"..Un po di tempo fà mi è capitato di vedere il film "Borsellino" interbretato da Giorgio Tirabassi ed ho notato una stempiatura molto evidente, stempiatura che nella fiction di distretto nn si nota...Magari dipende dalla pettinatura diversa o c'è qualche sorpresa???..........Ah, dimenticavo....Invece della chioma di Ricky Memphis cosa ne pensate, visto che ha sempre la solita lunghezza di capelli e la solita acconciatura?Non è che nasconde qualcosa anche stò Ricky??? :unsure:

My Webpage

My Webpage

My Webpage

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai sentito parlare della sindrome di Cornelia de Lange?

ha un aspetto abbastanza caratteristico, con attaccatura dei capelli bassa, accompagnata spesso da una peluria sulla fronte. Le sopracciglia tendono a unirsi al centro, sopra il naso e le ciglia cono molto lunghe e folte. Il naso ha di solito una punta un po’ triangolare.

Le persone colpite hanno spesso difficoltà di parola e, siccome le loro capacità di comprensione sono di gran lunga superiore, questo fatto provoca grande stress.

l'omo lupo per intendersi... non centra un cxxxx pero' dovevo dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai sentito parlare della sindrome di Cornelia de Lange?

ha un aspetto abbastanza caratteristico, con attaccatura dei capelli bassa, accompagnata spesso da una peluria sulla fronte. Le sopracciglia tendono a unirsi al centro, sopra il naso e le ciglia cono molto lunghe e folte. Il naso ha di solito una punta un po’ triangolare.

Le persone colpite hanno spesso difficoltà di parola e, siccome le loro capacità di comprensione sono di gran lunga superiore, questo fatto provoca grande stress.

l'omo lupo per intendersi... non centra un cxxxx pero' dovevo dirlo...

Al di là del fatto che mi dichiaro assolutamente estasiata per il post scientifico di Mismo, del quale peraltro sono ormai virtualmente innamorata... :bacio: ...

VI PREGO!!!! NON FATEMI QUESTO... NU MME TOCCATE RICKY MEMPHIS!!! :cry: Ne potrei morire!!!!

xxxxx secondo me "Distretto" è l'unica fiction (long fiction) veramente godibile che abbiamo in Italia adesso... ottimi attori (chiaramente non tutti, ma una buona percentuale)... GRANDE MAURO BELLI !!!! De finto solo er naso... ma fatto veramente bene. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

VI PREGO!!!! NON FATEMI QUESTO... NU MME TOCCATE RICKY MEMPHIS!!!  Ne potrei morire!!!!

xxxxx secondo me "Distretto" è l'unica fiction (long fiction) veramente godibile che abbiamo in Italia adesso... ottimi attori (chiaramente non tutti, ma una buona percentuale)... GRANDE MAURO BELLI !!!! De finto solo er naso... ma fatto veramente bene

grandi attori? ma chi? dove? ma che stai a di? ricky menphis? metti a confronto fiction come Distretto e RIS, c'è una differenza abissale. ricky mephis non è buono manco a fare il garzone del salumaio, ma non scherziamo d'accordo che degustibus.....però quelli di Distretto sono dei veri cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che mi dichiaro assolutamente estasiata per il post scientifico di Mismo, del quale peraltro sono ormai virtualmente innamorata...  ...

Oh, fumettina mia tu sei l'unica che mi capisce qui dentro...

mica sta' marmaglia :P

un bacione grosso grosso :wub:

...io in materia sono veramente ignorante...ho svuotato il tubo catodico e ci ho messo dentro l'esattore della rai, che era venuto per il CANONE

montalbano sei un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,nn potete dire che gli attori di distretto sono cani...X favore non bestemmiate!!Io insisto a dire chè fanno parte degli attori + bravi d'italia, specialmente Tirabassi che con Borsellino ha dato il massimo di se stesso...... ;)

Guarda, credo ci sia una sorta di confusione derivante dal personaggio interpretato... sembra quasi sia più facile (soprattutto per un romano, nel caso di Memphis) fare il poliziotto del tuscolano piuttosto che un altro che lavora a Parma e non ha accento (tra l'altro, in Italia, la maggior parte degli attori di calibro che abbiamo sono caratteristi).

Hai fatto bene a citare Borsellino: come struttura non l'ho gradita tantissimo ma Tirabassi è stato magistrale. :supersorriso:

In Distretto ci sono scene drammatiche molto forti oltre alle battute scherzose fra colleghi (vedi il coinvolgimento di Belli nel tentato omicidio della moglie dove Memphis è stato veramente bravo)... :mago:

Ti quoto in pieno e non "entro" nella polemica. :ph34r:

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per restare in tema di serie televisive, che ne dite di nip/tuck?

Qualcuno lo guarda?

IO delle prime serie non mi sono perso una puntata... di quella nuova non sono riuscito a vedere quasi una minchia, sono sempre troppo stanco la sera... comunque secondo me è uno dei telefilm più fighi degli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti