Sylvius Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 boh, l'ho preso al supermercato, non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Credo anche io che la marca sia indifferente. Io uso cereal ma ce ne sono altri. Consiglio, quando avete tempo di farvi una maschera con 5 pastiglie in poca acqua e lasciarla per almeno 2 ore. Quando non avete nulla da fare.. Fa molto bene. Poi sono tutte cose naturali joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 grazie xxxxx :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 ma quindi una volta messo in testa non va risciacquato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 no, basta che ne metti poco e non lascia residui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Mah, io sono abbastanza combattuto al riguardo... Ho acquistato le compresse di lievito "Efficance", ne ho lasciate sciogliere 3 in un quantitativo d'acqua pari a 2 bicchieri, per un paio d'ore. La loro solubilità è a dir poco dubbia: nemmeno shakerando poderosamente come il più palestrato dei barman si riesce a sciogliere gran parte delle compresse, le quali vanno immancabilmente a depositarsi sul fondo. Ho comunque fatto un tentativo post-appilicazione shampoo: una cantonata! Non so se sono andato a scovare la marca di lievito più fetecchia del mondo, ma, dopo aver seguito con dovizia le vostre istruzioni, mi sono ritrovato i capelli come un cespuglio (dall'aspetto neanche tanto "sano, folto e poderoso", anzi...) di peli pubici (io che manco li ho ricci):letteralmente impresentabili! Ho dovuto risciacquarmeli e rifarmi l'acconciatura per riconferir loro un aspetto decente! Questo è avvenuto sabato sera (giorno casuale,eh?); ieri pomeriggio, tanto per sfizio, rieseguo la stessa operazione delle tre compresse in una quantità pari a due bicchieri d'acqua...ebbene, dopo 22 ore, il principio è ancora depositato sul fondo. Ho provato ad agitare:nisba, immancabile torna tutto lì! Verso sera, dopo lo shampoo, proverò nuovamente a riapplicarmi in testa quella sbrodaglia, ma se l'effetto è ancora quello di un paio di giorni fa, getto la spugna senza il benché minimo rimpianto! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Per prima cosa cambia marca quelle che uso io prese all'iper si sciolgono in 40 minuti o anche prima, poi utilizza una sola compressa sciolta in un dito d'acqua.Per l'applicazione io utilizzo uno spuzzino in maniera tale che l'applicazione risulti semplice ed uniforme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) Un po' mi devo ricredere perché, in effetti, il risultato oggi è stato migliore...tengo a precisare, però, che buona parte del principio, dopo 28 ore in ammollo (letterali:non le sto confondendo con i minuti :huh: ) ancora albergava non disciolto sul fondo del bicchiere, quest'ultimo doverosamente coperto col cellophane. Allora la marca ha una certa importanza, a quanto pare... :60: Mi sapreste dire, a scanso di equivoci, quali sono quelle che voi usate? Grazie. Per concludere, buoni risultati in termini di volume li dà senza alcun dubbio, forse coadiuvati anche dal fatto che da due giorni assumo per via sistemica una decina di compresse:sull'etichetta vi è scritto che gli adulti nell'arco di una giornata devono assumerne 10/15 al dì, sempre che non sia una bufala di quella casa produttrice fetecchia. :P Modificato 10 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 io ho polverizzato le pastiglie e poi mescolo con acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuonVecchioCharlie Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Curioso! Andrò oggi stesso a vedere di procurarmelo e vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 innanzi tutto 3 in 2 bicchieri di acqua è troppo diluito. poi devi metterle in un flacone in modo da poter mischiare vigorosamente e ultima cosa ma importante non usate l'acqua fredda. la temperatura del solvente influisce sulla solubilità dei soluti xxxxx. quindi mettete acqua caldina. nemmeno per fare la pizza dovete sciogliere il cubetto nell'acqua fredda!!! usate l'acqua caldina. il cubetto si scioglie meglio perchè è lievito "vivo" le pasticche sono liofilizzate. a me cmq si sciolgono anche in quantità maggiore. l'importante è di mischiare bene prima di applicare,altrimenti precipita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo44 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Allora alcune mie considerazioni, essendo abituale utilizzatore di lievito di birra. xxxxx ma se su capelli fa bene, secondo voi non fa meglio se lo prendete per via orale? Io lo prendo per via orale, sei compresse al giorno prima dei pasti e vi assicuro che oltre a rinforzare la flora intestinale, oltre ad assumere proteine in quantità industriale, oltre ad assumere vitamine del gruppo B che il nostro corpo non è in grado di produrre in quantità sufficienti (soprattutto la B6), vi assicuro incide in maniera esuberante sui capelli. Sono più forti, visibilmente più forti e più densi. Unico inconveniente? Crescono troppo in fretta. Dopo una settimana di taglio mi ritrovo di nuovo una foresta in testa!!!! Beh tanto inconveniente non è. Seconda considerazione, o meglio un consiglio: volete acquistare un lievito di birra ottimo a prezzo ultra decente? Volte acquistare 100 compresse di lievito di birra a 6 euro? Allora andate su questo sito: http://www.bodyspring.com/consumatore/trova_farmacia.php. Mettete le informazioni richieste, attenzione o inserite la città o il CAP. Se mettete entrambi il sistema va in tilt. Vi da le farmacie più vicine a casa vostra. Acquistate tranquilli, è ultra solubile, mia mamma addirittura lo ha messo nella pizza eheheheheh FUNZIONA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 ma è proprio un'alrta cosa... fa bene ai capelli proprio perchè contiene la vit B,ma io la vit B la integro con un integratore specifico..quindi.. se lo metti sui capelli li fa diventare più corposi e voluminosi. non è che li concima o li fa smettere di cadere,ma esteticamente rendono meglio. poi a livello di cute non saprei perhcè io non ho nessun tipo di problema di seborrea o forfora o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo44 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 ma è proprio un'alrta cosa...fa bene ai capelli proprio perchè contiene la vit B,ma io la vit B la integro con un integratore specifico..quindi.. se lo metti sui capelli li fa diventare più corposi e voluminosi. non è che li concima o li fa smettere di cadere,ma esteticamente rendono meglio. poi a livello di cute non saprei perhcè io non ho nessun tipo di problema di seborrea o forfora o altro. <{POST_SNAPBACK}> Allora guarda che io ho detto semplicemente che messo sui capelli non ha la stessa funzione di quando lo integri per via orale. La spiegazione è molto semplice: il capello è formato da cellule morte che non riescono ad assorbire i nutrienti direttamente, ma li prendono dalla radice. Tuttavia il capello è una specie di spugna che assorbe tutto anche se poi non utilizza, quindi alla radice arriva sempre molto poco. Se l'integrazione è per via orale, in corpo nella distribuzione dei nutrienti, invia anche alle radici dei capelli il nutrimento apportato dal lievito di birra e i capelli ne trarranno beneficio. Quindi io consiglio l'integrazione orale e non impiastricciare i capelli con una sostanza che non dimentichiamo mai essere una specie di muffa. Poi per quanto riguarda l'integrazione della vitamina B, è stato dimostrato scientificamente che il maggior integratore di vitamine del gruppo B è il lievito di birra e che gli integratori di vitamine B non sono altro che lievito di birra SECCO trattato. Ora mi chiedo, perchè acquistare costosi prodotti quando basta utilizzare il lievito di birra che costa molto meno??? Il mio è un consiglio, quindi prendilo come tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariete Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 Allora guarda che io ho detto semplicemente che messo sui capelli non ha la stessa funzione di quando lo integri per via orale. La spiegazione è molto semplice: il capello è formato da cellule morte che non riescono ad assorbire i nutrienti direttamente, ma li prendono dalla radice. Tuttavia il capello è una specie di spugna che assorbe tutto anche se poi non utilizza, quindi alla radice arriva sempre molto poco.Se l'integrazione è per via orale, in corpo nella distribuzione dei nutrienti, invia anche alle radici dei capelli il nutrimento apportato dal lievito di birra e i capelli ne trarranno beneficio. Quindi io consiglio l'integrazione orale e non impiastricciare i capelli con una sostanza che non dimentichiamo mai essere una specie di muffa. Poi per quanto riguarda l'integrazione della vitamina B, è stato dimostrato scientificamente che il maggior integratore di vitamine del gruppo B è il lievito di birra e che gli integratori di vitamine B non sono altro che lievito di birra SECCO trattato. Ora mi chiedo, perchè acquistare costosi prodotti quando basta utilizzare il lievito di birra che costa molto meno??? Il mio è un consiglio, quindi prendilo come tale. <{POST_SNAPBACK}> Io ne capisco molto ma se effettivamente hai ragione e i capelli traggono beneficio proverò con il lievito di birra. Quindi grazie dell'economico consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariete Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 Allora guarda che io ho detto semplicemente che messo sui capelli non ha la stessa funzione di quando lo integri per via orale. La spiegazione è molto semplice: il capello è formato da cellule morte che non riescono ad assorbire i nutrienti direttamente, ma li prendono dalla radice. Tuttavia il capello è una specie di spugna che assorbe tutto anche se poi non utilizza, quindi alla radice arriva sempre molto poco.Se l'integrazione è per via orale, in corpo nella distribuzione dei nutrienti, invia anche alle radici dei capelli il nutrimento apportato dal lievito di birra e i capelli ne trarranno beneficio. Quindi io consiglio l'integrazione orale e non impiastricciare i capelli con una sostanza che non dimentichiamo mai essere una specie di muffa. Poi per quanto riguarda l'integrazione della vitamina B, è stato dimostrato scientificamente che il maggior integratore di vitamine del gruppo B è il lievito di birra e che gli integratori di vitamine B non sono altro che lievito di birra SECCO trattato. Ora mi chiedo, perchè acquistare costosi prodotti quando basta utilizzare il lievito di birra che costa molto meno??? Il mio è un consiglio, quindi prendilo come tale. <{POST_SNAPBACK}> Io ne capisco molto ma se effettivamente hai ragione e i capelli traggono beneficio proverò con il lievito di birra. Quindi grazie dell'economico consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuonVecchioCharlie Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Proverò anche io per via orale, di applicarmelo sui capelli mi sono già stufato. :P Ho provato un paio di volte comunque e li avevo notati più lucenti e un pò più corposi effettivamente, però anche...come dire...sabbiosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 io non li ho mai notati sabbiosi..ma quanto ne metti????? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Finalmente ho provato anche io e posso confermere i benefici a livello estetico e a livello di sensazione sulla cute. Grazie all'amico Ceriale naturalmente :) Vorrei però chiedere a chi lo usa da tempo, se l'applicazione continua può provocare schiarimento dei capelli. è una mia curiosità naturalmente visto che fino ad ora nessuno ha lamentato questo problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Finalmente ho provato anche io e posso confermere i benefici a livello estetico e a livello di sensazione sulla cute. Grazie all'amico Ceriale naturalmente :) Vorrei però chiedere a chi lo usa da tempo, se l'applicazione continua può provocare schiarimento dei capelli. è una mia curiosità naturalmente visto che fino ad ora nessuno ha lamentato questo problema. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Forse un filino in estate se dopo vai sotto il sole, si. Forse Perche a volte mi sembrano molto scuri. Comunque una grande invenzione veramente. a presto joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) Ciao Joe, posso sapere da quanto tempo usi questo metodo e con quale frequenza? Ad ogni lavaggio? Applichi regolarmente dopo qualche ora topici vari tipo minox? Grazie :) Modificato 13 Agosto 2006 da willy23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 qualcuno mi sa dire se nonostante soffra di effluvio, posso provare ad usare lo lievito? grazie vin :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 per via orale cosa potrei assumere che contenga lievito? qualcuno mi sa dire se nonostante soffra di effluvio, posso provare ad usare lo lievito? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 per via orale cosa potrei assumere che contenga lievito? Le pasticche stesse di lievito. In realtà sono integratori da assumere per via orale. Per quanto riguarda l'effluvio non saprei dirti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Ciao Joe, posso sapere da quanto tempo usi questo metodo e con quale frequenza? Ad ogni lavaggio?Applichi regolarmente dopo qualche ora topici vari tipo minox? Grazie :) <{POST_SNAPBACK}> Ciao. Premesso che ho 40 anni.. Allora io sempre uso REVIVOGEN e la pastiglia sciolta nell acqua mezz ora prima Effetto incredibile. Poi ogni tanto sciolgo una tavoletta di lievito di birra vivo in una bottiglietta da un litro di acqua e bevo tutto. Fa veramente paura. Lo uso da circa un anno. Nessun effetto negativo di niente. Credimi.. Fa solo bene oltre a tutte quelle stronzate che ci sono in giro. Non prendo nulla tipo minoxidil, fina etc. ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati