Joejoe Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Buongiorno a tutti. I piu' "anziani " si ricorderanno di me.. Se ci sono ancora... Io rimango del mio parere che il lievito di birra messo sui capelli (sciolto in acqua naturalmente) dopo il lavaggio e' la cosa piu' eccellente che si possa fare per l'aspetto dei capelli. E sicuramente naturale. Certo non li fa riscrescere e questi sono altri problemi. Ma viene assorbito e il capello appare piu' forte .. Secondo me le sostanze e gli enzimi nel lievito di birra non possono fare male al capello. E' giusto dire che l'invenzione e' del buon Ceriale che ne parlo' un po di tempo fa. a presto Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trine10 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Da quando l'ho provato non l'ho più lasciato. Ho avuto dei risultati ottimi in termini di: volume, corpo, antisebo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Anche la condizione della cute appare migliorata o agisce solo a livello di capelli? Sapreste spiegare meglio tipo e quantita' di lievito e come tecnicamente lo usate e preparate? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trine10 Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Anche la condizione della cute appare migliorata o agisce solo a livello di capelli? Sapreste spiegare meglio tipo e quantita' di lievito e come tecnicamente lo usate e preparate? grazie. <{POST_SNAPBACK}> preparo in un bicchiere due dita di acqua e sciolgo dentro 2 pastiglie di lievito secco (puro al 100%) e dopo lo shampo e la tamponatura con l'asciugamano - prima del phon- verso sui capelli il composto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 preparo in un bicchiere due dita di acqua e sciolgo dentro 2 pastiglie di lievito secco (puro al 100%) e dopo lo shampo e la tamponatura con l'asciugamano - prima del phon- verso sui capelli il composto.Ciao <{POST_SNAPBACK}> Io invece un bicchiere di acqua ed una pastiglia di lievito puro. Le quantita' sono diverse ovviamente. provero' con le 2 pastiglie. Certo si sciolgono in almeno 40 minuti.. ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 voglio portare la mia testimonianza. ero molto titubante perchè non volevo andare in giro profumata di michetta..con tutti i piccioni che ci sono qui.. ma ho voluto provare ho sciolto in un bicchiere di acqua calda 10 compresse di lievito,di quello del supermercato che si può prendere come integratore, messo in un flacone a spruzzo e provao dopo lo shampoo risultato ottimo! non l'ho più lasciato nemmeno io,capelli più voluminosi e corposi,e il profumo di pizza non si sente per niente. grande scoperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ma si può fare solo dopo il lavaggio? e ad ogni lavaggio? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 voglio portare la mia testimonianza.ero molto titubante perchè non volevo andare in giro profumata di michetta..con tutti i piccioni che ci sono qui.. ma ho voluto provare ho sciolto in un bicchiere di acqua calda 10 compresse di lievito,di quello del supermercato che si può prendere come integratore, messo in un flacone a spruzzo e provao dopo lo shampoo risultato ottimo! non l'ho più lasciato nemmeno io,capelli più voluminosi e corposi,e il profumo di pizza non si sente per niente. grande scoperta! <{POST_SNAPBACK}> Scusa...In un bicchiere 10 compresse?? Non e' una soluzione troppo densa ? Poi dicono che in acqua calda gli enzimi o fermenti lattici perdono la loro vitalita'. Comunque grandissima invenzione. joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 ma li mortacci.....mi avete fatto venire voglia di provare anche a me... :P dove si trovano ste pasticche di lievito? Erboristeria? farmacia? supermercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 O jojoe! ma che il tuo avatar è una caricatura di vin diesel??? :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 O jojoe! ma che il tuo avatar è una caricatura di vin diesel??? :P :P :P <{POST_SNAPBACK}> Ciao. Non so dove l'ho trovato. xxxxx il lievito e' fantastico. Se riuscite fatevi le maschere di lievito per 3 o 4 ore... con 8 pastiglie sciolte in un bicchiere... super... :zorro: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 si ma dove si compra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 :dorme: <{POST_SNAPBACK}> Supermercati Erboristerie Marocchini.... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 grazie vin :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 come fate a non impiasstricciarvi, ho provato sciogliendo 3 pastiglie , mi sono versato il composto dopo lo shampo a capelli umudi , ho lasciato asciugare per 1 ora con asciugamano rilegato e quando l ho tolto avevo pezzetti bianchi di lievito tra i capelli, sembrava forfora , ho dovuto risciacquare <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 come fate a non impiasstricciarvi, ho provato sciogliendo 3 pastiglie , mi sono versato il composto dopo lo shampo a capelli umudi , ho lasciato asciugare per 1 ora con asciugamano rilegato e quando l ho tolto avevo pezzetti bianchi di lievito tra i capelli, sembrava forfora , ho dovuto risciacquare <_< <{POST_SNAPBACK}> Fessacchiotto.. Scogli una pastiglia (1) in un bicchiere d'acqua... Dopo 5 minuti asciugati normalmente con l'asciugamano.. il lievito e' gia' penetrato. Se metti 3 o piu' pastiglie diventa un composto che chiamerei MASCHERA PER CAPELLI....AL LIEVITO. Ed andrebbe risciaquato... Ciao Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Mi avete fatto venire la voglia di provare <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 ok ho provato, in effetti ha buoni effetti volumizzanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 oggi l'ho tenuto per 5 minuti ed è ancora meglio, sicuramente meglio del toppek hai fattener che oltre tutto costa milioni, qui con due lire hai un effetto grandioso. grazie a ceriale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Scusa...In un bicchiere 10 compresse??Non e' una soluzione troppo densa ? Poi dicono che in acqua calda gli enzimi o fermenti lattici perdono la loro vitalita'. no non è densa,sono pasticche,non un panetto di lievito fresco l'acqua è solo calda,non è mica bollente,altrimenti mi ustionerei! per denaturare le proteine l'acqua a 40 gradi o poco più non basta. se pensi che quando hai la febbre alta la tua temperatura interna può arrivare a 42 capisci che c'è un marigne di stabilità ben più alto. non mi voglio mica lessare :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 quale mi consigliate come rapporto qualità/prezzo? quanto costa mediamente al mese? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 hey :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 (modificato) la marca credo sia indifferente, io ho poverizzato tutta le pillole del barattolo (costo 5 euro) e credo durerà parecchi mesi Modificato 5 Aprile 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 grazie..puoi dirmi che prodotto usi ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati