superman Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 ciao a tutti. leggendo i vostri post ho deciso anch io di prendere la nipo galenica anzichè il nipon e. le percentuali per ogni capsula che volevo ordinare sono le solite che leggo nelle vecchie scatole di nipon e ( che adesso invece dicono essere riferite non ad una ma a 2 capsule) e cioè: boehemeria 300mg acidi grassi 30mg tocomax 100mg vitamina e 20 mg C è una cosa che non ho capito : i 30 mg di acidi grassi sono parte dei 300mg di boehmeria? cioè si intende 300 mg di bohemeria di cui 30 mg sono acidi grassi? e i 20mg di vitamina E sono parte dei 100mg di tocomax? se sarebbe cosi una capsula dovrebbe pesare 400 mg, altrimenti 300mg+ 30mg+100mg+20mg quindi un totale di 450mg. Spero sappiate chiarirmi questo dubbio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 ciao a tutti. leggendo i vostri post ho deciso anch io di prendere la nipo galenica anzichè il nipon e. le percentuali per ogni capsula che volevo ordinare sono le solite che leggo nelle vecchie scatole di nipon e ( che adesso invece dicono essere riferite non ad una ma a 2 capsule) e cioè: boehemeria 300mg acidi grassi 30mg tocomax 100mg vitamina e 20 mg C è una cosa che non ho capito : i 30 mg di acidi grassi sono parte dei 300mg di boehmeria? cioè si intende 300 mg di bohemeria di cui 30 mg sono acidi grassi? e i 20mg di vitamina E sono parte dei 100mg di tocomax? se sarebbe cosi una capsula dovrebbe pesare 400 mg, altrimenti 300mg+ 30mg+100mg+20mg quindi un totale di 450mg. Spero sappiate chiarirmi questo dubbio? <{POST_SNAPBACK}> 30 mg in acidi grassi....cioè il 10% di quei 300 mg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 dove ti fai preparare il galenico nipo? potresti mettere l'indirizzo della farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 (modificato) dove ti fai preparare il galenico nipo?potresti mettere l'indirizzo della farmacia? <{POST_SNAPBACK}> Io qualche mese fa ho usato il NiponE originale per 2 mesi e non mi cascava più un capello quando li lavavo (è un modo di dire, ma davvero mi cascavano pochissimi capelli). Poi ho smesso perché ho avuto da fare e tra una cosa e l'altra non ho rifatto l'ordine...ma tra poco riprendo. Prenderò il galenico ordinandolo dalla farmacia di Torino. Vai alla homepage di questo sito, poi clicca su ESPERTO (in alto a destra) e poi clicca su FARMACIE sul lato sinistro. A quel punto compare al centro della pagina l'indirizzo email. Modificato 6 Marzo 2006 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati