BILLY CORGAN Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Credo sia giusto informare tutti gli utenti della vera natura dell'effluvio di castano.Ecco come appariva il nostro amico un paio di anni fa...quando aveva una chioma che gli permetteva una soddisfacente vita sessuale... qui è ritratto con l'anello col quale aveva intenzione di conquistare la bella fumetta... poi,all'improvviso,il dramma......forse per il secco rifiuto di lei,il nostro castano subisce i primi effetti di uno stress che gli provoca un visibile effluvio... in preda al panico,il nostro eroe decide allora di rivolgersi al dottor pastore e alle sue cure miracolose :diavoletto: che producono risultati disastrosi......a tutto ciò contribuiscono i litigi sul forum:castano,sentendosi attaccato da tutti i lati,continua a perdere i capelli per lo stress ...ormai rassegnatosi al peggio...dopo essersi imbottito di fina,il coraggioso castano chiaro accetta l'ineluttabilità del suo destino...ed opta per un nuovo look alla bruce willis,nel velleitario tentativo di broccolare anche lui qualche gnocca come la yespica......é inutile rifugiarti in fantasie compensatorie castano...giù la maschera...t'abbiamo scoperto... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 minchia........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 QuentinTarantino ha scritto: minchia........ <{POST_SNAPBACK}> ehm... mi hai letto nel pensiero! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 fumetta ha scritto: ehm... mi hai letto nel pensiero! :blink: <{POST_SNAPBACK}> Meglio che scrivere: mi hai tolto le parole di bocca! :lol: :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 lo so fumetta. io ti leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Mamma mia... mi hai fatto piangere dalle risate... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 :clap: :clap: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 elias ha scritto: Meglio che scrivere: mi hai tolto le parole di bocca! :lol: :P ;) <{POST_SNAPBACK}> ...o ancora: ce l'avevo sulla punta della lingua!!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 che bello che è castano.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 famme accenne sto spinellone va....... :D a Billy viè quà che te presto li capelli pe' er trapianto comunque me sei piaciuto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 fumetta ha scritto: ...o ancora: ce l'avevo sulla punta della lingua!!!! :sudato: <{POST_SNAPBACK}> :D :okboy: Grande! ...o peggio: stava per venir fuori ma non mi è uscito di bocca :D :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 elias ha scritto: :D :okboy: Grande! ...o peggio: stava per venir fuori ma non mi è uscito di bocca :D :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Hai vinto: SEI SUPERLATIVO!!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati