Vai al contenuto

cugini di campagna

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Occhio che almeno 2 di loro non hanno la parrucca (il baffo e il moro)...

Scusate, è evidente che ho tanto da imparare da voi, abbiate pazienza... :cry:

ieri ho visto la striscia del mattino (11.50) e c'erano i cugini che dormivano e venivano svegliati dal bimbo rompiballe che passava loro la mano nella chioma.

Allora: la sopracitata chioma non è rimasta attaccata alla mano del bimbo e quando si sono alzati avevano dei mammut in testa, un po' come tutte noi donne appena sveglie. Insomma a me sembrano veri quei capelli... Castano, dici proprio di no? :mellow:

E il biondino? :wub: (Io tifo per il baffone e il biondino)

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che due dei cugini hanno un Dna pilifero de fero: se non vado errato il baffo e quell'altro ultra-riccio e un po' sovrappeso (quello più attempato, insomma) sono fratelli. Ricordo di aver visto un paio di anni fa il baffo piccoletto andarsene a Bisturi per cambiare look, e uscirne trasformato in una sorta di Eminem Matusalemme, con capelli ossigenati e vestiti ultra large! :blink: Nel bel mezzo della trasformazione hanno mostrato le fasi salienti in cui il suo cespuglio irto veniva strattonato a destra e a manca dalla parrucchiera prima del taglio...ora, o xxx ha messo lo zampino pure lì offrendo al programma (oltre ai molteplici gatti morti spacciati per trapianti agli altri "curati") degli effetti morphing digitali come si vedono nei film d'azione americani, oppure quei capelli sono in effetti suoi, dal primo all'ultimo, assieme a quelli del fratello Sancho Pilifero Panza :D (sorry, ma non conosco i nomi: ehm, non sono esattamente tra i miei gruppi preferiti :60: ). Il must è stata la scena della presentazione del nuovo look davanti al resto della band: il piccoletto si atteggiava con gesti da rapper, dicendo "Cambiatevi, cambiatevi pure voi", dinnanzi alle lacrime a dirotto del fratello, scioccato da cotanta, repentina trasformazione! :cry: Mi chiedo una cosa: perché 'sti maledetti momenti trash ti si impligliano nella memoria come manco la scena più impressionante de "L'esorcista"?! :( Se qualche disgraziedo come me ha avuto la sventura di assistere a tale raccapriccio, nuove testimonianze sono ben accette! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh, dai, cos'é tutta questa autocommiserazione?! :60: Scherzo: il dono dell'autoironia è un bene prezioso da conservare gelosamente, e le donne "mediamente gnocche" (se non erro ti sei definita tu stessa così), che riescono inoltre a ridere di loro stesse sono infinitamente più interessanti e ricche di fascino delle stragnocche con la puzza sotto al naso...e magari pure gratuitamente stronze! Ok, diretto, succinto e magari pure superficiale, ma lo dico per esperienza diretta... Complimenti Fumetta, secondo me fai delle stragi di uomini! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti