castano_chiaro Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 dico solo questo: o so parriucche o s'abbottano de androcur nb: ma son ghey? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 piu' che gay sono ridicoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 castano ma che cazz.o di scoop è questo? ovvio che sono parrucche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Occhio che almeno 2 di loro non hanno la parrucca (il baffo e il moro)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 gli scoop di castano lasciano senza parole.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Ce mancava pure er Gabbibbo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 (modificato) Occhio che almeno 2 di loro non hanno la parrucca (il baffo e il moro)... <{POST_SNAPBACK}> Scusate, è evidente che ho tanto da imparare da voi, abbiate pazienza... :cry: ieri ho visto la striscia del mattino (11.50) e c'erano i cugini che dormivano e venivano svegliati dal bimbo rompiballe che passava loro la mano nella chioma. Allora: la sopracitata chioma non è rimasta attaccata alla mano del bimbo e quando si sono alzati avevano dei mammut in testa, un po' come tutte noi donne appena sveglie. Insomma a me sembrano veri quei capelli... Castano, dici proprio di no? :mellow: E il biondino? :wub: (Io tifo per il baffone e il biondino) Modificato 25 Febbraio 2006 da fumetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 avranno usato la loctite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Si vede che due dei cugini hanno un Dna pilifero de fero: se non vado errato il baffo e quell'altro ultra-riccio e un po' sovrappeso (quello più attempato, insomma) sono fratelli. Ricordo di aver visto un paio di anni fa il baffo piccoletto andarsene a Bisturi per cambiare look, e uscirne trasformato in una sorta di Eminem Matusalemme, con capelli ossigenati e vestiti ultra large! :blink: Nel bel mezzo della trasformazione hanno mostrato le fasi salienti in cui il suo cespuglio irto veniva strattonato a destra e a manca dalla parrucchiera prima del taglio...ora, o xxx ha messo lo zampino pure lì offrendo al programma (oltre ai molteplici gatti morti spacciati per trapianti agli altri "curati") degli effetti morphing digitali come si vedono nei film d'azione americani, oppure quei capelli sono in effetti suoi, dal primo all'ultimo, assieme a quelli del fratello Sancho Pilifero Panza :D (sorry, ma non conosco i nomi: ehm, non sono esattamente tra i miei gruppi preferiti :60: ). Il must è stata la scena della presentazione del nuovo look davanti al resto della band: il piccoletto si atteggiava con gesti da rapper, dicendo "Cambiatevi, cambiatevi pure voi", dinnanzi alle lacrime a dirotto del fratello, scioccato da cotanta, repentina trasformazione! :cry: Mi chiedo una cosa: perché 'sti maledetti momenti trash ti si impligliano nella memoria come manco la scena più impressionante de "L'esorcista"?! :( Se qualche disgraziedo come me ha avuto la sventura di assistere a tale raccapriccio, nuove testimonianze sono ben accette! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 ...Se qualche disgraziedo come me ha avuto la sventura di assistere a tale raccapriccio, nuove testimonianze sono ben accette! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Si dai... altri racconti!!! :lol: Cmq questa testimonianza è stata davvero toccante... grande momento di forum!!! :supersorriso: (Io prendo appunti...) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Fumetta, o Dea Gossippara, facci un regalo a noi maschietti del forum, inviaci una tua foto!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 Fumetta, o Dea Gossippara, facci un regalo a noi maschietti del forum, inviaci una tua foto!!! :D <{POST_SNAPBACK}> Perchè vi piace ridere?! :huh: A proposito, siccome sono mezza grafica mi sto preparando una scritta da far stampare sulla T-shirt: SONO GNOCCA DENTRO che ne dite raga? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 E va beh, dai, cos'é tutta questa autocommiserazione?! :60: Scherzo: il dono dell'autoironia è un bene prezioso da conservare gelosamente, e le donne "mediamente gnocche" (se non erro ti sei definita tu stessa così), che riescono inoltre a ridere di loro stesse sono infinitamente più interessanti e ricche di fascino delle stragnocche con la puzza sotto al naso...e magari pure gratuitamente stronze! Ok, diretto, succinto e magari pure superficiale, ma lo dico per esperienza diretta... Complimenti Fumetta, secondo me fai delle stragi di uomini! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 le donne "mediamente gnocche" (se non erro ti sei definita tu stessa così)<{POST_SNAPBACK}> Stragi di uomini non ne faccio devo dire (con mio grande stupore peraltro :D ), ma la più grande soddisfazione la ottengo ogni volta che un uomo è stato tanto attento da ricordarsi qualcosa che ho detto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Ti ringrazio Fumetta...sei qui da poco, ma già mi sono affezionato a te... Sei più che benvenuta, e i tuoi interventi sono davvero spassosi! Un bacione :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 Ti ringrazio Fumetta...sei qui da poco, ma già mi sono affezionato a te... Sei più che benvenuta, e i tuoi interventi sono davvero spassosi! Un bacione :bacio: <{POST_SNAPBACK}> :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 a fumetta , ma cosa gli fai te a gli uomini? :D o sara' la primavera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 26 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2006 o sara' la primavera.... <{POST_SNAPBACK}> E' la primavera... di solito li irrito. Un po' come il polline. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati