Vai al contenuto

bruce willis....

Messaggi raccomandati

Ricapitoliamo... sono l'unica a rimanere vagamente disgustata da ste due facce da triglia che cercano di inscenare una situazione erotica raggiungendo risultati raccapriccianti?

xxxxx, sono una donna con tutti gli ormoni al posto giusto, mediamente gnocca e vi assicuro che:

1) le immagini sono assolutamente grottesche

2)uno che "fa linguetta" con la Yespica mi suscita più che altro un moto di tenerezza.

Non voglio assolutamente offendere il genere maschile che peraltro adoro sopra ogni cosa ma devo rilevare il fatto che qui siamo a livelli di rincoglionimento senile non indifferente... il Willis c'ha pure n'età, e si vede.

Detto questo, mi metto al lavoro e vi sbatto in prima pagina: questo post è un capolavoro gossipparo. Bravo Castano. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non solo assolutamente d'accordo con quanto detto: partendo dal presupposto che la notorietà tira (non solo per gli attori che da cent'anni indipendentemente dalla bellezza oggettiva sono affascinanti proprio per il mestiere che fanno, ma prendete alcuni calciatori assolutamente brutti e le gnocche che si ritrovano...), Bruce Willis, per le donne, è un sex simbol per la determinazione, la sicurezza e il look che lo caratterizzano..e non è il solo: prendete quella mezza tacca (come bravura nella recitazione) di Vin Diesel; per rimanere in Italia Luca Zingaretti (montalbano :D ) e molti altri...sono esempi di persone sicuramente non brutte ma che, con i capelli al loro posto forse sarebbero state del tutto indifferenti (Bruce ai tempi dei primi film così come ai tempi di Die Hard non era sicuramente l'oggetto di desiderio che è divenuto adesso dopo aver sposato la pelata!).

X Fumetta: ma quali orecchie oleose...è il flash della macchinetta a creare quei contrasti, sulle altre parti del viso è lo stesso....anche tu rimandata a settembre alla scuola di scoop!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Darko Bruce Willis è solo un povero alcolizzato, uno che a parte le avveturette con foto scoop sui giornali passa la sua vita in grande solitudine in compagnia di una bottiglia di winskey non di una donna. francamente non lo invidio. la società fa dei cessi dei sex simbol ma questi nella loro vita sono molto sfxxxti e se non sei famoso o non hai i soldi sei sfxxxto il doppio. tuttavia ci sono uomini calvi affascinanti e piacioni (luca zingaretti), le donne ci impazziscono, e a me è simpatico perchè è un mix tra fascino e saggezza ma probabilmente era affascinante anche prima di essere famoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Fumetta ma a te piace Willis?? e i pelati in generale li trovi fascinosi?

Willis non mi dice niente...

Il capello non è mai stata una discriminante: non mi sono mai sentita attratta da un uomo che non avessi prima sentito parlare.

E cmq... il flash riflette sullo zuccone sudato e sulle orecchie oleose... se ci passi il talco non riflette più in quel modo (parola di grafica)! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Darko Bruce Willis è solo un povero alcolizzato, uno che a parte le avveturette con foto scoop sui giornali passa la sua vita in grande solitudine in compagnia di  una bottiglia di winskey non di una donna. francamente non lo invidio. la società fa dei cessi dei sex simbol ma questi nella loro vita sono molto sfxxxti e se non sei famoso o non hai i soldi sei sfxxxto il doppio. tuttavia ci sono uomini calvi affascinanti e piacioni (luca zingaretti), le donne ci impazziscono, e a me è simpatico perchè è un mix tra fascino e saggezza ma probabilmente era affascinante anche prima di essere famoso.

Quotissimo Castano, tranne una cosa... ovvero, ci sono varie sfumature della questione: mi riferisco all'importanza che attribuite ai soldi o al successo...

Dipende da cosa volete dalla vita.

Parliamo di donne... se sei uno che ambirebbe ad una donna come Anna Falchi (che peraltro con Ricucci ha fatto proprio male i conti: voleva essere Lady Finanza e adesso diventa Lady Indagata!), concordo pienamente. Una che si fidanza con lo sportivo del momento giusto il tempo di farsi fotografare dietro la moto, sicuramente sarebbe attratta da certe "doti"...

Poi invece, se cerchi una donna vera devi quantomeno essere in grado di formulare un concetto. Siamo su due piani opposti.

Diciamo così, tanto per rimanere sul concreto: nel mio piccolo, io vi assicuro che non sono mai stata con un uomo ricco, famoso o potente. E' stato un caso, nel senso che una cosa non esclude l'altra, ma dimostra indiscutibilmente che una donna di media intelligenza resta folgorata da altro...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche Aida si sarebbe scordata di lavarsi?? Guarda il naso... <_<

Ma no tesoro... ma come non hai intuito? Lei è incredibilmente emozionata... già pensa a tutti gli scatti che la vedranno protagonista in giornaloni di grido tipo "Novella 2000", "stop", "piggy sue e le altre", "intellettuale oggi" e quindi presa da questo fermento suda come un abbacchio a Pasqua.

Ma vi devo dire tutto io?!!!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no tesoro... ma come non hai intuito? Lei è incredibilmente emozionata... già pensa a tutti gli scatti che la vedranno protagonista in giornaloni di grido tipo "Novella 2000", "stop", "piggy sue e le altre", "intellettuale oggi" e quindi presa da questo fermento suda come un abbacchio a Pasqua.

Ma vi devo dire tutto io?!!!!! :bacio:

Lei può sudare e lui no! Ecco n'artra femminista... :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti