Vai al contenuto

L'utente Luc@ è stato bannato

Messaggi raccomandati

Qualche mese fa avevo fatto rilevare all'amministratore di questo forum che l'utente "Luc@" postava anche con il nick "peppe 80". :ph34r:

Stante il periodo natalizio, si era deciso di ammonirlo ma di non bannarlo anche perchè contribuiva nel forum dando consigli agli altri utenti.

Gli ho quindi contestato il clone e lui ha ammesso di averlo creato, ma ESLUSIVAMENTE PER AVERE UN SOSTEGNO E RIBATTERE ALL'UTENTE "HAIR_FOREVER" in queste discussioni:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20110&st=15

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19774&st=15

Ora, riguardando questa stessa discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20110&st=15 ho notato che l'utente "peppe 80", a sua volta, aveva lo stesso ip dell'utente "nicolino" (sappiate che abbiano l'ip di ognuno di voi :bobby: ).

Quindi l'utente in questione ha postato con ALMENO 3 nick diversi (Luc@, peppe 80 e nicolino) e chissà se ne ha creati altri... :o

Si potrebbe pensare che tale Luc@ avesse creato anche tale utente "nicolino" per controbattere "Hair_forever" nelle superiori discussioni, ma non è così. O almeno, non esclusivamente per tale motivo.

In queste discussioni ad esempio non c'era nessuna diatriba, eppure lo stesso utente ha postato anche con 3 nick diversi facendosi domande e dandosi risposte:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19971&hl=

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19513&hl=

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19715&hl=

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19893

E' chiaro che il vero fine era principalmente quello di esaltare le protesi del proprio rivenditore preferito xxx xxxx di xxxx :gatto: (qualcuno nel forum ha anche sospettato che fossero soci o perfino che Luc@ fosse lo stesso xxxx in persona).

Una cosa è certa: Luc@, in ogni suo intervento, direttamente o indirettamente, oltre che cercare di screditare (talvolta anche in maniera polemica) gli altri rivenditori, ha SEMPRE cercato di esaltare le protesi di xxxx arrivando anche ad aprire discussioni che sembrano veri e propri messaggi pubblicitari come ad esempio questi:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20110&st=0

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21299&hl=

Pur avendomi ammesso di aver voluto "aiutare" xxxx perchè suo grande amico (ma c'è modo e modo di aiutare un amico) l'utente Luc@ è stato bannato e non solo per aver creato e postato con i cloni, fatto pubblicità diretta a xxxx, ecc. ma principalmente per AVER PRESO PER I FONDELLI TUTTI I MEMBRI DI QUESTO FORUM.

Molti utenti infatti si saranno rivolti ad xxxx facendo affidamento sulle entusiasmanti esperienze positive espresse con i loro inteventi nel forum dagli utenti Luc@, peppe 80 e nicolino. E xxx xxxx non ha certo bisogno di tale pubblicità gratuita.

Pertanto le discusioni in questione saranno cancellate, non prima di avervi dato modo di rivederle con nuova ottica, in considerazione di quanto detto.

Ciò poichè i nuovi utenti con problemi di capelli che scoprissero il forum e che avessero l'intenzione di acquistare una protesi troverebbero nello storico discussioni montate ad arte come quella menzionata ( http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19971&hl= ) e integralmente fittizia.

Sono molto deluso e dispiaciuto per tutto ciò e non nego che gli interventi di Luc@ mi mancheranno (ma solo quelli dove non parlava di xxxx...).

Gli ho già comunicato e contestato i fatti ed è pienamente consapevole che non si può sorvolare su quello che ha combinato :cry:

Voglio inoltre precisare che xxx xxxx in tutta questa storia non c'entra niente (sino a prova contraria) e che io non ho nulla contro di lui che anzi stimo tantisimo tanto da essere appena diventato suo cliente.

Ritenevo doveroso informare tutti gli utenti di questa sezione del forum di quanto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però scusa Medusa, ma secondo te uno che è solo amico di un rivenditore fa tutto questo di sua spontanea volontà, senza che ci sia nemmeno minimamente lo zampino del rivenditore stesso?

Ho sempre sostenuto che Luc@ prendesse per i fondelli e non avesse credibilità, ma questa mancanza di credibilità io la estendo anche a xxxx, perchè non mi piace chi opera così.

Se uno offre un buon prodotto non ha bisogno di questi mezzucci, perlomeno non deve prender per fesso chi legge questo forum...

Comunque, visto che adesso i nodi sono venuti al pettine (non quelli decolorati del lace però :D ), mi auguro che ognuno dei frequentatori si faccia una sua idea su chi è serio e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però scusa Medusa, ma secondo te uno che è solo amico di un rivenditore fa tutto questo di sua spontanea volontà, senza che ci sia nemmeno minimamente lo zampino del rivenditore stesso?

Ho sempre sostenuto che Luc@ prendesse per i fondelli e non avesse credibilità, ma questa mancanza di credibilità io la estendo anche a xxxx, perchè non mi piace chi opera così.

Se uno offre un buon prodotto non ha bisogno di questi mezzucci, perlomeno non deve prender per fesso chi legge questo forum...

Comunque, visto che adesso i nodi sono venuti al pettine (non quelli decolorati del lace però  :D ), mi auguro che ognuno dei frequentatori si faccia una sua idea su chi è serio e chi no

Sono d' accordissimo con quello che dice smitt qui cè lo zampino di xxxx ,evidentemente luca nicolino peppe chissà chi è in realtà è un suo collaboratore stretto.Mi stavo facendo un ottima impressione dei prodotti di xxxx e pensavo addirittura di andare a vedere cosa proponeva visto che proponeva anche quelle che saranno le protesi del futuro,ma visto e considerando quello che è successo oltre alla poca serietà(ed è già la seconda volta visto lo storico delle protesi) e alla mancanza di rispetto verso tutti gli utenti quando vedrò un post su questo losco personaggio sorvolerò immediatamente.saluti :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato il giorno del giudizio universale... :lol: Cmq IMO l'intervento è stato troppo tardivo,l'ip lo si vede subito, aver laciato passare così tanto tempo potrebbe costare caro in termini di speranze pilifire a

molti utenti di questo forum :zorro: ...Vabbè...meglio tardi che mai...

Medusa...credimi, non credo assolutamente che xxxx nn c'entri nella faccenda...conservo ancora i suoi vecchi sms nei quali mi incitava a fargli pubblicità sul forum di BA...In uno addirittura mi dice che Michigan Baldy e PaladinX(quest'ultimo poi bannato da BA, hehehehe) erano pronti a sostenere xxxx alla sua uscita sul mercato... :dorme: In un altro SMS, quando ancora moderava su salus, mi forniva l'IP di un utente x controllarne la provenienza...MA TI RENDI CONTO????? :ph34r:

Tutto quello che affermo è sostenuto da fatti reali, chiedete pure e vi uppo le foto dei msg...Alcuni MOOOOOOLTO COMPROMETTENTI se un finanziere pelato leggesse il forum e x spirito di rivalsa volesse indagare su xxxx...hehehe :okboy:

Cmq Medusa, continua instancabile il tuo lavoro di segugio, vedrai ,purtroppo,che altri LUC@PAOLOFABIO nn tarderanno ad arrivare!

E, come al solito, ripeto il mio umile consiglio:ALLA LARGA!!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che storia,, peccto sia finita!!!

azz mi mancherà luc@.

cmq apprezzo molto la linea etica del forum.

rileggendo i vecchi post, surfest ha dei grandi meriti, sicuramente un

pioniere, farsi pubblicità attraverso un altro nick

è sbagliato ma si può comprendere, la tentazione è forte, però alla luce dei fatti, penso che abbia rivelato una visione un pò miope degli affari.

autogoal , senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

>>>Voglio inoltre precisare che xxx xxxx in tutta questa storia non c'entra niente (sino a prova contraria) e che io non ho nulla contro di lui che anzi stimo tantisimo tanto da essere appena diventato suo cliente.

Mod Medusa, vorrei "xxxxrmi", tu come suo cliente come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si comporta così eticamente non é che un grandissimo xxxxxx, un' xxxxxxxx...e che critica tanto la company di CR...ma che risulta poi ancora più xxxxxxx...complimenti...belli i post dove dibatteva tra se' e se'....pensavo fosse 1 collaboratore...ma nn xxxxxx...e andiamo un' altra xx bene bene...duqnue chi resta in piedi finora???....hair replacment oppure toplace....x chi nn sa l' inglese hair replacment....in tutti i casi nn si potrà mai svelare l' arcano su chi sia [email protected] é xxx oppure no...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mod Medusa, vorrei "xxxxrmi", tu come suo cliente come ti trovi?

Ho ordinato da poco la famosa xxxx a € 140,00 che dovrebbe arrivarmi a fine febbraio.

Appena mi arriverà sarà mia cura fare una recensione completa che comunque sarà imparziale. Non voglio giudicare l'uomo o il "modus operandi" del commerciante xxxx, ma i suoi prodotti.

Se sarà una protesi valida, visto il prezzo, sarò il primo a decantarne i pregi e ad incoraggiarvi ad acquistarla.

Per quanto riguarda chi fosse Luc@, io ho la mia opinione personale che ho sempre tenuto per me e non ho mai detto neppure allo stesso xxx nella nostra corrispondenza tramite posta elettronica.

Ma poichè non ho nessuna prova, ma solo una serie di indizi maturati con i pvt scambiati con Luc@ e le email con xxx, non mi sento di fare accuse precise ed invito anche voi a non farlo.

Vi ricordo infatti che ognuno di noi è responsabile di quel che dice qualora non abbia prove e il nostro "anonimato" è relativo, perchè l'ip deve essere comunicato alle forze dell'ordine :bobby: qualora vi sia un reato di diffamazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve ordinerò anche io l'xxxx a 140 €, mi aggiungerò presto alla recensione :) comunque ho preso un mezzo contatto anche con HR, vorrei provare anche loro.

E' il consiglio che dò a tutti gli utenti. Rivenditori, venditori, fabbricanti, lasciate perdere questo tipo di discorsi. Ordinate i prodotti, comprateli, provateli... le parole lasciano il tempo che trovano, la vostra eventuale soddisfazione sarà invece ricompensa per voi. Inutile stare a dibattere qui su cosa è meglio e su chi ha ragione: o utente salusmaster, compra la protesi e vedilo da te se va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ciò che ci interessa penso siano solo la qualità, tempi e prezzi delle protesi, e, visto in quanti abbiamo ordinato da xxxx quelle in promozione, se sono valide saremo qui tra breve tempo a parlarne bene ^_^

Beh, anche x chi è iscritto da poco come me, accorgersi che erano interventi interessati.... :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lucò non è andato, ha gli artigli come un corvo. Fa paura la sua voce, prendi subito la croce. Apri gli occhi, resta sveglia, non dormire questa notte".

avete presente come finivano i film di Nightmare, continua...

luc@ Krueger. :diavoletto:

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti