QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12575 questo è il vecchio topic l'utente Mel Gibson sono io! correva l'anno 2004. Queste sono le foto di oggi. Il problema è che non riesco a fare foto migliori il flash brucia tutto. Comunque giusto per una comparazione...martedi son da gigli http://img115.imageshack.us/my.php?image=m51100015is.jpg http://img138.imageshack.us/img138/8652/m51100080tc.jpg http://img305.imageshack.us/img305/7756/m51100283mf.jpg http://img305.imageshack.us/img305/5940/m51100203ry.jpg mah... considerando che le altre foto sono fatta con la web-cam va bè! ciao rigà! ciao casta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 e tu avresti problemi????? ma perfavore!!!!!! hai la densità di un gatto, smettila di farti paranoie x niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 e dai pontiacooomanco le hai viste... era già scontata! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Io capisco con i capelli lunghi,cosi' non riesco,Praticamente non deve vedersi di piu' la pelle,o la riga centrale ed aumentare la seborrea,nemmeno i capelli devono essere piu' fini in zona vertice e dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 "tu sì pazz!!!" ma che ci vai a fare da Gigli? a bere un aperativo forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 veramente son già tre volte che vado! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 (modificato) quante volte ti devo dire mel di non pensare ai capelli :34: Modificato 16 Febbraio 2006 da Kill Jill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Ciao Quentin, inutile dirti che la penso come gli altri, pero' (c'è un pero') dalle foto di un anno e mezzo fa, passando per quelle mediane di 5mesi fa, posso dirti che la tua situazione si è mantenuta stabile! Ci credi se ti dico che sei rimasto stabile? Solo per farmi un po' di affari tuoi, che cura stai facendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Ciao Rosco! Allora...ho provato un pò di tutto...naturalmente il proscar che però l'ultimo mese prendo a giorni alterni poi ho usato minox 5%! e antiandrogeni tra cui spiro proge azelaico...ho usato e uso anche nipononivea, usavo serenoa. ora uso solo minox 5% e spiro e proge sulle tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 :34: Quentin!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ? cosa Motalbano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 è quello che gli dico io da una vita!!!! sei strapieno di capelli smettila di metterti quelle robe in testa che tanto hai la densità di un gatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Niente, sono d'accordo con gli altri, anche secondo me sei messo troppo bene! Non so quanti anni hai, ma è tutto a posto! Ah, sti giovani!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 eh ho 23 anni c'è poco da stare allegri :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Mmmh...rispetto la tua opinione, ma secondo me non hai proprio niente. Magari dal vivo le cose sono molto diverse, ma mi riesce difficile immaginarlo. Perchè non te li fai crescere? Anche io se mi raso così sembro calvo, i miei sono biondi e pare che non ci sia niente...poi quando sono lunghi è tutta un'altra cosa. A 23 sei così...non diventerai mai calvo. Non ce la farai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 si ora provo a farmeli ricrescere ma ho la fobia della rasatura ogni settimana lo faccio! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 si fatteli crescere con i capelli lunghi solo stempiato cosi come sei non si vedrai nulla, io ho fatto cosi e sono piu o meno come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 vabbe dai, ma allora siete solo dei complessati.... e non provate a scrivere "evitate questi commenti" o robe simili che qua non c'è veramente nient'altro da dire...e che cxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 bè se gigli mi ha dato una cura qualcosa c'è. il front è un pò diradato, parlo dell'attaccatura! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 hai la densità di un gatto finiscila..... miaoooooooooo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 seee miaooooo lo farei con la signorina del tuo avatar caro pontiac............Non è che lo puoi cambiare?? Ogni volta che vedo un tuo post mi vien male??? :D :P :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 Quoto ZZ79! Almeno metti il Gabibbo, il cane, Ghione, Morello, qualcun altro ma non proprio lei!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 che cattivi..... :cry: vabbè mettero' il gabibbo allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 LOL! ecco quentin che torna a sparare c.azzate! ma xxxxx, cosa vi fumate? Gatto? sto qui è una scimmia! non ho mai visto uno piu' capellone di lui! ps. rasato stai di m.erda, falli crescere e fatti una bella coda. pps, stai lontano da sto forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 ahahhaaha la scimmia!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati