Vai al contenuto

QUANTI DI VOI NON SE LO SONO MAI MISURATO?

800raffa

Messaggi raccomandati

Visto ke kastano ci stupisce ogni volta kon i suoi stereotipi femminili... io, per par condicio, visto che è periodo, apro su una discussione su un comune denominatore di tutti gli uomini...

Volevo sapere se c'è qualche prestante maskione :D che non se lo è mai misurato.... oltre al sottoscritto al quale onestamente non è mai passato x la mente di fare una cosa dl genere....

Eh Eh, scommetto ke se ne trovo 1 altro solo è già qualcosa... e ci potrei giocare il 50% dei miei capelli :sudato: che questo "qualcuno" non è castano chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io mi divertivo a 'sfidare' il tubetto del dentifricio e lo battevo sempre (porello!).

Citazione
800raffa

Eh Eh, scommetto ke se ne trovo 1 altro solo è già qualcosa... e ci potrei giocare il 50% dei miei capelli  che questo "qualcuno" non è castano chiaro...

già cen'hai pochi, te voi giocà pure quelli?? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ale213... riconosco io stesso di avere turbe psichiche e quindi magari di non rendermi conto pienamente delle mie azioni... pur tuttavia, escludendo i momenti in cui ero sotto l'effetto di stupefacenti di cui ho un ricordo non molto lucido, posso affermare kn certezza ke non me lo sono mai misurato... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
ricresceranno  Oggi, 08:22 PM

eheheh anche io di 16...cmq pontiac quarda che non è poco!!!e piu che giusto imho...

vabbè vorrà di che ve chiameremo er gruppo der 16 deride.gif (a noi artri....er gruppo dei 20 (o dei siffredi) :D

Citazione
ricresceranno  Oggi, 08:22 PM

ovviamente si misura eretto raffa!!!

e allora me sa che ve tocca procuravve n'righello 'morbido'

felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona l'ho provato giuro e mi aveva allungato il pene di 1,5 cm in 5 mesi pero' cxxxx devi fare degli esercizi tutti i giorni e perdi un sacco di tempo...

ovviamente quando smetti torni come prima nel giro di poco tempo...!!! :(

ps. a parte tutte le battutacce che salòteranno fuori la verità è che l'ho provato cosi' come per scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi volete allungare il pene, kosa ke francamente ritengono poko utile, è possibile fare una operazione kirurgika kn la quale si ottiene un aumento della lunghezza di qualche centimetro (non più di 4 mi sembra) in maniera definitiva... praticamente non fanno altro che tirar fuori la parte di pene ke rimane interna al corpo o qualcosa di simile... cioè in realtà l'aumento è fittizio... me lo ricordo da un documentario ke ho visto su discovery

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
ragà propongo una colletta per regalare un righello a raffa  :D   :D   :D

nb: dopo n'te fa vveni' la depressione se te vengono i complessi pero' ehh?

righello.jpg

Ma sto Castanochiaro non cià porpio nu cazz da fare?

Sempre sul forum a imbarazzare se stesso con le sue uscite!

Esci bello! (Bello,si fa per dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Phemt

Ma sto Castanochiaro non cià porpio nu cazz da fare?

Sempre sul forum a imbarazzare se stesso con le sue uscite!

Esci bello! (Bello,si fa per dire)

di solito la giornata la passo a contarmi i capelli e a misurarmi l'arnese (sa scasso) :D e mi sento felice come una Pasqua mentre per altri non è la stessa cosa.......Phemt accetta che non siamo tutti uguali...e pe fortuna!

felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

nb: mo so rientrato...che devo usci' n'antra vorta?? :blink:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti